Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma tra poco c è anche il calendario? Vediamo se qualcuno parla

il tempo di sistemare un Inda Venezia tra un turno e l'altro di CL e noi tra i violacei e la Riomma in EL

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Orphen said:

si distinse per un elegantissimo baciamano con cui fu capace di fecondare la gentilissima hostess...

lo si ricorda solo per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe non é proprio il centravanti dei sogni, é un Lukaku bianco in pratica, meno veloce (però come giustamente fai notare te molto più sano...ma anche Doigla era sanissimo in Premier).

A me piace e lo prenderei per 25/30 milioni, per me abbiamo sofferto tantisismo in questi anni la mancanza del centravanti boa, pur consapevole che non é il massimo per il calcio moderno.

Poi attenzione alla media gol in Liga, dove Muriqi e Budimir sono bomber prolifici e Dovbik è capocannoniere.

Per me ha caratteristiche ottime per la serie A e per la Juventus attuale, lo vedo funzionale al gioco di Spalletti e porta peso e presenza fisica in attacco.

25 minuti fa, kohler ha scritto:

Probabilmente il meglio prendibile dalla Juventus attuale 

Appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo sorloth non diventi una telenovela da fine estate come kolo....

diamogli sta punta  a spaletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

il discorso e' sempre lo stesso

se deve arrivare sorloth, che sia al massimo in scambio con nico, e che prenda uno stipendio umano e soprattutto che la seconda punta sia un giocatore giovane che deve ancora esplodere o che si pensi stia per esplodere. che sia tresoldi, o chi altro volete voi. ma che sia uno che possa diventare top nel medio termine. ma non prendiamo 2 giocatori mediocri/discreti fatti e finiti che mettono una toppa oggi per poi lasciare esattamente lo stesso buco fra 2 anni (nella migliore delle ipotesi)

domanda: quanto pensi di pagare un centravanti giovane decente? Hanno speso quasi 30 milioni per PICCOLI. Aggiungo: e se il titolare sta fuori per due mesi? A ma piace Prosper Peter ma due mesi con lui titolare sarebbero un bel rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

speriamo sorloth non diventi una telenovela da fine estate come kolo....

diamogli sta punta  a spaletti 

Per come sta procedendo la trattativa direi che non ci sara’ alcuna telenovela proprio perche’ c’e’ anche Nico, come anche per Kolo.

Ormai lo spazio a bilancio c’e’, finalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

A mio modestissimo parere, il norvegese è un buonissimo attaccante, una sorta di Lukaku (e sappiamo quanto facciano bene questi tipi di giocatori in Italia). Mentre Vlahovic è stato un abbaglio collettivo, modesto nei fondamentali in connessione, modesto nell'utilizzo del corpo e scarso nella lettura dei movimenti.

Scusami ma lukaku (che a me piaceva poco) non ha quasi niente in comune con sorloth. 

Non ha quello strapotere fisico, è più scarso sia a livello tecnico che balistico. Migliore solo nel colpo di testa. 

La mobilità del lukaku tirato a lucido se la sogna, è molto più piantato/macchinoso. 

Per essere un buon colpo dovrebbe, a mio modo di vedere, costare poco 20/25 milioni e prendere poco 3/4 milioni e fare il panchinaro. 

Così me lo accollerei per 3 anni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bill Carson said:

mi aspetto una panchina di prospettiva, come lo era Mbangula o come dovremmo cercare di instradare Licina, Elimoghale e Puczka per rimanere al vice Yildiz.

Vorrei un club che puntasse al massimo possibile, anche stando fermo o facendo addirittura un passo indietro se necessario, per certo non un club senza ambizione che si accontenta di aggiungere in rosa una pezza dietro l’altra.

O si punta al massimo o meglio stare fermi, perdendo tempo e risorse dietro ai Sorloth, Boga e Kim non raggiungeremo mai l’Inter.

le panchine di prospettiva le deve fare il Sassuolo, non dico che dobbiamo puntare ad un instant team ma quasi...hai l'imperativo di tornare in alto e possibilmente competitivo, poi puoi far esordire i giovani durante il campionato...ma dovesse stare fuori un titolare in una stagione dove ti presenti con i giovincelli di 22 anni? La politica giovani ha senso solo se questi dimostrano di avere il carattere e la caratura per sopportare quelle pressioni. Tu immagina di dare la titolarità a Licina, Elimoghale o Puczka durante un periodo tipo quello che è avvenuto a febbraio! ma non è proprio un ragionamento che tiene nella situazione attuale, scusa eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi metto al volante del carro per Sorloth. Mi assumo ogni responsabilità qualora arrivasse e si rivelasse un bidonazzo.

