Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Vichingo75 ha scritto:

dove firmo?

Credo su qualche assegno milionario per pagare qualcuno di quelli sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ho visto qualche video (le solite compliation che fanno sembrare tutti fenomeni) di tal Sorloth ed il video dei 20 gol che ha segnato quest'anno in stagione. 
Finalmente sembrerebbe che torneremo ad avere un calciatore forte di testa, che il fisico ce l'ha e lo sa usare, con buoni movimenti e coordinazione.

Un upgrade di Vlahovic per me.

L'unico dubbio che ho riguarda la differenza delle difese tra quelle spagnole e quelle italiane. Nei vari video per quanto lui abbia dimostrato forza e coordinazione le marcature erano davvero allentate con spazi di manovra che qui non esistono proprio.

Quest'anno ha una statistica del 96% dei duelli aerei vinti....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Tu mettiti nelle scarpe di Sorloth e non in quelle di Comolli. Il norvegese oggi prede circa 4ml, gioca in una realtà che ama, con dei tifosi che lo stimano e con un allenatore che gli fa disputare 54 partite con 20 gol all'attivo. Io ne chiederei anche 8 a questo punto... :d

ok, ma perché non vorresti cambiare aria.

Questo è un altro discorso, io intendevo semplicemente che non è che possa trattare al rialzo. La Juve andrebbe su altro, sicuro al mille per mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Credo su qualche assegno milionario per pagare qualcuno di quelli sefz 

Logicamente metto in conto la vendita di kelly, cambiaso ,bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ho visto qualche video (le solite compliation che fanno sembrare tutti fenomeni) di tal Sorloth ed il video dei 20 gol che ha segnato quest'anno in stagione. 
Finalmente sembrerebbe che torneremo ad avere un calciatore forte di testa, che il fisico ce l'ha e lo sa usare, con buoni movimenti e coordinazione.

L'unico dubbio che ho riguarda la differenza delle difese tra quelle spagnole e quelle italiane. Nei vari video per quanto lui abbia dimostrato forza e coordinazione le marcature erano davvero allentate con spazi di manovra che qui non esistono proprio.

Giocatore perfetto per il nostro "gioco", specialmente quello dell'ultimo periodo. Quest'anno (e l'anno scorso), abbiamo fatto punti in meno per la mancanza di colpitori forti di testa, sia davanti che durante le palle da fermo. Non sfruttiamo un angolo da anni (forse solo Bremer a Parma, quest'anno), ci credo che poi impatti spesso contro le piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Per quanto costa e per l'ingaggio lo metti in panchina?

Pensa quanto ti costa il titolare.

sefz

Spero sarà Kolo il titolare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo che l'unico motivo per cui Gimenez è diventato papabile per la Serie A sia questo.

image.png.85d8fa59e57644ba3f0065be5bd9443f.png

Lo metterei quindi da parte.

In difesa si parlava di un certo Ordonez del Club Bruges, non si sa più niente di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque 

per me 

dibu

kalulu

gimenez

kim

udogie

luiz

thuram

conceicao

mastantuono

yldiz

sorloth

Centrocampo con zero qualità per il settimo anno consecutivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

ok, ma perché non vorresti cambiare aria.

Questo è un altro discorso, io intendevo semplicemente che non è che possa trattare al rialzo. La Juve andrebbe su altro, sicuro al mille per mille.

Dipende da quanto la Juve voglia il norvegese e secondo me mettendo su un piatto della bilancia la Juve e sull'altro Sorloth il piatto della Vecchia Signora sarà molto più in basso ergo a mio avviso troveremo un procuratore che tirerà la corda fino quasi a spezzarsi.

MIA previsione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Ma poi quando ci potrebbe sparare l’ajax per Mika Dots che poi ha lo stesso ruolo di Kenan che personalmente cambierei in trequartista 

Almeno 50 per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Se Luiz si riprendesse...con lui e Mastrantuono di qualità ne avresti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Però si stanno portando avanti con Sorloth, richiesta del giocatore 6 milioni se è vero. Altri soldi buttati e continuano a fare l'opposto di quello che hai scritto, che io condivido al 101%.

