Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Orphen ha scritto:

bel giocatore, può scalare tutti i ruoli di fascia ed è sempre efficace

ma penso costi non meno di 35 pippi...

Beh, se esce Cambiaso a quella cifra.. Certo, non so se può far il terzino a 4 in A (nel senso se lo vede li l'allenatore)..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Correggetemi se sbaglio

Tra dudan e kostic abbiamo liberato 40 milioni

Con Nico facciamo pari e patta ne minus ne plus 

Questo ci consente di chiudere sorloth adesso 

Tra Dusan e Kostic i milioni liberati son 50: 

Dusan 42, Kostic 8

Se riscattano Nico liberiamo altri 8 milioni, ossia la quota di ammortamento annua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Vero. 

Cmq al Tolosa ci sono un paio di giocatori interessanti. 

Non so i nomi ma per esempio anche il terzino sinistro sembra(va) talentuoso 

giustamente il ns.dirigibile che proviene da quelle parti....cerca invece la qualunque, ovunque....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Anubic ha scritto:

BRAHIM DIAZ - JUVENTUS

Brahim Diaz è orientato a rimanere al Real Madrid e non sta dando aperture concrete a nessun club che si è avvicinato per cercare di convincerlo. La Juventus aveva mosso passi importanti già a gennaio, arrivando a bloccarlo, ma il giocatore è concentrato sul Real Madrid.

Nelle ultime ore anche la Roma ha cominciato a chiedere informazioni, cercando di capire se Diaz potesse accettare l'Italia e soprattutto la Champions League.

Fonte: Di Marzio

depennare anche questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, se esce Cambiaso a quella cifra.. Certo, non so se può far il terzino a 4 in A..

tocco e tecnica sono da AED moderno ma per adattabilità al campo e atletismo questo sarebbe il classico tornante da 4-4-2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si. Son praticamente due società sorelle. 

Ma Diego Moreira al posto di Cambiaso? No?

sarebbe troppo intelligente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché lo è, come lo è D.Luiz. Non vediamo l'ora di cederlo per rientrare dell'investimento.

Nessuno si prende Sorloth a 35 mln, ma se devono prenderci Nico, hanno il coltello dalla parte del manico.

Ma loro considerano Nico importante, magari non come Sorloth, ma comunque importante...

Voglio anche ricordarvi che Nico Gonzalez, andrà ai mondiali con l'Argentina, non stiamo mica parlando di un giocatorino sconosciuto, oltre ad avere 2 anni in meno rispetto al Norvegese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

No so quanto potere abbia Locatelli nello spogliatoio. E' capitano ha di sicuro potere ma in un campo dove si ritrovano 22/25 teste che ragionano ognuno a modo suo per essere anche leader devi avere carisma , capacità di farti ascoltare e lui queste doti non le ha. A me pare che alla Juventus regni soprattutto l'anarchia.

I gruppetti nel calcio ci sono sempre stati, tutte le Juventus vincenti ne avevano , in  quella di Trapattoni il gruppo di Tardelli rompeva le palle a tutti i nuovi arrivati, la differenza la faceva l'allenatore che lo pigliava a sberle e la società, lo stesso ragionamento si potrebbe fare per quella di Lippi, di Capello e della BBBC quattro che determinavano pure i moduli. Sono le dinamiche del calcio, noi tifosi le tiriamo fuori quando non vinciamo ma ci sono.

La questione di Locatelli non è tanto il valore del giocatore ma che da cinque anni non riusciamo a costruire un reparto dove la sua titolarità venga messa in discussione e questo da la misura di quanto debole sia questa squadra, abbiamo una mediana che prende legnate ovunque appena si verifica un episodio sfavorevole in campo, che non sa costruire ne attaccare le difese avversarie con pericolosità, che ha una percentuale di errore nei passaggi semplici altissima e nessun coraggio nel provare i passaggi difficili e questo non è colpa di Locatelli ma di chi sbaglia regolarmente gli acquisti a centrocampo. Abbiamo una rosa di invertebrati che non regge la pressione e questo non è colpa di Locatelli ma di chi sceglie i giocatori in base all' occasione senza pesare gli uomini e la loro utilità in campo, basti pensare che abbiamo preso David , attaccante che non è scarso di certo ma ha la spina dorsale di una lumaca o Thuram che è costato poco ma ha la personalità di un comodino o Koopmeiners altro sprovvisto di palle e costato pure un botto, Luiz tecnica di qualità ma carattere fragile, se a centrocampo questi sono i compagni è chiaro che Locatelli diventa il punto di riferimento e ripeto la colpa non è sua ma di chi non sa costruire una mediana dove il ragazzo diventi una rotazione, o un titolare che fa solo  quello che sa fare recuperare palloni, un centrocampo dove Mc Kennie è bene ricordarlo per il nostro tecnico è importante in fase realizzativa quanto lo era Kaka al Milan, non so se rendo l'idea di come siamo messi a centrocampo.

