Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non credo costerà 15 visto che l'AV ha un ammortamento a zero del cartellino 

Come ingaggio sembra che spalmerà su un triennale da 5 netti + probabilmente qualche bonus 

Sentito che il Villa chiede 10 per Martinez ma si cercherà di abbassare un po' 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Che poi a quanto pare i risultati ottenuti nel passato remoto e recente di Comollí in questo momento sono proprio l'ultimissimo dei problemi. Questo qui, a quanto detto praticamente da tutti gli insiders ed esperti del mercato della Juventus, ha comunicato a Spalletti che Alisson era praticamente fatto (tanto che lo stesso Spalletti è andato a dire in giro che il "problema" portiere era di fatto risolto), facendo lui in primis e facendo fare a Spalletti la figura del pirl@. In più, a quanto pare, dopo Torino-Juve è andato a muso duro dall'allenatore e gli ha rinfacciato il fatto che, in base ai suoi dati, la Juve aveva un xG di squadra superiore con David in campo rispetto a quando invece giocava Vlahovic, e Spalletti giustamente lo ha mandato a quel paese senza mezzi termini. Inoltre sembra che continui comunque ad impuntarsi su sto maledetto algoritmo e sulla sua filosofia incentrata sull'ossessione sui dati, nonostante praticamente non lo segua nessuno ne in dirigenza, ne all'interno dello staff tecnico (Spalletti l'unica cosa che chiede è che si prendano giocatori che non se la fanno sotto quando la palla scotta, elemento che di sicuro non puoi tirare fuori dai dati grezzi dell'algoritmo di Comolli).

Dai, non può aver detto quello che hai scritto nel post-derby, non proprio nel match in cui il duso fa doppietta e l'altro subentra incespica da solo sul pallone, poi intercetta un lancio per un altro da perfetto centrale granata e si eclissa. È troppo anche per comolli, se l'ha fatto davvero va preso a calci nei *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto che l'Atletico per Sorloth vuole 40 mln. Questo succede quando hai "esperti" di mercato che invece di saper scovare non dico un Van Basten, ma un Sorloth di 22 anni, vanno come dei disperati dalla società di turno che sapendo quanto siamo messi male, chiederà sempre cifre astronomiche anche per un 31enne riserva. E poi non imparano mai una cosa. Offriamo 25 e loro ne chiedono 40? Bene, offriamo 25 un'altra volta come ultima offerta. Non accettano? Addio. Invece ogni volta si fossilizzano su un nome per 3 mesi e poi lo prendiamo sempre in quel posto in un modo o nell'altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Per il ruolo di terzino si sta valutando Djed Spence 

Gazzetta dello Sport

Conosco solo Djed Francesco.giornale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Gazzetta dello Sport

Il Tottenham l'ha mandato in prestito al Genoa 2 anni fa. (OTTOLINI VIBES..)

Chissà che scambio ci vogliamo inventare sefz

Tipo David/ Spence sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Gazzetta dello Sport

Non sapevo chi fosse, ho appena letto che è stato al Genoa e non credo abbia incantato ma soprattutto che è un terzino o esterno destro adattabile a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

ma sto Spence mi sembra un pippone, 0 gol e 0 assist

Altro scambio in arrivo.

Il mercato ormai è cosi. Per questo dico che la comunicazione della Juve fa schifo.

Stai prendendo per * i tifosi.

8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho appena letto che l'Atletico per Sorloth vuole 40 mln. Questo succede quando hai "esperti" di mercato che invece di saper scovare non dico un Van Basten, ma un Sorloth di 22 anni, vanno come dei disperati dalla società di turno che sapendo quanto siamo messi male, chiederà sempre cifre astronomiche anche per un 31enne riserva. E poi non imparano mai una cosa. Offriamo 25 e loro ne chiedono 40? Bene, offriamo 25 un'altra volta come ultima offerta. Non accettano? Addio. Invece ogni volta si fossilizzano su un nome per 3 mesi e poi lo prendiamo sempre in quel posto in un modo o nell'altro.

Perchè sbagliamo target di acquisti.

Senza soldi/euro.

O cedi benissimo ( cosa che non accade perchè i nostri fanno *)

Oppure fai scambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spence ha fatto l'assist dell'1-0 nell'ultima amichevole dell'Inghilterra dove è partito pure titolare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Non sapevo chi fosse, ho appena letto che è stato al Genoa e non credo abbia incantato ma soprattutto che è un terzino o esterno destro adattabile a sinistra

In pratica il nuovo Armand Traorè? Con la differenza che quello almeno lo prendemmo in prestito e lo rispedimmo al mittente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno quest'anno ha giocato parecchio per via dei problemi fisici di Udogie, però numeri alla mano sembra parecchio mediocre 

Comunque è partito titolare nell'ultima amichevole dell'Inghilterra, facendo pure l'assist decisivo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spence non lo conosco bene ma ho visto l ultima amichevole dell Inghilterra ed era titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Elkann che non sa scegliere dirigenti, Comolli con metodi arcani, Ottolini e Chiellini che conoscono i soliti giocatori e Spalletti fissato con i soliti mediocri giocatori.....ne usciremo mai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Oaktree ha appena comunicato a Marotta/Ausilio che i nuovi acquisti dovranno costare max 25 mln di cartellino e 2.5 netti d'ingaggio. Il costo annuo di ogni nuovo calciatore dovra essere max 10 mln annui tra ( ammortamento e ingaggio).

La Serie A è finita, c'è poco da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In pratica il nuovo Armand Traorè? Con la differenza che quello almeno lo prendemmo in prestito e lo rispedimmo al mittente.

Ah boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Cmq Oaktree ha appena comunicato a Marotta/Ausilio che i nuovi acquisti dovranno costare max 25 mln di cartellino e 2.5 netti d'ingaggio. Il costo annuo di ogni nuovo calciatore dovra essere max 10 mln annui tra ( ammortamento e ingaggio).

Quindi l'Inter non si potrebbe permettere nemmeno un Raspadori? .ghgh

Troppo bello per essere vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spence? Ma come vengono in mente certi giocatori dico io! 🤣🤣🤣

7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma sul serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.