Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Per quanto io avessi sulle balle Vlahovic, era matematicamente certo che il duo magnifique Comoll-lini non potesse che prenderne uno più scarso. Gli orizzonti dei nostri eroi sono quelli..

In effetti in una delle molteplici universi sicuramente ce ne sarà uno dove Sorloth è piu scarso del pippone serbo .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Se dobbiamo prendere un Vicario andiamo al Vaticano e prendiamoci il top player 

Dopodiché ci resta solo pregare....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

In porta bisogna prendere un portiere d'esperienza, ma soprattutto affidabile ovviamente.... Anche basta l'ennesima scommessa di turno.

Vadano a dare i 12 mln a Oblak per convincerlo, e iniziamo a guardare poi gli altri ruoli.

Hanno dimostrato di averceli i soldi nelle scorse sessioni di mercato.... Li cacciassero fuori.

si ma non funziona esattamente cosi'.

Concordo su Oblak..a costo di fargli un anno in piu' di contratto..pero' se io faccio le cambiali per comprarmi la Ferrari... non è che dimostro di avere soldi e l'anno prossimo  posso farne altrettante per comprare una casa al mare...anzi...devo spendere di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In porta bisogna prendere un portiere d'esperienza, ma soprattutto affidabile ovviamente.... Anche basta l'ennesima scommessa di turno.

Vadano a dare i 12 mln a Oblak per convincerlo, e iniziamo a guardare poi gli altri ruoli.

Hanno dimostrato di averceli i soldi nelle scorse sessioni di mercato.... Li cacciassero fuori.

Ce lo vedo Comolli dare 12 milioni al portiere 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

si ma non funziona esattamente cosi'.

Concordo su Oblak..a costo di fargli un anno in piu' di contratto..pero' se io faccio le cambiali per comprarmi la Ferrari... non è che dimostro di avere soldi e l'anno prossimo  posso farne altrettante per comprare una casa al mare...anzi...devo spendere di meno.

Quando c'era da spendere 40 mln per Openda però li hanno spesi (male, ma li hanno spesi)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Hai appena scritto il messaggio che userà il social media manager della Juve per aprire la campagna abbonamenti "abbiamo detto NO all'offerta per Locatelli, il nostro capitano non è in vendita (semi-cit.)"

"Così come i nostri valori" una frase che ho già sentito.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'era da spendere 40 mln per Openda però li hanno spesi (male, ma li hanno spesi)....

A comolli non pareva vero avere quei soldi a disposizione a fine mese, non c'ha capito nulla e li ha spesi, manco mia moglie

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

eh.. li hanno spesi...e non ci sono piu' :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Per Oblak un tentativo serio (quanto disperato, lo so) andrebbe fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Sorloth in fase di finalizzazione si puo dire che sia ambidestro... in serie A poi, con quelle caratteristiche fisiche segna Keinan Devis figuriamoci lui

Mi sa che hai visto poche partite dell' Udinese, Keinan Devis fa i solchi per terra quando parte in velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.