Locatelli è tossico per lo spogliatoio ? non lo so e non mi interessa : Locatelli non deve più essere il centrocampista più importante di questa rosa ma uno dei centrocampisti, questo mi preme per il futuro.

Concordo su tutto.

Diventa FONDAMENTALE trovare un centrocampista di personalita ed esperto. 

Perchè abbiamo uno dei centrocampo piu perforati d'Italia.

Locatelli puo fare il gregario, i tackle, il rubapalloni ma NON quello che imposta.

Abbiamo una falla la.

Serve un Paulo Sousa, un Vitinha, un Rice....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Anubic ha scritto:

BRAHIM DIAZ - JUVENTUS

Brahim Diaz è orientato a rimanere al Real Madrid e non sta dando aperture concrete a nessun club che si è avvicinato per cercare di convincerlo. La Juventus aveva mosso passi importanti già a gennaio, arrivando a bloccarlo, ma il giocatore è concentrato sul Real Madrid.

Nelle ultime ore anche la Roma ha cominciato a chiedere informazioni, cercando di capire se Diaz potesse accettare l'Italia e soprattutto la Champions League.

Fonte: Di Marzio

Con il ritorno di Paz e Mastantuono esattamente dove vorrebbe giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Concordo su tutto.

Diventa FONDAMENTALE trovare un centrocampista di personalita ed esperto. 

Perchè abbiamo uno dei centrocampo piu perforati d'Italia.

Locatelli puo fare il gregario, i tackle, il rubapalloni ma NON quello che imposta.

Abbiamo una falla la.

Serve un Paulo Sousa, un Vitinha, un Rice....

Dani Ceballos a 2 lire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Paz dovrebbe restare a Como dicevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

depennare anche questo. 

ad oggi si, secondo me, piu avanti un discorso che potrebbe riprendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Sicuramente al momento è un buon acquisto e sistema un buco enorme, quello del goal. 

Poi possiamo pensare di prenderne un altro.

Ma adesso se a Spalletti piace, è un giocatore esperto, garantisce un buon bagagli di goal, presenza in area e anche sponde per i compagni.

Al momento non vedo altri giocatori cosi.

Inoltre abbiamo anche Nico che gioca da loro, magari lo prendiamo con conguaglio. 

E l'esborso è meno impattante.

Bisogna accellerare, perchè poi manca anche il resto...

Portiere, CC forte etc etc

tecnicamente non mi sembra così più forte di Dusan però.

quello che mi chiedo è se ha avuto senso lasciare uno con le caratteristiche più o meno simili, di 26 anni a zero per prenderne uno di 31.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LegioneBianconera ha scritto:

voi che ne pensate? sarebbe un buon acquisto?

Buon centravanti , media realizzativa niente male considerato anche che all'Atletico non sempre è stato titolare. Fisico da battaglia con ottima difesa del pallone , forte di testa. Le caratteristiche che ha chiesto Spalletti. Non è un top ma un buon acquisto se il prezzo è equo, anche in rapporto all'età 31 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro giocatore in fortissima ascesa che può diventare un'idea a centrocampo, anche se vanno coerentemente valutati i costi:

Viktor Froholdt del Porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marianox ha scritto:

No so quanto potere abbia Locatelli nello spogliatoio. E' capitano ha di sicuro potere ma in un campo dove si ritrovano 22/25 teste che ragionano ognuno a modo suo per essere anche leader devi avere carisma , capacità di farti ascoltare e lui queste doti non le ha. A me pare che alla Juventus regni soprattutto l'anarchia.

I gruppetti nel calcio ci sono sempre stati, tutte le Juventus vincenti ne avevano , in  quella di Trapattoni il gruppo di Tardelli rompeva le palle a tutti i nuovi arrivati, la differenza la faceva l'allenatore che lo pigliava a sberle e la società, lo stesso ragionamento si potrebbe fare per quella di Lippi, di Capello e della BBBC quattro che determinavano pure i moduli. Sono le dinamiche del calcio, noi tifosi le tiriamo fuori quando non vinciamo ma ci sono.

