Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, LeRoi31 ha scritto:

Vicario non è male, ma non ha sicuro la personalità di un Alusson o di un Dibu Martinez 

Facile che da noi segua le orme di Dio Gregorio perché lo vedo un po' fragile psicologicamente.

No, infatti è malissimo. Gente come Abbiati o Storari era ben superiore.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ma Demichelis è affidabile? O è come l'omonimo centrale del Bayern che non ne azzeccava mezza?

Non c'entra de Michelis. Lo stanno dicendo tutti. C'è da uscire pazzi. Non ci sono soldi e c'è gente come degea a 2 euro e questi spendono praticamente  più o meno quanto incassato da Nico Gonzalez per uno peggio di di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente Romeo parla di contatti col Tottenham e salta fuori Vicario da parte di fonti quantomeno sospette.

Aspetto conferme da Romeo onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma nella mente di questi probabilmente Vicario lo è

Io aspetterei conferme da fonti più importanti prima di lasciarci la testa. Molto giornalisti fanno a gara per creare ancora più caos in casa Juve. Vediamo cosa accade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma poi chi é? Chiedo senza ironia

giornalista ambienti juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Però io capisco che tutti vorremmo Alisson, Curtois o Magnain, ma se Alisson non lo danno...

Gli altri forti costano un botto.

Lasciamo stare la stagione in corso, Vicario non è proprio una pippa come viene dipinta.

È certo un upgrade di Digregorio e anche di Perin.

Quest' anno il Tottenham ha fatto pena...ma proprio tutti....

3/4 anni fa la gli addetti ai lavori erano arrabbiati perché un portiere italiano forte era andato all' estero e nessuna squadra italiana lo aveva trattenuto.

Appunto Vicario.

Certo Alisson è un TOP, Vicario no.

Ma un altra sedia no, dai....

Ma quali addetti ai lavori? Quelli per cui Romagnoli era il nuovo Nesta? Per cui Locatelli era un centrocampista da 40 milioni che il nostro calcio non poteva farsi sfuggire? Per cui Bastoni è un top europeo? Sono anni che i nostri pipponi italiani vengono sopravvalutati a dismisura. Vicario è sempre stato un portiere da medio piccola, perchè scarso come pochi in uscita e di poca personalità(ricordo un esordio in nazionale dove gli mancava solo la P dietro la schiena per quanto era incerto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quindi il famoso portiere top mondiale, quello che finalmente dovrà dare ampie garanzie in quel ruolo alla Juve, sarebbe Vicario?

Siamo alle solite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve totthenam si sono sentite, nessuna trattativa, la Juve sa che vicario si può muovere, in molti sanno che David si può muovere

E si è fatto anche il nome di openda, udogie non convince tutti nella Juve per i suoi problemi fisici 

Romeo Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il dibu è quello che più piace ma il più costoso

romeo agresti

Secondo me trattando un po' con l'Aston Villa possiamo portarlo a casa ad un buon prezzo. Ma prima devono trovare un alternativa loro. Non credo sia una cosa che si può chiudere rapidamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il Tottenham NON CI SONO TRATTATIVE, ma si parlano di idee

Udogie, Vicario (sanno che si puo muovere, ma valutazione NON bassa), Openda, David

Romeo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Comunque Kolo fece una doppietta al Como, lo stesso Como che ci ha battuto due volte questa stagione 

hasbulla-thraekngif.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che con il Tottenham si parlava di Udogie se parte Cambiaso. 

Poi Romeo su Vicario aggiunge che gli Inglesi hanno una valutazione alta per Vicario. 

edit: Ho visto che Udogie è sempre infortunato. .sigh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Ho letto da poco una classifica dei peggiori portieri in Europa quest'anno.

Al secondo posto Di Gregorio, ma al primo Vicario.

Annamo bene...

Di Gregorio è talmente scarso che non vince manco questa classifica...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve totthenam si sono sentite, nessuna trattativa, la Juve sa che vicario si può muovere, in molti sanno che David si può muovere

E si è fatto anche il nome di openda, udogie non convince tutti nella Juve per i suoi problemi fisici 

Romeo Agresti

Non si può fare una raccolta differenziata di prestiti a questo punto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi che oggi ridono di Vicario son gli stessi che qualche anno fa si disperavano perché era andato al Tottenham e non lo avevamo preso noi

Coerenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.