Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, J80 ha scritto:

Sorloth fa salire la squadra e fa le sponde nettamente meglio di Vlahovic e di testa e' di un altro livello 

Vlahovic calcia meglio con il sinistro ed e' piu' veloce

Entrambi hanno un buon fiuto del gol

Si la penso cosi anche io, ora però abbiamo anche un problema sulle punizioni, ci presentiamo con Locatelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non mi sono confuso, è stato Kinsky a prendere i 3 gol, difatti è uscito dal campo con Vicario IN

Le ultime due di Premier, fondamentali per non retrocedere, le ha giocate Kinsky con Vicario panchinato 

@Victor Sullivan

Vicario non è stato panchinato ma si è rotto, è tornato solo nell'ultima in panchina e comunque non avrebbe giocato perché kinsky è stato decisivo nelle ultime 2-3 giornate.

Ma è sempre stato vicario il titolare.

Detto questo,non lo prenderei,portiere normale che come di gregorio ha bisogno di essere sollecitato per esaltarsi, quest'anno abbastanza male,ha 30 anni e soprattutto non so quanti infortuni ha avuto in queste ultime due stagioni,anche importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Su quello puoi avere ragione, ma è superiore in alcuni fondamentali (protezione della palla, assistenza…) sui quali Vlahovic ha sempre stentato. 

E sopratutto, fa I gol sporchi, da attaccante d’area. Sa metterci il fisico. Vlahovic gol così ne ha fatti relativamente pochi. Anche come mentalità mi sembra superiore. 

Poi, come il solito, sarà il campo a dire. 

Goretzka ha dei piedi molto buoni tra l’altro 

Su questo senza dubbi. Vlahovic non riesce a sfruttare bene il suo fisico ora, potrebbe fare molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il dibu è quello che più piace ma il più costoso

romeo agresti

Il portiere ci è costata la champions 

Cacciate il grano!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma siamo sempre alla teoria. Qui ci vuole la pratica 

E' un inizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Come Khedira all'epoca.

Chrim ti voglio bene, ma non è la stessa cosa dai.. Khedira venne da noi per riscattarsi dopo 2 stagioni sfortunate al Real, Goretzka viene per l'ultimo contrattone in Europa prima di svernare in MLS

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

mio malgrado seguo la Bundes… Gorezka da noi fa i buchi. Lo prenderei senza mezza esitazione 

Anche io seguo tanto la Bundes e ha smesso di fare i buchi da tempo, fisicamente spesso non è neanche in piena forma.. ho vissuto per anni in Germania e conosco tanti amici tedeschi e le opinioni sono tutte le stesse: massimo rispetto per il professionista (persona molto seria) ma è un giocatore da rotazione che ha smesso di essere decisivo ad alti livelli. 

Tra i giocatori convocati dalla nazionale tedesca è tra quelli meno acclamati. 

1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Ma lo avete presente il nostro centrocampo? E ci preoccupiamo di Goretzka che cammina?

Venisse per uno stipendio basso lo capirei pure, ma il giocare prende quasi 10 netti.. difficilmente passerà da quella cifra a 3 mln. Ne chiede, giustamente, almeno 7 e sono uno sproposito per uno che hai il rischio che non ti svolti il centrocampo. Oltre al fatto che la priorità dovrebbe essere un regista. 

Giocatore che ti porta Leadership ma non è il Pirlo che viene dal Milan. 

Preferirei più giocatori con il cognome meno altisonante ma che hanno fame e vengono alla Juventus per vincere e mettersi in mostra. 

Felice di essere smentito ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da prendere Alisson subito visto che erano andati su quello, diretti decisi fino a chiuderlo.

Era il ruolo da coprire per primo.

Invece come sempre hanno fatto la pagliacciata/quarzata ed eccoci di nuovo qui, a fare il solito giro delle sette chiese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka è "robbaccia" alla Modric. Giocatore finito che non sposta nulla. Bernando Silva fino a 20 giorni fa dettava legge nel centrocampo del City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il dibu è quello che più piace ma il più costoso

romeo agresti

Si sa che alla Juventus non ragionano su chi è meglio, ma su chi costa meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Su quello puoi avere ragione, ma è superiore in alcuni fondamentali (protezione della palla, assistenza…) sui quali Vlahovic ha sempre stentato. 

E sopratutto, fa I gol sporchi, da attaccante d’area. Sa metterci il fisico. Vlahovic gol così ne ha fatti relativamente pochi. Anche come mentalità mi sembra superiore. 

Poi, come il solito, sarà il campo a dire. 

Goretzka ha dei piedi molto buoni tra l’altro 

E allora gliene annulleranno tanti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su goretzka non ci dovrebbe neanche essere discussione, è in ogni mia formazione ideale.

