Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io comunque tra i 3 indiziati a partire cederei in ordine Bremer, Thuram e Cambiaso. Sarò un illuso (e lo sono eh, 100%) ma quel primo anno e mezzo di Cambiaso mi ha illuso veramente tanto. 

io bremer koop e cambiaso  e quella cosa che dobbiamo riscattare ... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

mamma mia il centrocampo del portogallo vale 1mlrd quello dell'italia 100 euro , poi ci si chiede perchè non andiamo ai mondiali sefz 

La scuola portoghese ha sempre creato ottimi centrocampisti come l'Italia portieri e difensori solo che loro si stanno evolvendo mentre noi involvendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Beh non intendevo dire fosse un campione statisticamente rilevante ahahhaha....però mi aveva colpito...

Ma son strani strani eh, ne potrei raccontare di chicche su cose simili...che poi basta vedere la convocazione di Neymar...cmq in definitiva danno molto ma molto peso al loro campionato, e hanno stereotipi duri a morire sui club europei...diciamo che è un discorso di antipatie più che un giudizio di valore...

Boh, nel frattempo convocavano Danilo e Sandro che rendevano molto meno di Bremer. Ma sono anche giocatori che hanno calcato spesso i palcoscenici europei, a differenza di Gleison.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Quindi appunto come stavo dicendo riuscirà a stoppare almeno a due metri invece che a cinque sefz

già tre metri guadagnati .ghgh

conto a uno....e con la capacità che ha nella gestione del corpo dovrebbe bastare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AG10 said:

A me Bremer non è mai sembrato questo mostro in marcatura.

La sua caratteristica migliore è il recupero in rapidità che ti dà la possibilità di giocare alto e rischiare un po’ meno 

Si ti sei espresso meglio di me, ma intendevo comprendere anche tale qualità...

Tra l'altro proprio per questo penso che l'infortunio lo abbia depotenziato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

tecnicamente kim com'è rispetta a bremer?

Secondo me la determinante è la buona abilità di Kim in impostazione, che a Bremer manca completamente. In questo senso sarebbe un upgrade, sul resto non saprei. A me di Kim non convince che sembra un po' injury prone...... Fosse per me andrei su Gila, forte in difesa e impostazione, giovane e sano. Il problema è Lotito.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Secondo me la determinante è la buona abilità di Kim in impostazione, che a Bremer manca completamente. In questo senso sarebbe un upgrade, sul resto non saprei. A me di Kim non convince che sembra un po' injury prone...... Fosse per me andrei su Gila, forte in difesa e impostazione, giovane e sano. Il problema è Lotito.....

Mah, io non vedo una cosa buona nel prender Kim a più di 20 mln. Tra l'altro, buon giocatore ma al Bayern non ha confermato quanto fatto vedere in un anno a Napoli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Boh, nel frattempo convocavano Danilo e Sandro che rendevano molto meno di Bremer. Ma sono anche giocatori che hanno calcato spesso i palcoscenici europei, a differenza di Gleison.

c'ero un ct che privilegiava chi giocava in patria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Sicuramente gli injury prone sono da evitare... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Eh ma dobbiamo fare plusvalenza, cioè non so se ti è chiaro, a prescindere dal costo di Kim 

Qua siamo ancora alle plusvalenze, non ne usciremo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

c'ero un ct che privilegiava chi giocava in patria 

Danilo e Sandro giocavano da noi, se non erro (sicuro il primo).. Prima dell'infortunio di Gleison, dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

A mio avviso Kim è più bravo nella difesa statica, Bremer in quella dinamica. Vedo Kim più come difensore d'area di rigore, concentrato, puntuale, arcigno ma non furbo. Bremer è più adatto ad una difesa alta, Kim più da bassa. Spalletti lo ha saputo apprezzare perché al Napoli era in grado di impostare l'azione dal basso lanciado sulle punte scavalcando il centrocampo. 

Lo prenderei al posto del brasiliano? Dipende da chi gli si mette accanto, secondo me con Kelly non farebbe una linea completa, opinione personale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Hanno la prospettiva sul futuro che arriva al massimo a dopodomani...

Boh la cosa bella è che son pure convinti e mi fanno la lezione di microeconomia…unne posso più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente esperto e bravo.....vende Bremer...genera plusvalenza quest'anno...libera bilancio .....e prende Kim quest'anno in prestito con diritto per il prossimo anno.....

vediamo se Comolli è uno bravo o come ha dimostrato fino a questo momento...un mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apertura totale da parte dell’entourage di Sorloth alla Juve. Entra nel vivo il dialogo con l’Atletico. Parallelamente, in trattativa separata, prove d’accordo per la cessione di Nico Gonzalez.

Fonte: Romeo Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, io non vedo una cosa buona nel prender Kim a più di 20 mln. Tra l'altro, buon giocatore ma al Bayern non ha confermato quanto fatto vedere in un anno a Napoli..

Si ma infatti nemmeno io sono convinto. Dico solo che per caratteristiche risponde bene alle esigenze di Spalletti, perché è bravo in impostazione. Poi ripeto dipendesse da me staremmo su Gila e solet, che offrono un rapporto qualità prezzo molto migliore ed eventualmente possono essere venduti più facilmente visti gli ingaggi contenuti. Comunque ne deve arrivare anche un altro centrale a sinistra, ad alternarsi a Kelly, spero non lascino la rosa incompleta come al solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

no ovviamente....e sicuramente stanno cercando di fare questa uscita di Bremer + acquisto di Kim per liberare spazio a bilancio e sfruttare la plusvalenza di Bremer generata almeno il primo anno sul bilancio....

i costi eventuali di Kim al momento non li conosciamo...ma se chiudono a 30 ml cartellino + 5/6 di stipendio...direi che finanziaramente è un giro con i fiocchi 

sul campo....beh....mi fido di Spalletti che ha allenato Kim a Napoli 

Non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Un dirigente esperto e bravo.....vende Bremer...genera plusvalenza quest'anno...libera bilancio .....e prende Kim quest'anno in prestito con diritto per il prossimo anno.....

vediamo se Comolli è uno bravo o come ha dimostrato fino a questo momento...un mediocre 

per me prende Kim in prestito quest'anno e si mette d'accordo con Gila per il prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Contatti Juve totthenam ne parleremo alle 18 su YouTube 

romro agresti

Se è per vicario chiedo ufficialmente la class action degli azionisti contro il proprietario 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

romro agresti

dai che si prendono Locatelli!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

romro agresti

de zerbi, locatelli e fortissimo, 35M ed e tuo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.