Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tipo Sorloth che farà benissimo con la Norvegia e venderanno a 50 sefz 

Dusan davvero va all'Atletico? .uhm 

A mio avviso dovessero essere confermate le cifre sull'ingaggio, 6ml netti, ce lo potremo scordare...:d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Penso ci siano possibilità per Goretzka a parametro zero e per Kluivert alternativa a Brahim Diaz.

Ha detto Romeo ieri sera che a lui risulta che la Juve non è convinta di Goretzka

Kluivert è una boiata delle cheerleder rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Romeo portando ad esempio l'offerta del Milan parla di circa 20ml mentre la clausola è di 35, secondo me sarà una via di mezzo.

Il giocatore ha chiesto 6ml netti al mese, confermato.

Se gli danno 6 mln, impazzisco. Dobbiamo abbassare il monte ingaggi clamorosamente.

Ne prende 3.5 + 800k di bonus qualcuno diceva.

Va bene 4+ bonus per quello che mi riguarda altrimenti andare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

presente...mai mi sarei aspettato una stagione simile...

ma non faccio testo...pensavo anche che con il mercato di Giuntoli con Koopmeiners, Duglas Luiz e Thuram avessimo messo insieme un gran bel centrocampo .disorientato

Ti fa onore. Molti insultano dirigenti che avrebbero fatto esattamente le stesse cose :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Se gli danno 6 mln, impazzisco. Dobbiamo abbassare il monte ingaggi clamorosamente.

ne prende 4.5 netti attualmente dicevano ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

All'anno semmai

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Cazz 72 mln netti all'anno mi sembrano troppi sefz 

A parte gli scherzi, 6 netti spero siano un 4/4,5 + bonus. Se no siamo dei pazzi, per uno di 31 anni.

Pur precisando anche io che secondo la richiesta è folle a mio avviso ci sta, a Madrid la scorsa stagione ha marcato 54 presenze segnando complessivamente 20 gol, il club che lo vuole strappare da una realtà così produttiva DEVE pagarlo un fottio di soldi e l'ho ribadito decine di volte in questi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Per Sorloth 31 enne nessuno in Europa ti dà 30 mln. Che poi possano arrivare dall'Arabia è un altro discorso (ma dubito, se devono prendere over 30 li prendono forti) 

Sorloth è stato comprato per 32 mln con un quadriennale, significa che attualmente a loro pesa a bilancio 16 mln. Per Nico Gonzalez per non fare minusvalenza servono scarsi 25 mln. 

Si accorderanno su quella cifra e gli spagnoli faranno plusvalenza su un 31enne (chiamali scemi) 

sorloth ha 30 anni 

31 li fa a dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ha detto Romeo ieri sera che a lui risulta che la Juve non è convinta di Goretzka

Kluivert è una boiata delle cheerleder rosa

Goretzka è bollito, bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ne prendo atto.

Allora se devo spendere per il centrocampo farei uno sforzo economico per Stiller.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Che difatti sono errori (detto e stradetto), come sarebbe un errore andar a dare 3/4 milioni in più a Sorloth.

Fin quando continuiamo a strapagare gente con contratti assurdi (allenatori compresi, da allegri a Spalletti), non ne usciamo più..

4 lordi sono due netti. Ora parliamo di nulla perché le cifre ancora non si conoscono. Ma, tendenzialmente, 4 netti a sorloth lo trovo uno stipendio onesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

4 lordi sono due netti. Ora parliamo di nulla perché le cifre ancora non si conoscono. Ma, tendenzialmente, 4 netti a sorloth lo trovo uno stipendio onesto.

Si, ma se oggi prende 3 + bonus netti, non ha senso offrirgliene 5 netti, per me. Ora addirittura si legge 6 netti. Continuiamo a dar stipendi fuori dalla norma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Ieri sera Corsa su 2Talks: per ciò che riguarda Sorloth la pista è concreta alla luce del fatto che l'Atletico o meglio Simeone voglia prendersi Nico, ovviamente si parla di Nico da cedere PRIMA del 30 giugno con le entrate da registrare ASSOLUTAMENTE dopo tale data ovvero nel prossimo esercizio. Questo vuol dire che fino al 30 c.m. la società gestirà il mercato in entrata aprendo tavoli, facendo confronti, prendendo accordi ma le eventuali chiusure saranno TUTTE contabilizzate dal primo di luglio in poi.

