Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma tra l'altro io ho un sacco di amici brasiliani e Bremer non se lo sono mai filati...adesso non ricordo i nomi, ma prima del crociato in nazionale se la giocava con due peones e lui era oggettivamente in gran forma, eppure chi più chi meno preferivano tutti entrambi i peones a lui...

Il tifo brasiliano è particolare, e la nazionale lo segue a ruota...

Poi fosse stato Thiago Silva, ma alla fine è un buon difensore...ottimo in marcatura ma con vari difetti...

E nel concreto, in Europa ha fatto pochissimo per cui neppure si ha un riferimento internazionale come avevi giustamente fatto notare tu...

Cana' Fratello di lecce cit. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se non è Bremer che chiede di andare via ma dite che è una necessità, vorrei capire l'utilità in termini economici nel cambiarlo con Kim, visto quanto costa il coreano in cartellino e ingaggio, tralasciando l'età.

Voglio dire: ne vale la pena?

tecnicamente kim com'è rispetta a bremer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

No, ma non mi fraintendere.. se arriva una qualsiasi squadra a offrire 50 mln per Bremer sono il primo a festeggiare (il brasiliano mi piace, ma determinati giocatori o li vendi ora o non li vendi più) semplicemente sono meno ottimista di te.. ma ho massimo rispetto per la tua ipotesi, la mia era una battuta di un vecchio meme 

a 50 io manco lo vendo , perchè è inutile venderlo a 50 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Danilo titolare pure.  

Danilo era molto più sul pezzo che l'ultimo Sandro.. Vabbè, meno male che ora c'è Cambiaso sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Siamo proprio sicuri?

I nostri si attaccano anche a pochi euro di plusvalenza vedi Alberto costa -joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobboh ha scritto:

voi pensate che Sorloth potrà essere uno Stop player migliore di Vlahovic?

sefz

tecnicamente fra i due c'è un abisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

I nostri si attaccano anche a pochi euro di plusvalenza vedi Alberto costa -joao Mario 

Vabbè, "sappiamo tutti" che quella plusvalenza è dovuta ad altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

tecnicamente kim com'è rispetta a bremer?

Spalletti lo conosce bene, dovrebbe essere  migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Danilo era molto più sul pezzo che l'ultimo Sandro.. Vabbè, meno male che ora c'è Cambiaso sefz 

Chiesa e cambiaso si vede che la Juve gli sta sulle palle,in passato oltre a Baggio non mi ricordo casi eclatanti tra i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Spalletti lo conosce bene, dovrebbe essere  migliore

Spalletti ha parlato di 3 cose: migliorare l'uscita della palla, migliorare la qualità sulla trequarti e un centravanti in grado di ricevere palla addosso.

Io partirei da queste indicazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma tra l'altro io ho un sacco di amici brasiliani e Bremer non se lo sono mai filati...adesso non ricordo i nomi, ma prima del crociato in nazionale se la giocava con due peones e lui era oggettivamente in gran forma, eppure chi più chi meno preferivano tutti entrambi i peones a lui...

Il tifo brasiliano è particolare, e la nazionale lo segue a ruota...

Poi fosse stato Thiago Silva, ma alla fine è un buon difensore...ottimo in marcatura ma con vari difetti...

E nel concreto, in Europa ha fatto pochissimo per cui neppure si ha un riferimento internazionale come avevi giustamente fatto notare tu...

A me Bremer non è mai sembrato questo mostro in marcatura.

La sua caratteristica migliore è il recupero in rapidità che ti dà la possibilità di giocare alto e rischiare un po’ meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Persino tal Leo Ortiz gli aveva fregato il posto...

Com’è questo Viery del Gremio che sembra interessare molto a Fiorentina e Bologna?

Considerando che con i brasiliani abbia in ballo il discorso Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

insomma

mezzo? Sorloth ha una capacità di gestione della palla spalle alla porta ampiamente superiore a quella di Vlahovic e una maggiore intelligenza tattica. E' chiaro che Morodion sarebbe meglio...ma a noi servono due centravanti. C'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi anni erano stati un fallimento sul campo ma almeno in estate sotto l'ombrellone si poteva sognare un pochino... ci hanno tolto anche questo, siamo ufficialmente peggio dell'Inter di Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia il centrocampo del portogallo vale 1mlrd quello dell'italia 100 euro , poi ci si chiede perchè non andiamo ai mondiali sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque tra i 3 indiziati a partire cederei in ordine Bremer, Thuram e Cambiaso. Sarò un illuso (e lo sono eh, 100%) ma quel primo anno e mezzo di Cambiaso mi ha illuso veramente tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

tecnicamente fra i due c'è un abisso

Quindi appunto come stavo dicendo riuscirà a stoppare almeno a due metri invece che a cinque sefz

già tre metri guadagnati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Quindi appunto come stavo dicendo riuscirà a stoppare almeno a due metri invece che a cinque sefz

già tre metri guadagnati .ghgh

a quello si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Berico said:

sono tutti nella tua stanza questi amici brasiliani sefz ?

Beh non intendevo dire fosse un campione statisticamente rilevante ahahhaha....però mi aveva colpito...

Ma son strani strani eh, ne potrei raccontare di chicche su cose simili...che poi basta vedere la convocazione di Neymar...cmq in definitiva danno molto ma molto peso al loro campionato, e hanno stereotipi duri a morire sui club europei...diciamo che è un discorso di antipatie più che un giudizio di valore...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kim in prestito aveva un senso da 9. Pagarlo subito ha 4

Tutti i club vogliono chiudere le trattative in modo definitivo, almeno fino all'inizio dei ritiri estivi, poi entrano in gioco altre dinamiche con l'allenatore che vuole questo e quello rendendo i DS delle rispettive squadre un po' più morbidi nelle formule in uscita.

Ma fino ad allora tutti vogliono tutto e subito, nessuno escluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.