Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

11 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Quante similitudini\dejavu avete trovato con uno dei nostri passi falsi proprio quando avevamo CR7 ed era, generosamente, uno dei peggiori in campo?

 

Io parecchie...

Vero. Però poi quando si fa notare che Pirlo in un anno ha vinto due coppe e Allegri in tre una sola la risposta è "eh ma Pirlo aveva CR7"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, skidrow ha scritto:

Il Portogallo ha fatto la fine della Spagna. E anche la Francia non mi è sembrata brillante. Vediamo l'Inghilterra, comunque l'Italia di Lippi nel 2006, senza tanti passaggini avrebbe messo le palle in testa a tutti...

Vabbe, quella del 1982 avrebbe messo le palle in testa a quella del 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Bruno Fernandes è un ottimo calciatore. Geometria, corsa e tanta sostanza. Aggiungici oltre 10 gol a stagione e 20 assist di media. I giocatori vanno seguiti tutta la stagione, non per 30' in una sola partita.

gli assist li fa tutti da calcio piazzato, i calciatori non si seguono su transfermarkt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vabbe, quella del 1982 avrebbe messo le palle in testa a quella del 2006.

Quella dell'82 non era una squadra, era IL calcio.

Non volevo andare troppo indietro nel tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

L'Inghilterra le vincerà tutte per poi uscire in semifinale ai rigori.

Secondo me già stasera non vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vabbe, quella del 1982 avrebbe messo le palle in testa a quella del 2006.

Per me il 2006 è il mondiale con più qualità che ci sia mai stato .. vai e guarda le formazioni di Francia , Italia, Inghilterra, Brasile , Argentina , Portogallo Olanda , Germania tutte  con i migliori nell’apice della carriera ( tranne Messi )

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Per me il 2006 è il mondiale con più qualità che ci sia mai stato .. vai e guarda le formazioni di Francia , Italia, Inghilterra, Brasile , Argentina , Portogallo Olanda , Germania tutte  con i migliori nell’apice della carriera ( tranne Messi )

Mah. Difficile fare il confronto col 1970 o col 1982.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per me il 2006 è il mondiale con più qualità che ci sia mai stato .. vai e guarda le formazioni di Francia , Italia, Inghilterra, Brasile , Argentina , Portogallo Olanda , Germania tutte  con i migliori nell’apice della carriera ( tranne Messi )

Nell'82 mancava solo cruijff e c'erano i migliori di quel periodo (e non solo di quel periodo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Comunque stadi pieni zeppi

leggevo oggi record assoluto di presenze negli stadi e record assoluto di telespettatori.

Alla facciazza degli italiani, che parlavano di un mondiale in tono minore e di biglietti invenduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beijing ha scritto:

Potendo scegliere Pardo e Ambrosini o Bizzotto e Stramaccioni?

 

Ma stramaccioni non era una voce di dazn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MasterminT ha scritto:

gli assist li fa tutti da calcio piazzato, i calciatori non si seguono su transfermarkt

Certo, tutti da calcio piazzato. Guarda che seguo la Premier, non Transfermarkt. Ma poi anche fosse, quale sarebbe il problema? Valgono meno?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Quante similitudini\dejavu avete trovato con uno dei nostri passi falsi proprio quando avevamo CR7 ed era, generosamente, uno dei peggiori in campo?

 

Io parecchie...

Dici che si ridistribuiscono i gol anche nel portogallo? uum

tse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.