Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, matrix73 ha scritto:

Ti stai confondendo 

Quello che in Champions ha preso 3 gol in 15 minuti è il secondo portiere

Poi, appunto, sostituiti da Tudor con Vicario 

Non mi sono confuso, è stato Kinsky a prendere i 3 gol, difatti è uscito dal campo con Vicario IN

Le ultime due di Premier, fondamentali per non retrocedere, le ha giocate Kinsky con Vicario panchinato 

@Victor Sullivan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non si attacca vero?

Attacccareeee!!! Cit.

4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E cosa aspetti ad andare a prenderli?

Ah non so, escono un sacco di nomi in tutte le posizioni ma nessuno a centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ufficialee said:

Lo reputo inferiore a Vlahovic, senza considerare che ha 4-5 anni in più. Non ci vedo chissà che upgrade. Cioè se viene in prestito ci può anche stare, ma a quelle cifre secondo me è un investimento che non andrebbe fatto. Non ci sono attaccanti di altissimo livello in giro e quindi sarei più per acquisti di prospettiva, di certo non over 30 

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Perchè Goretzka sono 3 anni che cammina in campo, in Germania lo chiamano Jogretzka perchè non corre e fa jogging.. 

mio malgrado seguo la Bundes… Gorezka da noi fa i buchi. Lo prenderei senza mezza esitazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non si attacca vero?

Mandiamo Ottolini ad attaccareee :uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Perchè Goretzka sono 3 anni che cammina in campo, in Germania lo chiamano Jogretzka perchè non corre e fa jogging.. 

Ma lo avete presente il nostro centrocampo? E ci preoccupiamo di Goretzka che cammina?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Vicario è stato fuori per infortunio, pare un'ernia, non so se si sia ripreso al 100%

Problemi del Tottenham, non voglio niente a che fare con sto mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Lo reputo inferiore a Vlahovic, senza considerare che ha 4-5 anni in più. Non ci vedo chissà che upgrade. Cioè se viene in prestito ci può anche stare, ma a quelle cifre secondo me è un investimento che non andrebbe fatto. Non ci sono attaccanti di altissimo livello in giro e quindi sarei più per acquisti di prospettiva, di certo non over 30 

vedi il mio avatar

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica tranne con la Roma nel girone d'andata le partite con le  squadre più forti  la Juve le gioca tutte in casa.

Al ritorno ci massacrano,  visto che si spera di andare avanti in Europa League.

Ma chi ....l'ha fatto stó calendario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma solo i nostri quando fanno schifo si svalutano?

Cioè, per Vicario sparano pure alto?

O ci hanno presi tutti per scemi...

Il Tottenham fattura più di Inter, Milan, Juventus. Gli inglesi non regalano niente, al massimo un sacco di soldi quando vogliono un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Secondo me Sortloth è superiore a Vlahovic a questo punto della sua carriera. È un vero 9 e non uno “strano 9” come Vlahovic. Caratterialmente e fisicamente più solido. 

poi queste considerazioni lasciano il tempo che trovano. Se arriverà lo vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Secondo me Sortloth è superiore a Vlahovic a questo punto della sua carriera. È un vero 9 e non uno “strano 9” come Vlahovic. Caratterialmente e fisicamente più solido. 

poi queste considerazioni lasciano il tempo che trovano. Se arriverà lo vedremo

Per me no, ad esempio non sa calciare da fuori e da fermo su punizione come Vlahovic, tecnicamente non mi sembra superiore. Sa usare meglio il fisico però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario invece pippa vera, e per di più in totale crisi psicologica. Mi stupisco davvero che possano persino pensare di prenderlo dopo una stagione forse persino peggiore di quella di DiGregorio. 

il portiere è un ruolo fondamentale e lo abbiamo visto questa stagione. Devono prendere il meglio che possono prendere. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Per me no, ad esempio non sa calciare da fuori e da fermo su punizione come Vlahovic, tecnicamente non mi sembra superiore. Sa usare meglio il fisico però.

Sorloth fa salire la squadra e fa le sponde nettamente meglio di Vlahovic e di testa e' di un altro livello 

Vlahovic calcia meglio con il sinistro ed e' piu' veloce

Entrambi hanno un buon fiuto del gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Ma lo avete presente il nostro centrocampo? E ci preoccupiamo di Goretzka che cammina?

Se Goretzka si sdraiasse in mezzo al nostro centrocampo, di traverso, e si mettesse a dormire, farebbe più filtro dei nostri attuali mestieranti…

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Su quello puoi avere ragione, ma è superiore in alcuni fondamentali (protezione della palla, assistenza…) sui quali Vlahovic ha sempre stentato. 

E sopratutto, fa I gol sporchi, da attaccante d’area. Sa metterci il fisico. Vlahovic gol così ne ha fatti relativamente pochi. Anche come mentalità mi sembra superiore. 

Poi, come il solito, sarà il campo a dire. 

2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Se Goretzka si sdraiasse in mezzo al nostro centrocampo, di traverso, e si mettesse a dormire, farebbe più filtro dei nostri attuali mestieranti…

Goretzka ha dei piedi molto buoni tra l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

In pratica tranne con la Roma nel girone d'andata le partite con le  squadre più forti  la Juve le gioca tutte in casa.

Al ritorno ci massacrano,  visto che si spera di andare avanti in Europa League.

Ma chi ....l'ha fatto stó calendario 

Ma non è vero, Juve Inter al ritorno è in casa ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vicario ha una valutazione alta

david e’ stato proposto già a tanti club e c e interessamento

romeo agresti

@golditrezegol che dici? Me la paghi na cosetta da bere? .drink

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Come rimpiango gli anni di Bozzighe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.