Sul web sembra che sorlot guadagni 2,5 3,5 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Ma poi quando ci potrebbe sparare l’ajax per Mika Dots che poi ha lo stesso ruolo di Kenan che personalmente cambierei in trequartista 

Per l'hype che ha, non meno di 50/60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Dipende da quanto la Juve voglia il norvegese e secondo me mettendo su un piatto della bilancia la Juve e sull'altro Sorloth il piatto della Vecchia Signora sarà molto più in basso ergo a mio avviso troveremo un procuratore che tirerà la corda fino quasi a spezzarsi.

MIA previsione personale.

La mia è opposta sefz , nel senso che potrà anche tirare la corda, ma nel caso, la Juve cercherà qualcun altro

La Juve vuole il norvegese solo fino a che resta un’occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Almeno 50 per me

Sarebbe un ottimo acquisto troppo intelligente per i nostri ma pare che ci siano già sopra troppi club europei ricchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Godts, non Dots 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

E pure difesa di bidoni/rotti.

In porta uno che si dice dopo il mondiale debba operarsi e mancare diverse partite.

In attacco ancora avanti col trottolino Conceicao, poi Mastantuono ce lo vedo di corsa a venire alla Juve dal Real... un trionfo di realismo e qualità .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Più probabile che domani mi troviate sulla copertina del Times dopo lo scandalo che mi vede come amante di 14 attrici americane di 25 anni sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bianchi40000 said:

Visto lo stesso video, ho pensato la stessa cosa... in metà dei gol era in totale solitudine, con difensori a 2-3 metri. Io lo prenderei solo alle giuste cifre (al max scambio alla pari con Nico e ingaggio 4+ bonus), oltre quelle cifre guardiamo altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Godts, non Dots 😂

E' la versione senza licenza, tipo Iss Pro Evolution sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, Mbappe si giocò una semifinale di CL da protagonista (con noi) ed aveva 18 anni.

Yildiz non ha mai passato “gli spareggi”, facendo schifo in tutte le partite.

Non sono affatto d’accordo, ma capisco il tuo punto di vista.

Gli ultimi 3-4 mesi sono stati deludenti, ma le prestazioni di Yildiz per gran parte della stagione sono state di livello Top. Certo, poi ci sono i livelli “top livello Mbappé” e “top livello Musiala”, e sono d’accordo. Però, credo che la valutazione di Yildiz qui dentro sia un po’ offuscata dalle sue prestazioni nella seconda parte della stagione.

Se oggi vuoi un “top mondiale under 25” tipo Doué, Yamal, Pedri, Olise, ecc., servono ben più di 150 milioni di euro. Soprattutto se penso a club senza problemi di liquidità come Bayern Monaco e PSG, che ti riderebbero in faccia.

E tutta questa sceneggiata di Perez non la fa sicuramente per sentirsi dire un secco “no grazie” cinque minuti dopo aver fatto la sua offerta.

Detto questo, non voglio alimentare quel teatro a Madrid. Non ha senso sprecare energie. Se Yildiz rimane con noi, sarà un bene, a prescindere dall’offerta. Semplicemente perché qui c’è il rischio che i nostri investano tutti i ricavi in tre trentacinquenni inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiara ormai poi un'altra cosa...... per quanto i video e le analisi siano importanti per farsi un'idea di un calciatore.... la cosa FONDAMENTALE è creare un contesto di spogliatoio e squadra positivo in cui mentalmente i nuovi e il gruppo lavorino bene...

altrimenti calciatori mediamente buoni/ottimi ma NON campioni.....come può essere Sorloth.....faranno la stessa identica fine dei vari 

David

Openda

D.Luiz

Zeghrova

Koop

gente che dai video sembrava di valore assoluto....per poi volatilizzarsi alla Juve.....qualcuno magari è stato un abbaglio....ma non può essere che abbiamo sbagliato a valutare 6 calciatori.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Non sta in piedi quella squadra... avresti praticamente Luiz, Thuram e Mastrantuono a centrocampo. Improponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.