Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Vlahovic-Juve, addio tra invidie e veleni. Parte dello spogliatoio era stufo del serbo, da lì la frase di Dusan: "Perché dovrei prendere quanto David?"

Post in rilievo

7 ore fa, SuperT ha scritto:

Molti pensano più a se stessi che al bene della squadra.

Quindi via,   perché lui dovrebbe prendere per un Top quando non lo è?   

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Poi vorrei aggiungere un particolare, completamente sottovalutato...

C’è anche un altro particolare sottovalutato, in serie A con la Juventus Vlahovic ha 123 partite e 50 gol. Non sono numeri da fenomeno, non è Kane, ma quei gol -che non sono nemmeno pochi- la Juventus deve , assolutamente deve, trovare uno che li faccia. E non sará mica facile (lo abbiamo giá visto che non lo è).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Molti pensano più a se stessi che al bene della squadra.

Certo, hanno cominciato nella settimana della sagra del rinnovo stile “tantoinchampionsciandiamo”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei con le pinze tutte queste storie che stanno emergendo. Ho letto chi parlava di 20-30 milioni lordi di commissioni richieste, ma non ci voglio manco credere, perchè sono cose inverosimili. Penso che per tanti motivi è stato giusto dividere le strade, e credo che nessuno della Juve lo rimpiangerà. Non è stato Mandzukic Higuain Trezeguet giusto per citare qualche 9 recente delle nostra storia che ha lasciato il segno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti