Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me le nazionali africane in genere ricordano la storia di Benjamin Button...

Non ho capito...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Non ho capito...sefz

Sono partite bene rispetto al resto del mondo... ricordo che li chiamavano i brasiliani d'africa. Poi non sono mai cresciute, anzi decrescono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Oaktreesfasciali said:

Spero fallisca domani

Non succederà mai fino a che c'è gente disposta a pagare qualunque cifra pur di vedere il calcio o lo sport in generale. Ho conoscenti che tra tutte le piattaforme spendono 1500 € all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Sono partite bene rispetto al resto del mondo... ricordo che li chiamavano i brasiliani d'africa. Poi non sono mai cresciute, anzi decrescono...

Capito ora .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Demone said:

Non succederà mai fino a che c'è gente disposta a pagare qualunque cifra pur di vedere il calcio o lo sport in generale. Ho conoscenti che tra tutte le piattaforme spendono 1500 € all'anno.

pirate-laughing.gif.bc78153a541ba4ac8fb4f7559f6e0e54.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Capito ora .ok

Tranqui non è la prima volta che mi capisco solo io, è una caratteristica .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Non succederà mai fino a che c'è gente disposta a pagare qualunque cifra pur di vedere il calcio o lo sport in generale. Ho conoscenti che tra tutte le piattaforme spendono 1500 € all'anno.

A proposito di soldi e di follie, so che i biglietti per l'Azteca di stasera hanno raggiunto prezzi pazzeschi.

Da migliaia di euro.

Infatti ci sono state proteste anche feroci.

Così diventa davvero uno sport elitario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, InterPuzzona said:

Cosa sta facendo l'Italia? Ah...no... :siciao:

Bocelli titolare e gia sostituito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, InterPuzzona said:

Cosa sta facendo l'Italia? Ah...no... :siciao:

Sono tutti a casa a contare i soldi che hanno guadagnato immeritatamente quest'anno.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sono tutti a casa a contare i soldi che hanno guardagnato immeritatamente quest'anno.

Semmai li stanno contando in vacanza alla faccia nostra ste' pippazze immonde...

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Qual'è la partita di stanotte? Qualcuno lo sa?

Alle 4 gioca la rep. Ceca.

Orario non x me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Qual'è la partita di stanotte? Qualcuno lo sa?

Corea del Sud - Repubblica Ceca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quando inquadrano le tribune con tutte ex leggende del calcio e poi vedi tutte le volte Materazzi... .doh

Che c'entra lo schifoso con le leggende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Continuo a dire che 16 posti per le Europee sono miseramente pochi 

Se poi questa è la roba che entra dagli altri continenti 

Io direi che si poteva restare al vecchio format a 32 squadre, ma d'altra parte più partite = più introiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.