Comolli portaci il vichingo .yeah

#TeamSorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta un nuovo contatto , positivo, con gli agenti di sorloth,adesso entra nel vivo la trattativa con l atletico

Nico e’ una trattativa slegata da sorloth, parallelamente si tratta

romeo agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguriamoci arrivi davvero Sorloth perchè nella situazione in cui siamo, possiamo solo trovare di peggio è lui è più che decente per la Juve di oggi purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

domanda: quanto pensi di pagare un centravanti giovane decente? Hanno speso quasi 30 milioni per PICCOLI. Aggiungo: e se il titolare sta fuori per due mesi? A ma piace Prosper Peter ma due mesi con lui titolare sarebbero un bel rischio.

e il dortmund ha pagato giurassicpark 18.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mi metto al volante del carro per Sorloth. Mi assumo ogni responsabilità qualora arrivasse e si rivelasse un bidonazzo.

Comolli portaci il vichingo .yeah

#TeamSorloth

Il capocarro sono io!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Scusami ma lukaku (che a me piaceva poco) non ha quasi niente in comune con sorloth. 

Non ha quello strapotere fisico, è più scarso sia a livello tecnico che balistico. Migliore solo nel colpo di testa. 

La mobilità del lukaku tirato a lucido se la sogna, è molto più piantato/macchinoso. 

Per essere un buon colpo dovrebbe, a mio modo di vedere, costare poco 20/25 milioni e prendere poco 3/4 milioni e fare il panchinaro. 

Così me lo accollerei per 3 anni. 

Io penso che abbia caratteristiche che in Serie A potrebbero essere utilissime.

Non ti sto dicendo che è un fenomeno, ma poter giocare contro le piccole e avere Sorloth non sarebbe male.

Con lui e un portiere, sicuramente perdiamo meno punti per strada che è quello che conta davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Non sono d'accordo. Spalle alla porta è piu' bravo di Mandzukic. Mario era cattivo sulle palle sporche...ma Sorloth per me è piu' pulito. E' esattamente il giocatore che stava cercando Spalletti. 

Ma basta usare la logica. Noi abbiamo sofferto contro squadre chiuse...quindi come puoi fare per risolvere il problema? Metti un difensore con i piedi buoni e un mediano di qualità, abbinati ad un centravanti bravo spalle alla porta (sbam! palla addosso), in grado di gestire il pallone in uscita e innescare gli inserimento degli esterni. In questa maniera non gli dai il tempo di riposizionarsi. E' semplice... ma basta ascoltare l'allenatore invece di incaponirsi con le proprie idee.

non lo conosco più di tanto, tutto di guadagnato se è anche un ottimo rifinitore come dici tu...e comunque il mio commento sottolineava la sensatezza dell'operazione non comprendo a quale incaponimento tu faccia riferimento 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E pijamose er biondone norvegese pure se non e’ Haaland va bien lo stess

Poi andare a Psg per Kolo

Comunque riguardando i gol di Kolo con la nostra maglia mi e venuta la nostalgia, poi sono tutti belli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mi risulta un nuovo contatto , positivo, con gli agenti di sorloth,adesso entra nel vivo la trattativa con l atletico

romeo agresti

Perfetto.

Poi andare a Psg per Kolo ed occuparsi di tutti gli altri ruoli.

Ed eseguire il lavaggio completo di chi deve esser ceduto, arrivasse subito l’offerta per Bremer cosi’ si fa Kim susu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Dajjeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per come sta procedendo la trattativa direi che non ci sara’ alcuna telenovela proprio perche’ c’e’ anche Nico, come anche per Kolo.

Ormai lo spazio a bilancio c’e’, finalmente.

Un momento pero'. Per uno dei due non ci sono problemi..ma è realistico pensare che prendere entrambi non sia facile... Il problema oggi è che anche un giovane centravanti discreto ti costa minimo 30M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Perfetto.

Poi andare a Psg per Kolo ed occuparsi di tutti gli altri ruoli.

Ed eseguire il lavaggio completo di chi deve esser ceduto, arrivasse subito l’offerta per Bremer cosi’ si fa Kim susu

Anto ti vedo convinto su Kolo, dici che lui e Sorloth vanno bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Aspe'...

Ma Comolli lo sa che KoloM. È in prestito al Tottenham , si?

In prestito secco, a luglio torna a Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Hai appena scritto il messaggio che userà il social media manager della Juve per aprire la campagna abbonamenti "abbiamo detto NO all'offerta per Locatelli, il nostro capitano non è in vendita (semi-cit.)"

+ immagine in full hd, 4k di Loca con la fascia in braccio .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.