Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Vlahovic-Juve, addio tra invidie e veleni. Parte dello spogliatoio era stufo del serbo, da lì la frase di Dusan: "Perché dovrei prendere quanto David?"

Post in rilievo

31 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Finalmente è finita con le sue esultanze di protesta, risatine a bordocampo verso squadra e compagni e solo loro sanno che combinava nello spogliatoio.

Giocatore veramente tossico per l'ambiente, solo per questo è un bene essersene liberati.

IMG_20250108_124642.jpg.e24da658531f2f7232f1a0068ebd0020.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considero questo genere di notizie plausibili.

Il soggetto in questione è fatto in questo modo.

Ma un po tutti sono cosi: molto bravi a stra parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dico che ci sono gravi problematiche di spogliatoio mi riferisco proprio a questo, ognuno pensa solo a sé stesso, non al benessere della squadra.

A me sembra a volte di avere a che fare con dei bimbi dell'asilo, anzi che dico, loro sono molto più maturi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic nella vera Juve avrebbe preso gli sganassoni. 

Alla prima esultanza polemica Del Piero lo inceneriva con uno sguardo. Non abbiamo più nessun leader, nessuno che sappia cosa è la Juventus. Serve gente che lotta per questa squadra. Gente con i * invece noi abbiamo solo * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sullo stipendio di David avrebbe ragione in teoria. Trascinatore e personalità non mi pare proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Flusso Canalizzatore ha scritto:

La cosa più grave di questa vicenda è che un ora dopo l'incontro i giornali sapevano perfino le frasi esatte che si sono detti. Ora, voglio sperare che le indiscrezioni siano uscite lato giocatore altrimenti sarebbe gravissimo. Ma ancora più grave è sentire chiellini parlare di serietà del giocatore, quale serietà? Questa sarebbe serietà? Credo abbiamo toccato il punto più basso della nostra storia veramente 

serietà perché sapeva benissimo che non avrebbe rinunciato a niente ma nelle ultime partite ha fatto 4 gol in 4 partite

questa è serietà

poi, bene ha fatto la società a non rinnovare e a non cedere, ma non si può dire che non abbia fatto il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse anche minimamente vero dimostra il finto ordine e la finta unità che c'è nella rosa e cio dimostra poi quello che avviene in questia anni, partendo naturalmente dalla testa del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Sapevo io che David con la stagione fatta sarà preso quale paragone degli stipendi regalati.

Se avessero un minimo di sale in zucca tutti, capirebbero da soli che è un parametro zero, è attaccante e arrivava da stagioni positive.

Comunque io penso che lui rimarrà a Torino, sarebbe giusto dargli una seconda opportunità, a meno di offerte valide che permetterebbero una plusvalenza importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non mi sbagliavo, sostengo da anni che quello spogliatoio è marcio.

In particolare ho sempre pensato a Vlahovic come un elemento negativo, ma in questo articolo ce n'è un altro...non voglio fare nomi, ha appena rinnovato 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Fosse anche minimamente vero dimostra il finto ordine e la finta unità che c'è nella rosa e cio dimostra poi quello che avviene in questia anni, partendo naturalmente dalla testa del club

Se tutti i giocatori tutti ti ripetono sempre la stessa manfrina: siamo un grande gruppo e balle varie, anche quelli di squadre che retrocedono malamente o quelli di squadre che fanno annate deprimenti come la nostra, significa che quasi tutti aprono la bocca tanto per...io eviterei per legge che i calciatori possano parlare, tanto dicono solo banalita' e corbellerie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, LE6END said:

Sullo stipendio di David avrebbe ragione in teoria. Trascinatore e personalità non mi pare proprio

Peccato che David segnava piu' di lui prima di arrivare alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non ha tutti i torti.... prendere meno del peggior attaccante della storia della Juve è un'umiliazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mariorenz said:

Ma infatti dovrebbe prendere meno, non ha detto niente di sbagliato.

Scusa ma David e' arrivato a zero dopo stagioni in cui segnava piu' di 20 goal a stagione, se quest'anno ha fallito non e' che possiamo abbassargli l'ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Allora non mi sbagliavo, sostengo da anni che quello spogliatoio è marcio.

In particolare ho sempre pensato a Vlahovic come un elemento negativo, ma in questo articolo ce n'è un altro...non voglio fare nomi, ha appena rinnovato 😉

Lui è il capo supremo degli elementi negativi e purtroppo non riusciamo a liberarcene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, saxon said:

David ha fatto defecare ma ha segnato 6 gol su azione quanto vhlaovic...prendendo la metà...poi non ho guardato il dato sui minuti giocati ma con tutte le panchine che ha fatto david non credo ci sia una enorme differenza 

La realtà semplicissima è un'altra e cioè che vhlaovic ha avuto costi inferiori solo a quelli di cr7, per un rendimento più o meno analogo a quello di un iaquinta o un matri 

1783 minuti giocati David, Vlahovic 970. Quindi si obiettivamente Vlahovic ha segnato di piu'. Il problema di David non e' tanto che ha fatto una stagione scadente ma e' il fatto che e' 175, mentre Spalletti al centro dell'attacco vuole uno alto che apra gli spazi, ed e' questo il problema principale. Perche' per me David i gol li fara' il prossimo anno, e a livello di numeri saremo piu' o meno su quelli di Vlahovic.

Ma Spalletti vuole uno che le prenda di testa, e a lui piaceva Vlahovic, mentre David non e' il tipo di attaccante che Spalletti apprezza. Effettivamente e' una prima punta atipica, che a mio avviso non e' adatto alla serie A, che e' il regno degli spilungoni forti fisiscamente/.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Quando dico che ci sono gravi problematiche di spogliatoio mi riferisco proprio a questo, ognuno pensa solo a sé stesso, non al benessere della squadra.

A me sembra a volte di avere a che fare con dei bimbi dell'asilo, anzi che dico, loro sono molto più maturi.

Questo si era visto anche negli anni precedenti quando i giocatori si sono giocati Tudor e Motta facendo pietà in alcune partite tipo Coppa Italia contro l'Empoli o andata con la Lazio. A loro interessa prendere uno stipendio alto e godere dello status di giocatore della Juve, cioè di gente che li idolatra anche quando non sono all'altezza.

Cosa possibile ora che non c'è una società forte e dirigenti che proteggono l'allenatore come faceva Nedved.

Forse non è un caso che Spalletti abbia chiesto qualche fedelissimo come Alisson e Kim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Loz ha scritto:

serietà perché sapeva benissimo che non avrebbe rinunciato a niente ma nelle ultime partite ha fatto 4 gol in 4 partite

questa è serietà

poi, bene ha fatto la società a non rinnovare e a non cedere, ma non si può dire che non abbia fatto il massimo

La serietà è che l'anno scorso è stato indolente fino alla partita col Venezia, quest'anno che doveva cercarsi un nuovo contratto ha giocato alla morte. Grande serietà, attaccamento, riconoscenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bulletto da spogliatoio finalmente va via. Ce ne sarebbero almeno altri due da defenestrare. Dopodiché il mister tornerà ad avere voce in capitolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti