Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Vlahovic-Juve, addio tra invidie e veleni. Parte dello spogliatoio era stufo del serbo, da lì la frase di Dusan: "Perché dovrei prendere quanto David?"

Post in rilievo

25 minuti fa, ciumbia ha scritto:

beh, insomma,mica tanto

David prende 6 milioni perchè il suo cartellino è costato zero

è normale che chi si accasa a zero abbia un ingaggio più alto 

il serbo pagato 90 milioni di cartellino deludendo ampiamente le aspettative non può chiedere ancora 8-9 milioni

Queste sono dinamiche che riguardano la Società...

Cosa vuoi che gliene freghi a Vlahovic - o a chissiunque altro - come vengono ingaggiati i propri compagni?

Avrà pensato:

"Io sono qui da quasi 5 anni, ho fatto una settantina di gol tra cui quello in Finale per l'unico trofeo dell'ultimo lustro...e dovrei prendere lo stesso stipendio di uno appena arrivato e pure più scarso di me".

Ma ha ragione, eccome!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

Se l'uscita su David fosse vera è davvero brutta e di basso livello..

Ho letto che in realtà è stato il padre-procuratore ad aver detto quella frase. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che è sacrosanto per ogni professionista fare i propri interessi, come hanno sempre fatto tutti, è inconcepibile che un giocatore non sappia valutare i suoi limiti e presentare richieste oltremodo assurde. Se però troverà una società che gli darà quello che chiedeva  avrà avuto ragione lui.

Non vale comunque ,nemmeno in premier, tutti quei soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Se consideriamo tecnica, personalità e costo, l’operazione Vlahovic è la peggiore della storia del calcio.

Dovrebbe avere almeno l’umiltà di starsene in silenzio, ma l’umiltà va di pari passo con l’intelligenza…

Skerzi ? Arthur ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Ho letto che in realtà è stato il padre-procuratore ad aver detto quella frase. 

Quando si dice il buon esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Nemmeno io, credo che erano troppo convinti di qualificarsi per la champions, e si sono affrettati con i rinnovi, sbagliatissimo, a fine anno, in base agli obiettivi raggiunti si fanno i rinnovi, non a stagione in corso…

Il problema è che se non fai i rinnovi, poi ti trovo i giocatori in scadenza e sei un po' in difficoltà, sia a venderli, sia a rinnovarli, tanto al giocatore non interessa come è andata la stagione ed i risultati, vuole un certo ingaggio e se non glielo offri, se ne va oppure chiede di essere ceduto.

Parlo x McKennit e Locatelli ovviamente,in risposta ai tuoi post.

Quindi, se non li rinnovavi nel corso del campionato paradossalmente perdevi pure potere di contrattazione, soprattutto con McKennit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Non c’è paragone, Arthur guadagna la metà ed è molto più umile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Molti pensano più a se stessi che al bene della squadra.

uno spogliatoio sano e ben guidato non si sarebbe lasciato sfuggire un obiettivo ormai acquisito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sacco di mangime in totale è costato alla Juve ben 155 milioni! Da oggi, quando si parlerà di peggior acquisto in quasi 130 anni di storia, lui guardera tutti dall'alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Queste sono dinamiche che riguardano la Società...

Cosa vuoi che gliene freghi a Vlahovic - o a chissiunque altro - come vengono ingaggiati i propri compagni?

Avrà pensato:

"Io sono qui da quasi 5 anni, ho fatto una settantina di gol tra cui quello in Finale per l'unico trofeo dell'ultimo lustro...e dovrei prendere lo stesso stipendio di uno appena arrivato e pure più scarso di me".

Ma ha ragione, eccome!

Non ha ragione..anno scorso ha preso 10 milioni netti per fare pietà ai sassi....10 gol in tutto con mesi e mesi senza segnare..quest'anno 12 milioni netti per fare 10 gol...capisco che lo stimi ma vhlaovic è l'ultimo che può parlare di stipendi immeritati

Ti sei dimenticato decine di partite imbarazzanti tipo juve Napoli o la finale di supercoppa in cui è stato sostituito per disperazione da motta perché non toccava un pallone

O che è stato panchinato in tempo zero da muani.

Poi è arrivato tudor lo ha rimesso titolare e dopo 3 partite ha dovuto toglierlo perché faceva pena...stagione pietosa in cui ha preso 10,5 netti...quando a malapena ne meritava un quarto

Di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Non ha ragione..anno scorso ha preso 10 milioni netti per fare pietà ai sassi....10 gol in tutto con mesi e mesi senza segnare..quest'anno 12 milioni netti per fare 10 gol...capisco che lo stimi ma vhlaovic è l'ultimo che può parlare di stipendi immeritati

Ti sei dimenticato decine di partite imbarazzanti tipo juve Napoli o la finale di supercoppa in cui è stato sostituito per disperazione da motta perché non toccava un pallone

O che è stato panchinato in tempo zero da muani.

Poi è arrivato tudor lo ha rimesso titolare e dopo 3 partite ha dovuto toglierlo perché faceva pena...stagione pietosa in cui ha preso 10,5 netti...quando a malapena ne meritava un quarto

Di cosa stiamo parlando?

Ma questi sono discorsi che possiamo fare tra di noi.

Tra noi tifosi, intendo.

Posto che non penso affatto che Vlahovic creda di "aver fatto pena" - secondo me, pensa ciò che ho scritto sopra - il discorso è diverso.

Ed è relativo allo stipendio di David.

Un giocatore cioè appena arrivato e meno forte, che avrebbe il suo stesso stipendio che è invece qui da anni ed ha fatto una settantina di gol.

In questo senso avrebbe tutte le ragioni di eccepire questo aspetto.

Poi vorrei aggiungere un particolare, completamente sottovalutato...

Questi sono professionisti.

Non ne fanno una questione etica quando si parla di soldi.

Nessuno fa autocritica.

Ma non la fa nemmeno la Società se è per questo...

Ognuno persegue i propri interessi.

Non ci sono "buoni" e "cattivi" in questa fattispecie.

Cerchiamo di non essere ingenui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sono con Comolli in questo caso, uno che non sa stoppare il pallone e si credeva Ronaldo solo perché portava i pantaloncini alti sulle cosce è meglio che vada altrove..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è messo nelle stesse condizioni di Dybala e Rabiot.

Chi lo vorrà, lo prenderà tra qualche mese e gli offrirà si e no il 60% di quanto offerto dalla Juve. Almeno in Italia.

Forse all'estero, tipo Turchia, potrebbe avere qualche possibilità.

Nessun rimpianto, alla Juve servono attaccanti da Juve. Lui non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ma no, a parte che è stato scambiato con un Pjanic ormai bollito e non pagato 75 milioni, ma la differenza tra gli ingaggi è stata abissale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti