Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ragazzi come ho detto più volte seguo la Juve solo attraverso questo forum. I’ unica cosa da fare è non seguire più la Juve. Le proteste si fanno così non con la violenza. Si manda un messaggio chiaro alla società. Stadio vuoto. Nessuna vendita di maglietta o altro. Nessun coro da parte dei tifosi. 

Io continuo a seguirla. Tu fai come credi

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth sarebbe un acquisto perfetto per pequelle che sono l dinamiche della squadra con Spalletti.

Rtista e un terzino sx ed a sostituire eventualmente ceduti

Gi ce ne Sorloth ed un portiere uest dire arriverebbe s cond can n la pupa in bocca.

Se si riesce a pr ndere pure un trequartista e sostituire eventualmente ceduti la prossimstagion ci sarà da divertirsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto il problema è sempre quello: a Roma hanno archiviato e la società non ha fatto un comunicato, perché come nel 2006 il cane era compiacente, quello che contava era solo fare fuori AA. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Tanto il problema è sempre quello: a Roma hanno archiviato e la società non ha fatto un comunicato, perché come nel 2006 il cane era compiacente, quello che contava era solo fare fuori AA. 

In che senso non ha fatto un comunicato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò fino alla noia: 

La Juve oltre a ricostruire uno scouting di ottimo livello interno proprietario e non demandando tutto a mediatori consulenti esterni etc..

Deve avere uno scouting permanente in Argentina (gli argentini in Italia si sono sempre ambientati benissimo e sfornano ottimi giovani) e nell'est Europa in Francia (la Francia sta sfornando negli ultimi dieci anni ottimi talenti ma occorre intercettarli quando ancora costano poco), e in Portogallo (il Portogallo ha sempre avuto una tradizione eccellente di centrocampisti e mezzali di qualità), questi sono i quattro bacini dove puoi pescare giocatori a basso costo nel sommerso di qualità abbiamo anche la Next gen come incubatore se non vanno bene e se comunque peschi bene e poi comunque vendere e alimentare la macchina..

Fin quando non capiscono che lo scouting proprietario di livello è una risorsa e non un costo non andremo da nessuna parte anzi..

Non mi capacito come alla Juve non lo hanno ancora capito

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se per calciopoli alcuni di noi ci hanno messo 15 anni per capire che era una macchinazione nata dall'interno, deduco che per le plusvalenze ci arriveranno nel 2040. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Branson~ ha scritto:

In che senso non ha fatto un comunicato??

Che di fronte a un archiviazione che ha dimostrato non ci fosse nulla non abbiamo scritto due righe, ma abbiamo accettato che la giustizia sportiva ci facesse a pezzi, per la farsa plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Low said:

La Juve oltre a ricostruire uno scouting di ottimo livello interno proprietario e non demandando tutto a mediatori consulenti esterni etc..

Deve avere uno scouting permanente in Argentina (gli argentini in Italia si sono sempre ambientati benissimo e sfornano ottimi giovani) e nell'est Europa in Francia (la Francia sta sfornando negli ultimi dieci anni ottimi talenti ma occorre intercettarli quando ancora costano poco), e in Portogallo (il Portogallo ha sempre avuto una tradizione eccellente di centrocampisti e mezzali di qualità), questi sono i quattro bacini dove puoi pescare giocatori a basso costo nel sommerso di qualità abbiamo anche la Next gen come incubatore se non vanno bene e se comunque peschi bene e poi comunque vendere e alimentare la macchina..

Fin quando non capiscono che lo scouting proprietario di livello è una risorsa e non un costo non andremo da nessuna parte anzi..

Hai ragione ovviamente. Non capisco come riescono in societa a non voler investire su un sistema di scouting e sviluppo di calciatori di ottimo livello. É dai tempi del grande Ajax che é chiaro che é veramente utile, specialmente se non puoi smilliardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

In Argentina avevano incaricato Trezeguet di organizzare qualcosa, o sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Vedremo chi gioca i mondiali 

Certo come vedremo con Tudor dovevamo vincere lo scudetto? O come conceicao che avrebbe fatto 10gol e 10 assist questa stagione? O come Joao Mario - cambiaso coppia di esterni top in Europa? O Kelly che sarebbe andato ai mondiali con l'Inghilterra dopo la stagione? 

No perché ne spari tante...poi la gente mica dimentica .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Se per calciopoli alcuni di noi ci hanno messo 15 anni per capire che era una macchinazione nata dall'interno, deduco che per le plusvalenze ci arriveranno nel 2040. 

Cosa ti Vuoi aspettare da uno che ha pure inculato sua mamma per l'eredità. Del resto fino a che comanderà questo clown il destino è segnato. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, caccia a 100 milioni: Comolli prepara il tesoretto per la nuova era Spalletti.

Tra i sacrificati saranno Bremer e Cambiasso

Gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sono abbastanza convinto che la farsa plusvalenza è arrivata dall'interno Exor per spodestare il cugino e riprendersi il potere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Juventus, caccia a 100 milioni: Comolli prepara il tesoretto per la nuova era Spalletti.

Tra i sacrificati saranno Bremer e Cambiasso

Gazzetta

Già detto. Secondo entro fine mese saranno entrambi ceduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma perché secondo voi Llorente come attaccante era meglio di Sorloth ? Andatevi a leggere la media realizzativa. 

Perché gli piace pensare così per criticare a prescindere, io ho voluto bene a Fernando ma Sorloth è di un'altra categoria, non è un fuoriclasse assoluto s'intende ma un ottimo innesto e sicuramente il meglio degli ultimi anni, non che ci vuole molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Già detto. Secondo entro fine mese saranno entrambi ceduti.

Il primo sicuro, così inizieremo il mercato con una squadra da ottavo/decimo posto, vedremo a fine agosto quanto saremo risaliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma perché secondo voi Llorente come attaccante era meglio di Sorloth ? Andatevi a leggere la media realizzativa. 

Due cose:

1-i tabellini contano fino ad un certo punto

2-oggi Llorente sarebbe oro 

Quindi, al di là di meglio o peggio, ben venga sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma cosa c'entra?

Llorente era un attaccante funzionale a costi relativamente contenuti che faceva da complemento ad una squadra super competitiva in tutto il resto.

Se metti Llorente titolare nella Juve di oggi non risolvi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Sono abbastanza convinto che la farsa plusvalenza è arrivata dall'interno Exor per spodestare il cugino e riprendersi il potere

D'altronde ha sempre agito così, specialmente all'interno della famiglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere con chi lo sostituisci Bremer 

Abbiamo 2 calciatori sopra media 1 lo vendiamo perché se no poi chi lo compra +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Gudmundsson alternativa a Brahim Diaz, siamo già al piano C   :patpat:

Gudmundsson mi piaceva, poi alla Fiorentina si è smarrito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Hai ragione ovviamente. Non capisco come riescono in societa a non voler investire su un sistema di scouting e sviluppo di calciatori di ottimo livello. É dai tempi del grande Ajax che é chiaro che é veramente utile, specialmente se non puoi smilliardare.

Si che poi sembra si debba investire chissà cosa per un sistema di scouting.....

A fare le cose fatte veramente bene ti costerà come Locatelli o giù di lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.