Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Pensa che Spalletti poteva mollarci ed invece rimane qui a lottare il prossimo anno non avrà scuse e ci ha sempre messo la faccia mai tirato indietro

Spalletti resta per i soldi, giustamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

Mah mah, io una bella connessione Chiellini Spalletti non la escluderei. Secondo me l’allenatore non è farina di Comolli. Nemmeno Tudor e le scelte connesse per dire. E questa è un’altra questione che non va bene.

Sì ma Comolli ad un certo punto si faceva anche lui bello dietro la scelta Spalletti, che pubblicamente (piaccia o meno) e dalla squadra era stata apprezzata. 

Comunque il Monsieur doveva sparire. Non è stato in grado l'estate scorsa né di scegliere un DS né di scegliere, di conseguenza, un allenatore. La stagione era andata a mignottone già in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E mi raccomando, NESSUN SOPRANNOME per Carnevali, che tra chef e sceriffi abbiamo già abbondantemente dato. 

l'hanno già fatto.... leggo di "zerbino di Marotta", "scendiletto di Marotta" e così via

siamo fantastici qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Charles Lemon said:

Più o meno quello che penso io, ma proprio dal giorno 1.

Fin dall'inizio questa cosa dell'algoritmo è stata motivo di battute, come se fosse magia nera, lo stregone di Pogba. La verità è che in 'sto paese l'innovazione non piace, figuriamoci poi nel calcio che è sacro come il cibo.

Ci riempiamo solo la bocca degli esempi stranieri, nei fatti preferiamo il sempreverde "si è sempre fatto così". Avanti tutta.

penso che tua abbia appena sublimato il mio pensiero. Grazie

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Carnevali mi ha sempre ricordato Giallini nel film Faccia di Picasso. "GRANDE PACI! SEI UN GRANDE!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Simo78 ha scritto:

una volta si diceva che l'inter era in mano al cuoco della juve (pellegrini), ora noi siamo in mano al testimone di nozze 

Ho paura che Carnevali sia un cavallo di tro....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Vorrei trovarne uno contento di Comolli!!!!
.....no perchè leggo gente che già si lamenta.

I suoi eredi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Simo78 ha scritto:

una volta si diceva che l'inter era in mano al cuoco della juve (pellegrini), ora noi siamo in mano al testimone di nozze 

Beh il cuoco della Juve qualcosa gli ha fatto vincere. Direi che hanno conosciuto periodi ben peggiori di quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Comolli è riuscito a battere Giuntoli

Almeno si ha avuto il buon senso di allontanarlo

Qui serve da rifondare una società intera, speriamo che Carnevali sia l'uomo giusto

Secondo me Elkann per riuscire a convincerlo gli ha dato carta bianca su tutto

Come precedentemente agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Ho paura che Carnevali sia un cavallo di tro....

Ok Ragazzi ma fate pace su....uno va a lavorare alla JUVENTUS per implodere...si si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Comolli è finito praticamente ancora prima di iniziare: non puoi mettere a lavorare uno con le sue idee con di fianco il giovane vecchio conservatore Chiellini. In pratica non è riuscito a fare nulla di quello che voleva lui.

Inutile fare la cronistoria, ognuno di noi la conosce.

Il suo errore più grande è stato non imporsi dal giorno 1: è arrivato ad essere esonerato non avendo potuto mettere in atto quelle che secondo me sono le sue idee.

Noi perdiamo sostanzialmente un'opportunità: distinguerci, prendere un'altra strada, provare ad essere all'avanguardia esplorando altro.

Invece noi: ci riadeguiamo ad un Paese di vecchi, fatta di gente vecchia, con idee vecchie, che si mangia sempre l'uovo oggi ed il sapore del pollo nemmeno se lo ricordano più.

Andiamo sul vecchio garantito italiano: uno che sulla carta parte già ai piedi di Marotta. Il vero nemico da battere era e resta Marotta e potevi farlo solo prendendo un'altra direzione.

Ed invece noi no: prendiamo uno che sì ha le mani in pasta, ma che può metterle dopo che è passato qualcun'altro. Che quando parlerà con un procuratore quello avrà prima parlato con Marotta. Uno che tornerà a dirci che Inter e Juve sono società amiche.

Ma voi festeggiate pure.

Noi siamo la corte di Francia dove Robespierre perderebbe sicuramente e Maria Antonietta lo farebbe ghigliottinare.

Vuoi veramente difendere uno che ha strapagato Openda, David, Zhegrova, Joao Mario?

ti avrei anche dato ragione se avesse preso per 2 spicci un fantasista Kazako che football manager indicava come pallone d’oro nel 2035, ma pagare 42 milioni Openda nemmeno nei peggiori incubi dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Allenatore 26/26:

Antonio Conte (cit.)

Cioè dura fino a Dicembre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà dice che lo scivolone sull'affare Alisson è stato decisivo nella cacciata di Comolli, propongo di dedicare una stella allo Stadium per il portiere brasiliano nonostante il fatto che probabilmente non vestirà mai i nostri colori .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E mi raccomando, NESSUN SOPRANNOME per Carnevali, che tra chef e sceriffi abbiamo già abbondantemente dato. 

Il clown .sisi 

mi porto avanti per giugno 2027 .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.