Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Un tempo, il grande Gianni Minà saltava fuori con aneddoti tipo... "eravamo io, il comandante Cienfuegos, Pablo Neruda, Sergio Leone, Fidel Castro, Robert De Niro e Martin Scorsese con Garcìa Marquez, Mohamed Alì e Maradona a bere rhum e sangrìa in un night club di Caracas..."

L'integerrima Paola Ferrari può dire di essere "io , Falcao, Tardelli, la Rolandi. il Bizzotto, la Alla e lo Strama con il Bare, il Dimash, Ace e il Basto a guardare l'apertura dei Mondiali degli altri.."

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Finora carina la cerimonia di apertura ! Canzoni molto coinvolgenti e grande Belinda! 😁😁

Shakira riesce sempre a tirarmi su... Il morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Shakira riesce sempre a tirarmi su... Il morale

Shakira ha più presenze dell'Italia ai Mondiali.

Fa ridere,ma fa anche riflettere.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Mamma mia na crema di partite proprio .ghgh 

Mi sa che per vedere qualcosa di interessante bisognerà aspettare 2-3 settimane

In realtà queste sono quasi tutte partite abbastanza di livello.

Aspetta quando ci saranno Haiti-Scozia, Iran-Nuova Zelanda, Capo Verde-Arabia Saudita, Algeria-Giordania, Ghana-Panama oppure le mie preferite, quelle che non mi perderei per nulla al mondo: Curacao-Costa d'Avorio e Congo-Uzbekistan .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Mamma mia na crema di partite proprio .ghgh 

Mi sa che per vedere qualcosa di interessante bisognerà aspettare 2-3 settimane

Con l'allargamento del numero di squadre, credo che la fase a gruppi ci riserverà molte meno sorprese che in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lillyBW ha scritto:

 

L'integerrima Paola Ferrari

è talmente tirata che se chiude gli occhi je s'apre er c...

 

Mitica battuta del grande Enrico Lucci

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La Rai schiera Falcao e Tardelli.

Averceli a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo l'attesa spasmodica da bambino aspettando i Mondiali. E adesso sono indeciso se guardare la partita o le repliche di Beverly Hills...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L anno scorso che alla farsa per club non voleva andare nessuno allo stadio hanno svenduto biglietti in ogni modo regalandoli con l acquisto di frullatori e televisioni in omaggio. Quest' anno che avrebbero i numeri per fare soldi out i biglietti hanno prezzi folli e hanno tuttora 180000 biglietti invenduti. Ste manifestazioni in USA sono un circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

La musica dei Chicago bulls? 

beh Sirius degli Alan Parson's Project  è un pezzo bello datato da prima dei Bulls sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'inizio di un Mondiale mi emoziona sempre, non c'è nulla da fare

 

Peccato solo vedere quella faccia di M di Infantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.