Ma questo perché? Comolli ha detto che il nostro bilancio chiude a settembre (se ricordo bene) e noi non dobbiamo per forza registrare plusvalenze come altre squadre entro il 30 giugno .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Per Sorloth 31 enne nessuno in Europa ti dà 30 mln. Che poi possano arrivare dall'Arabia è un altro discorso (ma dubito, se devono prendere over 30 li prendono forti) 

Incredibile come il tifoso Juventino è l'unico tifoso che aumenta l'età dei giocatori da comprare e abbassa il prezzo di vendita dei giocatori da vendere .asd

Ne ha 30 comunque

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Goretzka è bollito, bene così.

Beh, c'è da dire che in questa serie A fa la differenza Mkhytaryan (non vedo l'ora che se ne vada così non lo scrivo più sefz).

Goretzka non è più quello di anni fa, vero, ma è così bollito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo comunque ieri ha detto che la priorità della Juve con l’Atletico ora è vendere Nico entro il 30, non sa se caricheranno un altro acquisto su questo esercizio, facendo capire che forse aspetteranno luglio 

Anche per lui però la Juve dovrebbe fare subito portiere e attaccante, mentre per lui una punta si farà a breve (che può essere appunto anche ai primi di luglio per caricare nel nuovo esercizio) e l’altra a metà agosto 

Così ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Andare altrove per trovare un attaccante di livello che non pretende almeno 5ml?

Io non ne conosco, tu ne conosci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Amico mio, possiamo battere i piedini finché vogliamo ma il mercato dei nove è talmente asfittico che un attaccante buono ma non buonissimo come Ekitiké è stato pagato 95ml di euro, Woltemade 90ml, Isak 150ml e sono TUTTI ottimi attaccanti ma certo non campioni del ruolo.

Un PIPPONE come Sorloth (un Llorente più brutto) ti chiede 6ml netti, ci sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Perchè ?

L’ambizione è diventata la metà sinistra della classifica?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Incredibile come il tifoso Juventino è l'unico che aumenta l'età dei giocatori da prendere e abbassa il prezzo di vendita dei giocatori da vendere .asd

Ne ha 30 comunque

Esatto: 5 dicembre 1995

31 tra 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Pur precisando anche io che secondo la richiesta è folle a mio avviso ci sta, a Madrid la scorsa stagione ha marcato 54 presenze segnando complessivamente 20 gol, il club che lo vuole strappare da una realtà così produttiva DEVE pagarlo un fottio di soldi e l'ho ribadito decine di volte in questi giorni.

Si ma capisco i 30 mln di cartellino, anche qualcosa di più se prendono Nico non facendoci fare minusvalenza. Ma i 6 netti mi sembrano una boiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Perchè ?

L’ambizione è diventata la metà sinistra della classifica?

perche stiamo per firmare un settlement agreement

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Ma questo perché? Comolli ha detto che il nostro bilancio chiude a settembre (se ricordo bene) e noi non dobbiamo per forza registrare plusvalenze come altre squadre entro il 30 giugno .fuma

Il bilancio di un società di Football si chiude il 30 di giugno e la Juve da quanto scrive Tuttosport in caso di mancata qualificazione alla Champions deve realizzare entro il 30 c.m. plusvalenze per circa 30ml di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Incredibile come il tifoso Juventino è l'unico che aumenta l'età dei giocatori da prendere e abbassa il prezzo di vendita dei giocatori da vendere .asd

Ne ha 30 comunque

Ne ha 30 oggi, è l'anno dei 31.. Non è che ha appena compiuto 30 anni. Dicembre sarebbe il quarto mese in maglia Juve.. Cambia poco, dal mio punto di vista..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Kolo Muani non viene perchè il PSG non abbassa le pretese. Sorloth siamo "fortunati" perchè c'è in ballo Nico, quindi un accordo lo si può trovare. Ce ne manca un altro, secondo me David rimane a meno di offerte irrinunciabili, tipo 7 euro. Quello che mi preoccupa è il portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.