Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Gli Spurs a Kolo Muani davano 7/8 ml...................di cosa stiamo parlando?

In prestito... KoloMuani un contratto lungo a quelle cifre fatica a trovarlo pure in premier. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Secondo te Luigi Enrico se lo piglia David?  :d

Kolo per me lo prendiamo, loro non hanno offerte in mano , il ragazzo lo scorso anno è andato peggio di David . Potremmo anche chiuderla con Sorloth e Kolo Muani se tutto si incastra , riuscire a prenderne tre la vedo durina.

Tre credo abbia zero senso, se si continua con il modulo dell'anno scorso. A meno di prender un futuribile.

Sul Psg, se cedono Ramos e devono sbolognare Muani, sai.. Campos conosce bene David..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Gli Spurs a Kolo Muani davano 7/8 ml...................di cosa stiamo parlando?

Se permetti K.Muani ha una carriera migliore di David, veniva dal PSG e dalla Juventus dove aveva fatto bene..

e il Tottenham si, può permettersi quegli ingaggi, perchè è comunque un club di medio-alto livello, ma David ad oggi non può ambire ad un club di un certo livello, quindi nessuno gli darà quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

La fascia ha già un nome sopra e sarà del dieci

il 10 deve prima uscire le palle, poi se la merita può indossarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

David lo vendi se il giocatore trova una squadra di suo gradimento che gli offre almeno 6 ml netti annui.

Per me non è così semplice e scontato visto che il giocatore ha un contratto di ancora 4 anni.

Mi permetto di esprimere la mia. "Potrebbe" svilupparsi una dinamica diversa rispetto a quella che prospetti.
Ci siamo abituati a giocatori che pur di mantenere il proprio immeritato privilegio salariale, puntano i piedi, imponendo la permanenza forzata. Ma questa non è una regola, mi spiego meglio;
Il giocatore oggi prende un ingaggio spropositato rispetto al suo reale valore, non viene da una annata soddisfacente e neanche minimamente sufficiente. Questa potrebbe essere (a mio avviso lo sarà sicuramente) la giusta leva per invogliare il giocatore a cambiare aria e rimettersi in gioco e discussione.
Potrebbe quindi portarlo ad accettare anche ingaggi inferiori (4/5 annui) se percepisse l'interesse di un club in grado di dargli maggiore serenità e il ruolo di titolare.
Ipotizziamo qualche club in Premier (Villa, Newcastle ad esempio). Oppure potrebbe andare al PSG dove c'è il suo mentore, colui che lo ha scoperto al gent e portato al lille se non erro (Campos).
Potrebbe rientrare in uno scambio con il PSG che ha KM e Ramos che sono di nostro interesse.

Il punto è, che avendolo preso a 0, nonostante l'ingaggio elevato, può essere venduto anche a 15/20 Mln e ci faremmo comunque Plusvalenza. Figurati in uno scambio alla pari con KM.
Dei 3 attaccanti rimasti in rosa, è quello più facilmente piazzabile a buone condizioni.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Romeo portando ad esempio l'offerta del Milan parla di circa 20ml mentre la clausola è di 35, secondo me sarà una via di mezzo.

Il giocatore ha chiesto 6ml netti al mese, confermato.

6 milioni ?? E ci costa come Vlahovic praticamente 

2 ore fa, lucal88 ha scritto:

Goretzka è bollito, bene così.

Prenderemo Frattesi 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con i 40/42 ml liberati a bilancio da Vlahovic e Kostic.....se prendi uno Sorloth a  30 ml + 6 di stipendio per 3 anni....occupi 21/22 milioni......

per dire quanto c@zzo era pesante Vlahovic sul nostro bilancio......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Mi permetto di esprimere la mia. "Potrebbe" svilupparsi una dinamica diversa rispetto a quella che prospetti.
Ci siamo abituati a giocatori che pur di mantenere il proprio immeritato privilegio salariale, puntano i piedi, imponendo la permanenza forzata. Ma questa non è una regola, mi spiego meglio;
Il giocatore oggi prende un ingaggio spropositato rispetto al suo reale valore, non viene da una annata soddisfacente e neanche minimamente sufficiente. Questa potrebbe essere (a mio avviso lo sarà sicuramente) la giusta leva per invogliare il giocatore a cambiare aria e rimettersi in gioco e discussione.
Potrebbe quindi portarlo ad accettare anche ingaggi inferiori (4/5 annui) se percepisse l'interesse di un club in grado di dargli maggiore serenità e il ruolo di titolare.
Ipotizziamo qualche club in Premier (Villa, Newcastle ad esempio). Oppure potrebbe andare al PSG dove c'è il suo mentore, colui che lo ha scoperto al gent e portato al lille se non erro (Campos).
Potrebbe rientrare in uno scambio con il PSG che ha KM e Ramos che sono di nostro interesse.

Il punto è, che avendolo preso a 0, nonostante l'ingaggio elevato, può essere venduto anche a 15/20 Mln e ci faremmo comunque Plusvalenza. Figurati in uno scambio alla pari con KM.
Dei 3 attaccanti rimasti in rosa, è quello più facilmente piazzabile a buone condizioni.

