Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sorloth in fase di finalizzazione si puo dire che sia ambidestro... in serie A poi, con quelle caratteristiche fisiche segna Keinan Devis figuriamoci lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quando c'era da spendere 40 mln per Openda però li hanno spesi (male, ma li hanno spesi)....

eh.. li hanno spesi...e non ci sono piu' :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Domanda rischiosissima, risposta quasi servita su un piatto d'argento 

La so io!!! La so io!!!!!!!!!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

In porta bisogna prendere un portiere d'esperienza, ma soprattutto affidabile ovviamente.... Anche basta l'ennesima scommessa di turno.

Vadano a dare i 12 mln a Oblak per convincerlo, e iniziamo a guardare poi gli altri ruoli.

Hanno dimostrato di averceli i soldi nelle scorse sessioni di mercato.... Li cacciassero fuori.

Per Oblak un tentativo serio (quanto disperato, lo so) andrebbe fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Sorloth in fase di finalizzazione si puo dire che sia ambidestro... in serie A poi, con quelle caratteristiche fisiche segna Keinan Devis figuriamoci lui

Mi sa che hai visto poche partite dell' Udinese, Keinan Devis fa i solchi per terra quando parte in velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Mi sa che hai visto poche partite dell' Udinese, Keinan Devis fa i solchi per terra quando parte in velocità.

pure Openda uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Vincent Pericard said:

Se dobbiamo prendere un Vicario andiamo al Vaticano e prendiamoci il top player 

7 minutes ago, solounabandiera said:

Ci ho ragionato dieci minuti...dopo ci sono arrivato 🙂

sei-scaltro-come-una-faina-aldo-giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bill Carson said:

Boga altro investimento nel caso inutile se non dannoso, chiediamoci che contributo potrà dare nel prossimo lustro Boga in una squadra che vorrebbe tornare a competere per lo scudetto.

Investire su comprovati panchinari di trent’anni per andare all’assalto del quarto posto nazionale è davvero il manifesto del nostro livello di progettualità.

un comprovato panchinaro che ha un tasso tecnico superiore a 3/4 della squadra e ha dimostrato di riuscire ad incidere? e chi vi aspettate in panchina, Nico Paz? chi erano gli esterni del secondo anno di conte? Licth, Asamoah, Pepe, Giaccherini, De Ceglie… 5 milioni per Boga sono una manna dal cielo, altroché. L'attacco con Vucinic, Matri, Giovinco, Anelka (3 partite), Bendtner...
L'anno dopo, Tevez e Llorente come coppia titolare, e i tuoi esterni erano gli stessi, con l'aggiunta di Peluso e Isla… se proprio vogliamo fare i confronti con titolari panchinari, questa Juve, se allenata bene, dovrebbe puntare come minimo al secondo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

un comprovato panchinaro che ha un tasso tecnico superiore a 3/4 della squadra e ha dimostrato di riuscire ad incidere? e chi vi aspettate in panchina, Nico Paz? chi erano gli esterni del secondo anno di conte? Licth, Asamoah, Pepe, Giaccherini, De Ceglie… 5 milioni per Boga sono una manna dal cielo, altroché. L'attacco con Vucinic, Matri, Giovinco, Anelka (3 partite), Bendtner...
L'anno dopo, Tevez e Llorente come coppia titolare, e i tuoi esterni erano gli stessi, con l'aggiunta di Peluso e Isla… se proprio vogliamo fare i confronti con titolari panchinari, questa Juve, se allenata bene, dovrebbe puntare come minimo al secondo posto. 

Io sono sempre piu' convinto che un sacco di gente parla senza aver visto le partite. Altrimenti ci sono commenti che non si spiegano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non ha scatto, verissimo, ma ha una progressione molto importante, in questo e solo questo somiglia ad Haaland.

In Nazionale gioca alla Mangiukic proprio perché ha il passo nel lungo.

Sì hai ragione non é male, visto l'omone che é.

Tra l'altro io ricordo che sembrava "the next big thing" del calcio norvegese insieme ad Odegaard, ma é "esploso" un po' tardi, sempre oscurato dal collega del City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HIC ET NUNC said:

Io sono sempre piu' convinto che un sacco di gente parla senza aver visto le partite. Altrimenti ci sono commenti che non si spiegano

sì al massimo guardano i valori delle card su fifa, altrimenti non si spiega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Manhattan said:

Ora, qualcuno mi spiega per quale motivo questa Juventus non dovrebbe prenderlo se ce ne fosse la possibilità?

Per me, Sorloth sarebbe un colpo molto buono. E anche un segnale di ascolto alle richieste dell'allenatore. Più che altro, il norvegese è abituato a giocare in vari modi, anche in tandem con un centravanti più blasonato come Haaland. Abituatissimo al gioco sporco, che potrebbe anche beneficiare Yildiz nella sua crescita (perché giocare con quella capra di Vlahovic è molto complesso tatticamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

L'unico del Tottenham è Vicario.

A meno che Udogie..

Non so prché parlate del Tottenham ma uno molto buono a centrocampo é Kudus, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.