Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Vlahovic-Juve, addio tra invidie e veleni. Parte dello spogliatoio era stufo del serbo, da lì la frase di Dusan: "Perché dovrei prendere quanto David?"

Post in rilievo

3 ore fa, Sergione ha scritto:

Perché mi volete pagare come Jonathan David?".

Direi che qui ha tutte le ragioni del Mondo!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Comunque è assurdo come buttino sempre la colpa sui calciatori ogni volta. E Chiesa, e Rabiot, e Dybala, adesso Vlahovic. Ma dire semplicemente che siamo una società allo sbando no? Perchè questa è la verità. Io già ero infuriato su articoli del genere riguardanti Dybala e Chiesa tempo fa.

Si può essere società allo sbando ma alcuni giocatori rimangono comunque mangiapane a tradimento senza il minimo senso della realtà.

Si è visto per gli altri andati in altri lidi come andata economicamente o sportivamente rispetto a qunto preteso economicamente.

L'unico che economicamente non ci ha rimesso è Chiesa e si sta vedendo quanto sta meritando sul campo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Scusa ma David e' arrivato a zero dopo stagioni in cui segnava piu' di 20 goal a stagione, se quest'anno ha fallito non e' che possiamo abbassargli l'ingaggio.

Vlahovic nel disperato tentativo di restare alla Juve: "Ma volete che prenda quanto David?".

Quando abbiamo preso David, lui aveva fatto quasi 100 gol in Francia e noi sapevamo che giocavamo pure la Champions League...

"Si ma non è giusto che io prenda come David!!!!"

"Perché è giusto che noi ti paghiamo 12 milioni l'anno per vederti giocare la metà delle partite?".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non credo le abbia perché, allo stesso modo, quando Vlahovic ha giocato stagioni deludenti ha sempre preso lo stipendio intero. E se il prossimo anno fosse rimasto ed avesse giocato male, sarebbe stato comunque ultra tutelato economicamente come è successo a David e come è successo allo stesso Vlahovic quest'anno che si è intascato 12 milioni netti giocando la metà delle partite.

Qua, quando c'è da guadagnare, i calciatori sono sempre in prima fila poi quando le cose vanno male ci rimette sempre e solo la Juventus? Anche basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, hawanaghana said:

In quasi tutti i campionati hanno abbandonato il classico pennellone d'area di rigore e, guarda caso, loro vanno ai mondiali e noi no.

In realta' no:
Barcellona: Lewandoski

Bayern: Lewandoski poi Kane.

City: Halaand

Arsenal: Gyocares (o come si chiama lui).

Quindi non e' del tutto vero... il discorso e' che non hanno un pennellone tanto per averlo. O hai Halaand o equivalente oppure tanto vale fare come il Psg (che effettivamente ha vinto piuttosto facilmente, finale a parte in cui sono arrivati ai rigori, anche le ultime due champions league)

Insomma i top team continuano ad averlo quel giocatore, ma o e' una macchina come Halaand oppure comunque e' un giocatore che sa giocare a pallone. Non un Vlahovic che non sa dialogare con i compagni. 

In Italia per come si gioca senza la boa e' difficile vincere, perche' le piccole si chiudono e se non hai giocatori tecnicamente che saltano l'uomo si fa dura. Noi in teoria li abbiamo pure e siamo tra i top in Italia per questo... Yldiz, Conceicao, Zhegovra, lo stesso Boga. Giocatori che teoricamente sono abbastanza moderni, semplicemente non sono per nulla decisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già solo per l'atteggiamento, non gli avrei neanche proposto il prolungamento.

Comunque questa parte dell'articolo mi ha fatto sbellicare.

i compagni di squadra hanno sempre riconosciuto a DV9 una leadership tecnica condita da una personalità che gli consentiva di trascinare i suoi nei momenti più difficili." Ahahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprende il fatto che non abbia rinnovato...non è una persona seria....si è visto in questi 4 anni, punta al soldo ed è troppo egoista.

Io non mi strappo i capelli onestamente, perdiamo un buon giocatore ma non un fenomeno...