Ha ancora un'età valida, fisico,tecnico,esperto,sa vincere,sa vedere la porta,in mezzo al nostro centrocampo sarebbe una divinità attorniato da pulci.

E credo sia anche abbastanza ben disposto verso di noi,col milan che lo ha mollato.

MUOVERSI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel89 ha scritto:

Ecco Vicario sarebbe quasi peggio di Di Gregorio … uno non ne dovevano prendere tra i possibili … lui 

E invece .. io spero sia una bufala 

poi è un nano da giardino pure lui dai basta 

meglio Nubel 

1,94 e chi è il nano più alto del mondo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Si sa che alla Juventus non ragionano su chi è meglio, ma su chi costa meno.

Magari fosse così, è ancora peggio: ragionano su chi è il procuratore, se è amico stigrancazzi, se l’assistito è un fenomeno ed il procuratore non amico allora ciao…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

1,94 e chi è il nano più alto del mondo !!!

Dimostrazione del fatto che molti non sanno di cosa parlano.

Detto questo,non va preso mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Chrim ti voglio bene, ma non è la stessa cosa dai.. Khedira venne da noi per riscattarsi dopo 2 stagioni sfortunate al Real, Goretzka viene per l'ultimo contrattone in Europa prima di svernare in MLS

Anche io seguo tanto la Bundes e ha smesso di fare i buchi da tempo, fisicamente spesso non è neanche in piena forma.. ho vissuto per anni in Germania e conosco tanti amici tedeschi e le opinioni sono tutte le stesse: massimo rispetto per il professionista (persona molto seria) ma è un giocatore da rotazione che ha smesso di essere decisivo ad alti livelli. 

Tra i giocatori convocati dalla nazionale tedesca è tra quelli meno acclamati. 

Venisse per uno stipendio basso lo capirei pure, ma il giocare prende quasi 10 netti.. difficilmente passerà da quella cifra a 3 mln. Ne chiede, giustamente, almeno 7 e sono uno sproposito per uno che hai il rischio che non ti svolti il centrocampo. Oltre al fatto che la priorità dovrebbe essere un regista. 

Giocatore che ti porta Leadership ma non è il Pirlo che viene dal Milan. 

Preferirei più giocatori con il cognome meno altisonante ma che hanno fame e vengono alla Juventus per vincere e mettersi in mostra. 

Felice di essere smentito ovviamente.

Da noi fa i buchi. Fa panchina al Bayern che è la terza quarta squadra più forte del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Era da prendere Alisson subito visto che erano andati su quello, diretti decisi fino a chiuderlo.

Era il ruolo da coprire per primo.

Invece come sempre hanno fatto la pagliacciata/quarzata ed eccoci di nuovo qui, a fare il solito giro delle sette chiese.

E finirà con alisson che sarà progressivamente riserva di mamardashvili.

Doppiamente in *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michele.i ha scritto:

Il portiere ci è costata la champions 

Cacciate il grano!!!

si deve pure operare alla mano

via via lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Da noi fa i buchi. Fa panchina al Bayern che è la terza quarta squadra più forte del mondo 

Non penso, altrimenti starebbe parlando con qualche big estera come Bernardo Silva, ma sarei il più felice se dovessi essere smentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Goretzka è "robbaccia" alla Modric. Giocatore finito che non sposta nulla. Bernando Silva fino a 20 giorni fa dettava legge nel centrocampo del City.

L'importante é fare sempre commenti misurati e che favoriscono un sereno dialogo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però io capisco che tutti vorremmo Alisson, Curtois o Magnain, ma se Alisson non lo danno...

Gli altri forti costano un botto.

Lasciamo stare la stagione in corso, Vicario non è proprio una pippa come viene dipinta.

È certo un upgrade di Digregorio e anche di Perin.

Quest' anno il Tottenham ha fatto pena...ma proprio tutti....

3/4 anni fa la gli addetti ai lavori erano arrabbiati perché un portiere italiano forte era andato all' estero e nessuna squadra italiana lo aveva trattenuto.

Appunto Vicario.

Certo Alisson è un TOP, Vicario no.

Ma un altra sedia no, dai....

Vicario non è nessun upgrade di Di Gregorio.

Il nostro è incappato in un periodo negativo quest'anno.... Vicario pure.

Se guardiamo negli ultimi 3/4 anni più o meno siamo sempre allo stesso livello.

Per me sarebbe un cambio che ti brucia risorse economiche senza portare un reale beneficio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Non penso, altrimenti starebbe parlando con qualche big estera come Bernardo Silva, ma sarei il più felice se dovessi essere smentito 

Credo dipenda cosa gli si chieda di fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.