La questione di Locatelli non è tanto il valore del giocatore ma che da cinque anni non riusciamo a costruire un reparto dove la sua titolarità venga messa in discussione e questo da la misura di quanto debole sia questa squadra, abbiamo una mediana che prende legnate ovunque appena si verifica un episodio sfavorevole in campo, che non sa costruire ne attaccare le difese avversarie con pericolosità, che ha una percentuale di errore nei passaggi semplici altissima e nessun coraggio nel provare i passaggi difficili e questo non è colpa di Locatelli ma di chi sbaglia regolarmente gli acquisti a centrocampo. Abbiamo una rosa di invertebrati che non regge la pressione e questo non è colpa di Locatelli ma di chi sceglie i giocatori in base all' occasione senza pesare gli uomini e la loro utilità in campo, basti pensare che abbiamo preso David , attaccante che non è scarso di certo ma ha la spina dorsale di una lumaca o Thuram che è costato poco ma ha la personalità di un comodino o Koopmeiners altro sprovvisto di palle e costato pure un botto, Luiz tecnica di qualità ma carattere fragile, se a centrocampo questi sono i compagni è chiaro che Locatelli diventa il punto di riferimento e ripeto la colpa non è sua ma di chi non sa costruire una mediana dove il ragazzo diventi una rotazione, o un titolare che fa solo  quello che sa fare recuperare palloni, un centrocampo dove Mc Kennie è bene ricordarlo per il nostro tecnico è importante in fase realizzativa quanto lo era Kaka al Milan, non so se rendo l'idea di come siamo messi a centrocampo.

Locatelli è tossico per lo spogliatoio ? non lo so e non mi interessa : Locatelli non deve più essere il centrocampista più importante di questa rosa ma uno dei centrocampisti, questo mi preme per il futuro.

Mi trovi d'accordo. Difatti, la prima cosa che manca è una società e delle persone capaci di far rigare dritto lo spogliatoio. Metti quelle e poi, si risolvono anche i problemi in spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Con Mourinho uno come lui gioca e pure parecchio, come giocava con Ancelotti.

Mastantuono acerbissimo a quei livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Era appunto questo a cui mi riferivo. Ho amici che bazzicano all'interno del mondo Juve,  me ne hanno raccontato di clamorose  sul gruppetto Locatelli. 

Locatelli è uno dei bulletti.

Non discuto l'aspetto tecnico e l'impegno ma ho pessimi riscontri sul lato caratteriale dentro e fuori dal campo 

Non ho alcun contatto, quindi lo scrivo solo per fare una considerazione.

A me pare strano che questa sorta di Voldemort che è Locatelli possa mettere in difficoltà gente come Allegri (che ha menato Bonucci e l’ha umiliato su uno sgabello), Tudor e Spalletti.

Allegri, anzi, sin dal principio ha sempre detto che Locatelli per qualità morali era un acquisto da Juve vera e che sarebbe rimasto tanti e tanti anni (se ritrovo le dichiarazioni le posto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Paz dovrebbe restare a Como dicevano

Mah, va al Mondiale. Se dovesse far bene, per me, aspettano l'asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LegioneBianconera ha scritto:

tecnicamente non mi sembra così più forte di Dusan però.

quello che mi chiedo è se ha avuto senso lasciare uno con le caratteristiche più o meno simili, di 26 anni a zero per prenderne uno di 31.

si equivalgono secondo me , ma Dusan non è rimasto perchè voleva troppo, dopo che gli abbiamo dato la luna....avesse fatto quache passo indetro sarebbe rimasto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Non ho alcun contatto, quindi lo scrivo solo per fare una considerazione.

A me pare strano che questa sorta di Voldemort che è Locatelli possa mettere in difficoltà gente come Allegri (che ha menato Bonucci e l’ha umiliato su uno sgabello), Tudor e Spalletti.

Allegri, anzi, sin dal principio ha sempre detto che Locatelli per qualità morali era un acquisto da Juve vera e che sarebbe rimasto tanti e tanti anni (se ritrovo le dichiarazioni le posto)

Però poi si fece prender Paredes per panchinarlo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Da come so, la Juve vuole cambiare tutto l attacco,quindi via openda, David e milik

romeo agresti

Io lo rinnoverei sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.