Perfetto. Come già ripetuto, uno scambio con Muani potrebbe esser la soluzione, sia per noi che per il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prospettiva di spendere 60? milioni per la coppia Kolo Sorloth non intriga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Nemmeno a me, ma se quei 60 mln servissero per guadagnare 60 da Nico e David, me li faccio andar bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

il 10 deve prima uscire le palle, poi se la merita può indossarla

Vabbè oggi ce l'ha Locatelli, di quale attributi parliamo, po' certo il ragazzo deve crescere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tre credo abbia zero senso, se si continua con il modulo dell'anno scorso. A meno di prender un futuribile.

Sul Psg, se cedono Ramos e devono sbolognare Muani, sai.. Campos conosce bene David..

ah vero non ricordavo il particolare che Campos lo ha scoperto.  Stiamo a vedere, tre ha zero senso anche per me, considerato che dobbiamo sistemare la mediana e sono convinto che a Spalletti non tutti gli esterni vadano a genio. Molto lavoro e pochi sghei per farlo direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Perfetto. Come già ripetuto, uno scambio con Muani potrebbe esser la soluzione, sia per noi che per il PSG.

Si gradisce anche Ramos ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Per me sono alternativi infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LegioneBianconera ha scritto:

tecnicamente non mi sembra così più forte di Dusan però.

quello che mi chiedo è se ha avuto senso lasciare uno con le caratteristiche più o meno simili, di 26 anni a zero per prenderne uno di 31.

No Sorloth e Vlahovic non hanno le stesse caratteristiche.

Sorloth é piu statico e pennellone, molto forte di testa, opportunista in area di rigore, un Fernando Llorente diciamo.

Vlahovic é piu mobile, di testa male male per la stazza che ha, piu bravo in progressione e nel tiro da fuori area.

Stazza fisica simile ma interpretazione del ruolo opposta.

In questo momento mi pare di capire che Spalletti chieda piu un Sorloth

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno 4 innesti: Portiere, Difensore, Regista, Centravanti

Out: Di Gregorio, Gatti, Cambiaso, Cabal, Koop, Openda/David, Milik

In: Puzka e Faticanti dalla next Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Si gradisce anche Ramos ;)

Si, cambia poco. Anzi, forse è meglio il portoghese piuttosto che RKM. Vedo che il procuratore è Mendes, potremmo prender Ramos se cede Conceicao a 60/70 sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Sul regista mi sono già rassegnato alla legge Locatelli,fino a che ci sarà lui impedirà ogni acquisto nel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come so, la Juve vuole cambiare tutto l attacco,quindi via openda, David e milik

romeo agresti

Molto bene, di sti 3 non ne viene uno buono per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

-David ha un contratto fino a Giugno 2030 a circa 25 ml netti complessivi, auguri a venderlo.

-Openda con Spalletti non giocherà mai e sarà la classica cessione in prestito con diritto di riscatto o con obbligo complicatissimo/impossibile.

-Milik è sempre rotto, se garantisse un minimo di affidabilità sarebbe da tenere come 3° opzione.

Ricapitolando, ad oggi l'unico che può restare in rosa è David, se non esce lui arriverà un solo attaccante.

Milik se fosse sano sarebbe titolarissimo.Purtroppo è da rottamare immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, cambia poco. Anzi, forse è meglio il portoghese piuttosto che RKM. Vedo che il procuratore è Mendes, potremmo prender Ramos se cede Conceicao a 60/70 sefz 

Noi scherziamo, ma so che il trottolino portoghese è di gradimento al Liverpool (o perlomeno lo era qualche settimana fa, ora con il cambio in panca non so).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

No ma è il concetto

Meglio prendere 1 campione vero che 3 mezzi giocatori 

questo è stato il problema del mercato degli ultimi 5 anni

mezzi giocatori pagati l ira di Dio che non hanno reso perché sono mezzi giocatori

e continuano a fare la stessa cosa

Mah, “a concetto” quando sei andato a prendere Koopmeiners non pensavi di prendere un mezzo giocatore. O anche Luiz.

Si può anche citare Openda (45 milioni).

Insomma a me pare che abbiamo sempre puntato al campione, all’hit del momento

Secondo me il target vero da intraprendere è ben diverso.

- giovane, italiano, affamato.

Cioè comportarsi come ha sempre fatto la Juve.

Poi magari il prossimo anno, se la squadra si è consolidata, inserisci un giocatore scarto di una big, insomma, andare a pescare il nuovo Tevez. Se non si integra, non fa nulla, tanto se il gruppo c’è, i risultati comunque ci sono e prima o poi il campione forte lo trovi per essere competitivo anche in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq con i 40/42 ml liberati a bilancio da Vlahovic e Kostic.....se prendi uno Sorloth a  30 ml + 6 di stipendio per 3 anni....occupi 21/22 milioni......

per dire quanto c@zzo era pesante Vlahovic sul nostro bilancio......

secondo me il grosso problema di questi ultimi anni è proprio quello di dare certi stipendi a giocatori che non li valgono, 6 a david, 4/5 a Openda, locatelli, mckennie...ti riempi la potenza di fuoco con giocatori mediocri. Spero che non facciano lo stesso errore con Sorloth e Kolo Muani ma tempo che sarà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me David andrà al Psg...cercheranno di fare uno scambio con Muani è li potrebbe comunque ritagliarsi uno spazio importante visto che il psg in campionato fa giocare solo le riserve. Anche per modo di giocare lo vedo abbastanza bene con Luis Enrique

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Faticanti è del Lecce, va prima riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.