Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

ma infatti! Se sei bvavo domani vai in concessionavia e ti compvi una Fevvavi. Se non ce la fai vuol dive che non hai iil senso degli affavi. Pezzente!

Se sei bravo ed i tuoi obiettivi sono quelli arrivi anche a comprarti una Ferrari! Secondo te fare il dirigente della Juve è un ruolo aperto a tutti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberali clausola 6mil. - GDM

Quoto

HD wallpaper: Shut Up and Take My Money, shut up and take my ...

Adesso, TheYoungPope ha scritto:

Se sei bravo ed i tuoi obiettivi sono quelli arrivi anche a comprarti una Ferrari! Secondo te fare il dirigente della Juve è un ruolo aperto a tutti?

ma cevto. Allova se questo Mavotta è cosi' bvavo pvenda Haaland! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, -Anton10- said:

Si, il Psg voleva l’obbligo, noi il diritto perché Vlahovic ci ha bloccato il mercato alla fine.
Non e’ stata colpa di Comolli, ma esigenze dei club.

Ricordiamo.

Non mi pare che Openda sia stato preso senza obbligo .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E tu essendo del mestiere sai!

Comunque discorso finito, non perdo piu’ tempo co ste chiacchiere inutili.

Ma che discorso fai? Perche paragoni Comolli con me? Io nella mia professione sono molto bravo, puoi dire lo stesso di Comolli visti i risultati della Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Vista la stima incondizionata che riceve nell'angolo questo Liberali, tendo a credere ad una sua carriera di mmerdaa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Marotta è arrivato in Champions con una Sampdoria che non aveva budget. Modric non è stato scovato, lo ha pagato una marea di soldi per i tempi e oggi non riusciremmo mai a prenderlo.

Ma dai....

Un giocatore che viene preso dalla Croazia per 20 milioni  e viene rivenduto al Real per 45 non è scoprite?

Cosa è.

A me di difendere Comolli non me ne frega nulla, ma certe illogicità non si possono leggere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Wick ha scritto:

Non mi pare che Openda sia stato preso senza obbligo .uhm 

diritto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni che si sono verificate nel 2026 cosi' da far scivolare l'acquisto sul bilancio 2026/2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, -Anton10- said:

Qui si ha spesso l’abilità di sminuire la professione delle persone, come ha appena fatto un altro utente.

30 anni nel calcio e lo fate passare per il scemo del villaggio..

Si ne ho di coraggio, di INFORMARMI su cosa ha fatto questo signore in 30 anni di calcio e di non star qui a fare il bambino puntando il dito dandogli del * a uno che e’ arrivato alla Juventus senza programmazione, con acquisti programmati da Giuntoli e con dei problemi strutturali evidenti… A gennaio non e’ arrivato l’attaccante?

Perche’ non e’ arrivato? Cosa c’era che bloccava la Juventus?

E con questo non aggiungo altro su Comolli..

Devono fare la squadra a Spalletti, punto e basta.

Perdi tempo con questi ahimè fidati lascia perderr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Peccato che Pjanic, Higuain e Dybala hanno alzato un sacco di trofei e se c’era da tirare le ragnatele quando sí decidevano i campionati lo facevano e basta.

Bremer e Vlahovic fanno sempre e solo 70 punti. E pensano pure di essere dei fenomeni.

Fenomeni del membro .ok non capisco cosa dovremmo rimpiangere di questi due.

70 punti o 50 la cosa non cambia. non rimpiango Bremer o Vlahovic ma la sostanza è la stessa, ogni volta la qualità è calata e sarà così anche questa volta quindi a differenza tua io ormai subisco le scelte di questi * e non giosco né per chi parte né per chi arriva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma dai....

Un giocatore che viene preso dalla Croazia per 20 milioni  e viene rivenduto al Real per 45 non è scoprite?

Cosa è.

A me di difendere Comolli non me ne frega nulla, ma certe illogicità non si possono leggere.

Ti ricordo che con 20 milioni nel 2008 compravi Xabi Alonso dal Liverpool. Forse non vi ricordate bene i prezzi dei cartellini dell'epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Insomma è perfetto, non ha fatto mezzo errore alla Juve leggendoti...

Ma veramente mi vuoi fa passa per difensore di Comolli Roby?

