Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

"Per Ochoa, Ronaldo e Messi è il 6° Mondiale".

 

Davvero pazzesco!

Anche Modrić mi sembra, dovrebbero essere gli unici reduci del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Anche Modrić mi sembra, dovrebbero essere gli unici reduci del 2006

Per Modric è il 5°, salvo errore.

4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Per Modric è il 5°, salvo errore.

No ho controllato, Modrić era nei convocati della Croazia nel 2006, per cui è il sesto Mondiale anche per lui, a meno che non ne avesse saltato uno dei successivi per infortunio, ma non mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

No ho controllato, Modrić era nei convocati della Croazia nel 2006, per cui è il sesto Mondiale anche per lui, a meno che non ne avesse saltato uno dei successivi per infortunio, ma non mi sembra

La Croazia non si è qualificata credo nel 2010 o 2014 .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

No ho controllato, Modrić era nei convocati della Croazia nel 2006, per cui è il sesto Mondiale anche per lui, a meno che non ne avesse saltato uno dei successivi per infortunio, ma non mi sembra

Ha saltato il 2010 .ok

 

Non male comunque anche lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

La Croazia non si è qualificata credo nel 2010 o 2014 .uhm 

 

Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ha saltato il 2010 .ok

Si giusto la Croazia nel 2010 non si è qualificata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sotto tono.. meglio la cerimonia di inizio mondiale

sudafrica imbarazzante e Messico che sta facendo solo il minimo indispensabile .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque con ste squadracce che ci sono, io ci credo. Se vince l'Italia smetto di bere, lo giuro...

sefz

 

Purtroppo il nostro livello è questo.

Faremmo fatica col Messico.

Ma anche col Sudafrica eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma che ha detto l'arbitro? Nun c'ho capito ncazzo eppure un pò di inglese lo mastico.

Esatto, ho capito solo "red card" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma che ha detto l'arbitro? Nun c'ho capito ncazzo eppure un pò di inglese lo mastico.

Non sapeva in che lingua doveva fare l’annuncio, deve aver fatto un mix incomprensibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Non sapeva in che lingua doveva fare l’annuncio, deve aver fatto un mix incomprensibile 

Ma sarà, a me sembrava che non sapesse la lingua inglese. Pareva un ripetente all'esame di maturità, che non ha studiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.