8 milioni all'anno non glieli avrei mai dati!

l'unica cosa su cui mi trova d'accordo è che se rinnoviamo Locatelli e McKennie a quasi 5 milioni l'anno poi tutti si possono arrogare il diritto di volere più soldi.... per me questi rinnovi sono follia totale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche sta roba del bonus alla firma in questo caso fa ridere.
Una società lo accetta perché non deve pagare il costo del cartellino ad un'altra società. Ma Vlahovic fino a pochi giorni fa in per quale società giocava? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci liberiamo di cambiaso…cosi rimane solo locatelli a fare il bulletto nello spogliatoio e le cose andranno meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, devil88bg ha scritto:

In realta' no:

Quindi non e' del tutto vero... il discorso e' che non hanno un pennellone tanto per averlo. O hai Halaand o equivalente oppure tanto vale fare come il Psg (che effettivamente ha vinto piuttosto facilmente, finale a parte in cui sono arrivati ai rigori, anche le ultime due champions league)

Insomma i top team continuano ad averlo quel giocatore, ma o e' una macchina come Halaand oppure comunque e' un giocatore che sa giocare a pallone. Non un Vlahovic che non sa dialogare con i compagni. 

In Italia per come si gioca senza la boa e' difficile vincere, perche' le piccole si chiudono e se non hai giocatori tecnicamente che saltano l'uomo si fa dura. Noi in teoria li abbiamo pure e siamo tra i top in Italia per questo... Yldiz, Conceicao, Zhegovra, lo stesso Boga. Giocatori che teoricamente sono abbastanza moderni, semplicemente non sono per nulla decisivi.

Hai citato giocatori che, però, non sono la classica boa che spizza e fa sportellate.

Questi si muovono, creano spazi, chiudono triangolazioni e hanno anche il tocco fino oltre ad un tiro non indifferenti.

In Italia invece si continua a cercare il primo prototipo per far salire la squadra e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, devil88bg ha scritto:

In realta' no:

Si ma sti ragionamenti fateli con Spalletti ! Lui vuole un centravanti possente e la Juve se va bene gli porterà Lucca ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

ragione il mio grandissimo scroto sudato, sto fallito mica si lamentava quando prendeva 12mln per segnare 10 gol a campionato

-1 mela marcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, xtreme ha scritto:

Non credo le abbia perché, allo stesso modo, quando Vlahovic ha giocato stagioni deludenti ha sempre preso lo stipendio intero. E se il prossimo anno fosse rimasto ed avesse giocato male, sarebbe stato comunque ultra tutelato economicamente come è successo a David e come è successo allo stesso Vlahovic quest'anno che si è intascato 12 milioni netti giocando la metà delle partite.

Qua, quando c'è da guadagnare, i calciatori sono sempre in prima fila poi quando le cose vanno male ci rimette sempre e solo la Juventus? Anche basta.

Ci mancherebbe pure!

A parte il fatto che ha segnato 70 reti tra cui quella per l'unico trofeo di questi anni.

Ma qui i contratti non sono firmati "a rendimento".

Per ovvi motivi.

1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

ragione il mio grandissimo scroto sudato, sto fallito mica si lamentava quando prendeva 12mln per segnare 10 gol a campionato

-1 mela marcia

Complimenti per la prosa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio ha bisogno di cambiamento la gente deve girare deve ruotare, è più sano, migliorano i rapporti, per me dovrebbe andare via anche locatelli è forte ma è qui da troppo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ci mancherebbe pure!

A parte il fatto che ha segnato 70 reti tra cui quella per l'unico trofeo di questi anni.

Ma qui i contratti non sono firmati "a rendimento".

Per ovvi motivi.

Infatti.

Di certo se David avesse fatto una buona stagione non lo avrebbero chiamato in causa durante la trattiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

beh, insomma,mica tanto

David prende 6 milioni perchè il suo cartellino è costato zero

è normale che chi si accasa a zero abbia un ingaggio più alto 

il serbo pagato 90 milioni di cartellino deludendo ampiamente le aspettative non può chiedere ancora 8-9 milioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Light Juve ha scritto:

Come direbbe il grande Chiellini:

"Dispiace per Hannibal Lecter, ci ha tenuto a cucinare fino alla fine".

Sì, hai ragione,  Chiellini ogni tanto le spara davvero grosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha fatto delle richieste troppo esose per le casse della Juventus

Invidia e veleni fanno parte della nostra cultura ed è presente anche nel mondo dorato del calcio

Ciao ciao Dusan. Stai in campana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche erano quotate le palate di fango su tuttosport post-rottura con Vlahovic.

Tra un po' scopriremo che pisciava sull'asse del water e gli puzzavano i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoSka ha scritto:

Incideva sul bilancio per 40M annui, più di Higuain. Direi che questo dice tutto. 

Per segnare come un Davis, Krstovic, Scamacca, Bonazzoli, Dia, Dovbyk, Lucca, Castellanos...e c'abbiamo pure le vedove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti