Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma sarà, a me sembrava che non sapesse la lingua inglese. Pareva un ripetente all'esame di maturità, che non ha studiato.

Si, diciamo che non c’ha capito un * … e noi pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha fatto fallo ho pensato subito al rosso. Ormai in quelle circostanze, anche defilato, danno sempre rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 rossi che ci stavano, forse quest'ultimo non era proprio un dogso al 100% ma anche come fallo in sé era quasi da rosso.

Davvero polli i messicani, sia per aver lasciato una simile occasione in 11 vs 9 e sia per non aver arrotondato ancora di più il risultato, cosa che potrebbe servire molto per qualificarsi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due espulsi del Sud Africa salteranno la prossima, nel caso di Shithole è un vantaggione quindi non è andata poi così male questa partita. La cosa che a me piace delle competizioni dove passano anche le migliori terze e che non castri il morale di una squadra già alla prima partita. Il Sudafrica, che non credo ce la farà, può passare anche non vincendo la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rovinato il calcio, due espulsioni indecenti, ingerenza continua degli arbitri, della VAR che continua a non farsi i cazz.i suoi e induce all’errore il fischietto.

Poi un giorno parleremo anche della porcata del rosso per fallo da ultimo uomo, sono 30 anni che invece di lavorare sul regolamento per sottrazione lavorano per addizione, massa di im.becilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

Hanno rovinato il calcio, due espulsioni indecenti, ingerenza continua degli arbitri, della VAR che continua a non farsi i cazz.i suoi e induce all’errore il fischietto.

Poi un giorno parleremo anche della porcata del rosso per fallo da ultimo uomo, sono 30 anni che invece di lavorare sul regolamento per sottrazione lavorano per addizione, massa di im.becilli

D'accordo con te.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Poi un giorno parleremo anche della porcata del rosso per fallo da ultimo uomo, sono 30 anni che invece di lavorare sul regolamento per sottrazione lavorano per addizione, massa di im.becilli

A prescindere dall'episodio di stasera, in uno sport a punteggio così basso come il calcio, è giusto espellere chi impedisce una probabile segnatura in modo falloso.

A rigor di logica sarebbe più giusto un rigore, anche se fuori area, ma quello è un altro discorso. Fatto sta che se eviti un gol facendo fallo non puoi cavartela solo con un giallo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, ha aggiunto Antinelli, "avremo le nostre ‘punte di diamante’ come Andrea Stramaccioni e Lele Adani, che faranno le telecronache sul posto ma si collegheranno a spot con noi dentro la trasmissione per darci le loro impressioni a caldo".

 

3e08ebac2aecf65f3e621e938f201257.gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie C ci sono squadre più forti del Sud Africa. E non abbiamo ancora visto Haiti o Capo Verde: il bello del mondiale è anche il brutto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 anni fa in Qatar furono estratti solo 4 cartellini rossi in tutta la competizione.Qui siamo già a 3 rossi in una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

4 anni fa in Qatar furono estratti solo 4 cartellini rossi in tutta la competizione.Qui siamo già a 3 rossi in una partita.

I primi due c'erano, quello al Messico non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chef Tony ha scritto:

A prescindere dall'episodio di stasera, in uno sport a punteggio così basso come il calcio, è giusto espellere chi impedisce una probabile segnatura in modo falloso.

A rigor di logica sarebbe più giusto un rigore, anche se fuori area, ma quello è un altro discorso. Fatto sta che se eviti un gol facendo fallo non puoi cavartela solo con un giallo.

No guarda, lasciamo proprio perdere perché quello è stato l’inizio della fine, a differenza della regola sul retro passaggio, quella sì ha migliorato lo sviluppo di una partita, ma questi ci hanno pigliato una volta e si sono montati la testa..

Siamo passati dalla carneficina di Italia-Argentina 86 (recuperatela..) dove ci si pigliava letteralmente a calci ad una specie di body art il cui interesse di tutti (arbitri ma protagonisti stessi che non fanno nient’altro che simulare) è andare alla ricerca di un singolo frame che ci dovrebbe restituire la physis del gioco.

Ma a quando siamo arrivati a tutto ciò???
Da Nobby Stiles al balletto del Bolshoi ci sono altro che 6 gradi di separazione, siamo passati da un estremo all’altro snaturando e svuotando l’essenza del calcio, non fatemi diventare matto, non stasera.

Uno ti taglia la strada tu arrivi in corsa, gambe che si intrecciano, rosso.
Ma chi??
Ma chi ca.zzo??
Uno ti fa una palese ostruzione, tu cerchi di liberarti un corridoio che ti ha impedito di raggiungere fallosamente smanacciando, rosso.

Ma chi?
Ma chi ca.zzo??

Uno interviene in ritardo commettendo fallo in posizione laterale, ah no però l’attaccante stava andando in porta, rosso.

Ma chi?

Ma chi ca.zzo??

Vi hanno completamente lavato il cervello, la VAR poi è stata la pietra tombale, l’unico interesse oramai è quello di passare al microscopio ogni singola situazione per poter commissionare una punizione, possibilmente, la più pesante del mazzo.

Io dico che un appassionato di un altro sport (mi viene mente il basket ad esempio..) non potrebbe seguire 5 minuti di questa porcheria.

Mettetevi l’anima in pace, IL CALCIO È MORTO

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

3 espulsi, scontri durissimi, mani che volano :d

Per essere la prima partita, mondiale che promette benissimo.

Ma la seconda espulsione non esiste. Quello davanti ha fatto ostruzione, l'altro ha cercato di spostarlo con le mani e gli ha messo le mani sulla faccia.

Non era uno schiaffo, non era una gomitata, non era un pugno. Era una mano in faccia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Slepix ha scritto:

No guarda, lasciamo proprio perdere perché quello è stato l’inizio della fine, a differenza della regola sul retro passaggio, quella sì ha migliorato lo sviluppo di una partita, ma questi ci hanno pigliato una volta e si sono montati la testa..

Siamo passati dalla carneficina di Italia-Argentina 86 (recuperatela..) dove ci si pigliava letteralmente a calci ad una specie di body art il cui interesse di tutti (arbitri ma protagonisti stessi che non fanno nient’altro che simulare) è andare alla ricerca di un singolo frame che ci dovrebbe restituire la physis del gioco.

Ma a quando siamo arrivati a tutto ciò???
Da Nobby Stiles al balletto del Bolshoi ci sono altro che 6 gradi di separazione, siamo passati da un estremo all’altro snaturando e svuotando l’essenza del calcio, non fatemi diventare matto, non stasera.

Uno ti taglia la strada tu arrivi in corsa, gambe che si intrecciano, rosso.
Ma chi??
Ma chi ca.zzo??
Uno ti fa una palese ostruzione, tu cerchi di liberarti un corridoio che ti ha impedito di raggiungere fallosamente smanacciando, rosso.

Ma chi?
Ma chi ca.zzo??

Uno interviene in ritardo commettendo fallo in posizione laterale, ah no però l’attaccante stava andando in porta, rosso.

Ma chi?

Ma chi ca.zzo??

Vi hanno completamente lavato il cervello, la VAR poi è stata la pietra tombale, l’unico interesse oramai è quello di passare al microscopio ogni singola situazione per poter commissionare una punizione, possibilmente, la più pesante del mazzo.

Io dico che un appassionato di un altro sport (mi viene mente il basket ad esempio..) non potrebbe seguire 5 minuti di questa porcheria.

Mettetevi l’anima in pace, IL CALCIO È MORTO

Fino a qualche tempo fa non riuscivo a capire i giovani di oggi, mio figlio per esempio, che non resistevano più di un quarto d'ora davanti ad una partita di calcio.

Oggi per la prima volta, dopo aver visto con molto più interesse delle partite di basket e volley, dopo 15 minuti di passaggi tra difensori, mi sono detto: ma che sto facendo qui davanti alla TV? Che sto vedendo? Mi sono alzato e non ho continuato a vedere la partita. Due palle enormi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.