Me ne sbatto il * di lui..

Il mio e’ un discorso generale, se un dirigente arriva a Giugno, con zero programmazione, si ritrova il mercato gia’ impostato da Giuntoli, ha l’fpf di mezzo in piu’ l’enorme problema Vlahovic, io non gli imputo nessuna colpa, ha fatto quello che doveva.

Ci ha provato con Openda, ma non e’ colpa sua se il giocatore si e’ dimostrato un pollo.

A gennaio la Juventus e’ stata bloccata di nuovo

A me quello che interessa e’ che nella Juventus tutti pensino al bene della Juventus e non al proprio altrimenti fuori dalle palle come Vlahovic e Bremer.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma cevto. Allova se questo Mavotta è cosi' bvavo pvenda Haaland! 

Ti ricordo che qualcuno alla Juve ha preso gente come C.Ronaldo, Tevez, Zidane, Pogba, Pirlo, Davids e via dicendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Vista la stima incondizionata che riceve nell'angolo questo Liberali, tendo a credere ad una sua carriera di mmerdaa...

anche questa è una considerazione sensata :d

Secondo me ha caratteristiche interessanti... Un trequartista quasi vecchia maniera come non se ne vedono piu'. 

Quando parlo di giocatori io non mi riferisco tanto al livello...che è sempre difficile da capire...quanto alle caratteristiche...e le sue mi sembra che potrebbero farci comodo. 

E poi la cifra è davvero interessante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

invece quella piaga del capitano continua a prendere in giro tutti dicendo di voler restare a rovinarci vita e reputazione, immagino

A noi tutte le fortune

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, -Anton10- said:

Qui si ha spesso l’abilità di sminuire la professione delle persone, come ha appena fatto un altro utente.

30 anni nel calcio e lo fate passare per il scemo del villaggio..

Si ne ho di coraggio, di INFORMARMI su cosa ha fatto questo signore in 30 anni di calcio e di non star qui a fare il bambino puntando il dito dandogli del * a uno che e’ arrivato alla Juventus senza programmazione, con acquisti programmati da Giuntoli e con dei problemi strutturali evidenti… A gennaio non e’ arrivato l’attaccante?

Perche’ non e’ arrivato? Cosa c’era che bloccava la Juventus?

E con questo non aggiungo altro su Comolli..

Devono fare la squadra a Spalletti, punto e basta.

Perdi tempo con questi ahimè fidati lascia perderr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, TheYoungPope said:

Ma che risultati strabilianti ha ottenuto Comolli nella sua carriera? 

È arrivato sesto col Tottenham 

sesto e ottavo col Liverpool 

sesto col fenerbace 

sesto con la Juventus 

trovami uno che ha fatto peggio di così ed è ancora amministratore delegato di una squadra 

non è facile, è un fenomeno comolli

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JSteppo ha scritto:

Liberali, in questo momento, a Torino non sanno neanche chi sia

Certo.

Lo so io lo sei tu, ma Chiellini vuoi che conosca la Serie B italiana?

No sicuramente più io e te che leggiamo l angolo nel tempo libero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

Ti ricordo che qualcuno alla Juve ha preso gente come C.Ronaldo, Tevez, Zidane, Pogba, Pirlo, Davids e via dicendo 

e che razzo c'entra? .asd

Altri periodi, altre situazioni economiche. Potei dirti che hanno preso anche O'Neill, krasic e tutta una serie di giocatori che poi hanno fatto male.

prendere 4 nomi come esempi non vuol dire niente...soprattutto in tempi e situazioni diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Ti ricordo che con 20 milioni nel 2008 compravi Xabi Alonso dal Liverpool. Forse non vi ricordate bene i prezzi dei cartellini dell'epoca.

Ma cosa c'entra?

Lo ha preso dalla Dinamo Zagabria lo ha rivenduto al  doppio, ottima intuizione ed operazione.

Discorso chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Sorloth 31 a dicembre 

Io 53....ma nonostante questo Pellegrino non è comunque un giovane.

A 25 anni sei un giocatore fatto e finito. (per me infatti Pellegrino è un giocatore già finito cosi')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Guardatevi il documentario del dibu su Netflix 

Come finisce?

Viene alla Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.