Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Se ha firmato oggi con la Juve lavora almeno da 15/20 giorni e mi sono tenuto basso sefz

Francesco scusa se oso controbattere il padre fondatore  😁, ma da come raccontano lunedì cernevali sembra abbia sciolto le ultime riserve accettando la proposta di john.

ora non mi

bannare a vita per piacere 🥲

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Se ha firmato oggi con la Juve lavora almeno da 15/20 giorni e mi sono tenuto basso sefz

ma veramente, ma come ragionate? ma pensate che lo abbiano chiamato ieri sera per fare l'ad di una società quotata in borsa?  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo dai, vorrebbe dire che il mercato è stato pianificato da Carnevali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

è ancora una proposta, dubito accettino

Io avevo letto un'intervista di Ceferin dove ne parlava in modo molto perentorio, come se fosse qualcosa già messa nera su bianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopallot ha scritto:

ma veramente, ma come ragionate? ma pensate che lo abbiano chiamato ieri sera per fare l'ad di una società quotata in borsa?  

Da come raccontano solo lunedì ha accettato l’offerta, con questo non voglio dite che ciò che dice Francesco non sia vero.

puo essere e anzi bisogna sperare che sia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tetto salariale massimo è quello di Yildiz e oltre la Juventus non va, quindi non sarebbe mai esistito e mai esisterà un Vlahovic rinnovato alle cifre che chiedeva

Romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Io avevo letto un'intervista di Ceferin dove ne parlava in modo molto perentorio, come se fosse qualcosa già messa nera su bianco 

Ho letto un articolo questa mattina dove diceva che era una delle proposte sottoposte a valutazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ehhh ma la gente pensa sia stato chiamato ieri mattina mentre faceva colazione e lui su richiesta abbia accettato,mentre mordeva suddetto cornetto al pistacchio .

Non penso minimamente che Elkann abbia ste grandi capacita manageriali di organizzare i colpi cosi prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 25 in rosa, 24 sono vendibili... e l'ultimo pure, se offrono il cifrone a tre zeri... quindi Carnevali andra' subito testato a dovere sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Francesco scusa se oso controbattere il padre fondatore  😁, ma da come raccontano lunedì cernevali sembra abbia sciolto le ultime riserve accettando la proposta di john.

ora non mi

bannare a vita per piacere 🥲

No figurati nessun ban sefz ma posso dire a bassa voce tra me e te e non ci vede nessuno che la prima notizia di entrate/uscite in casa Juve non l ha presa nessuno (tranne quello del posdcast,di cui non ricordo il nome che ha chiamato Carnevali con il nome di Andrea) e quindi ora che qualcuno mi venga a parlare a meno di 24 ore (non dopo 1 mese cosa che potrebbe pure starci) di cosa è successo prima non mi convince più di tanto sefz

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopallot ha scritto:

Perché in realtà la cosa non mi stupirebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non penso minimamente che Elkann abbia ste grandi capacita manageriali di organizzare i colpi prima.

Per il pallone, certamente no... una seccatura che comunque inizia a vederlo maggiormente coinvolto, sara' che ha venduto ormai tutto il vendibile e ha moooolto tempo libero uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non penso minimamente che Elkann abbia ste grandi capacita manageriali di organizzare i colpi prima.

Ma più che altro Carnevali a Sassuolo era di casa , non è pensabile sia finita in un "oh vado a comprare le sigarette"

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufobianconero ha scritto:

No figurati nessun ban sefz ma posso dire a bassa voce tra me e te e non ci vede nessuno che la prima notizia di entrate/uscite in casa Juve non l ha presa nessuno (tranne quello del posdcast,di cui non ricordo il nome che ha chiamato Carnevali con il nome di Andrea) e quindi ora che qualcuno mi venga a parlare a meno di 24 ore (non dopo 1 mese cosa che potrebbe pure starci) di cosa è successo prima non mi convince più di tanto sefz

Lettura che ci sta, ma tanto lo scopriremo presto, lunedì a detta di Romeo è fisicamente in sede e operativo. Se fosse vero che sotto traccia stia lavorando da parecchio o comunque da abbastanza qualcosa si dovrebbe muovere in entrata o magari anche in uscita a breve.

io me lo auguro perché il concetto che almeno il portiere è la punta dovrebbero essere fatti subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufobianconero ha scritto:

Ma più che altro Carnevali a Sassuolo era di casa , non è pensabile sia finita in un "oh vado a comprare le sigarette"

Chi lo ha segnalato ad Elkann, capo? Magari Chiellini... dubiterei JohnJohn lo conoscesse prima di qualche settimana fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kalulu10 ha scritto:

Nessuno di questi mi sembra potenzialmente da juve, fisici da sollevatori di piume...in italia non sappiamo strutturare gli atleti, senza la genetica africana bisogna allenarli alla forza fin da piccoli...discorso troppo complesso da affrontare ora

Sia mai che si decida di allenarli alla tecnica che a noi la qualità ci fa schifo, a noi piacciono grandi e grossi e che sappiano muoversi come su di una scacchiera il tocco e il controllo palla sopravvalutati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Lettura che ci sta, ma tanto lo scopriremo presto, lunedì a detta di Romeo è fisicamente in sede e operativo. Se fosse vero che sotto traccia stia lavorando da parecchio o comunque da abbastanza qualcosa si dovrebbe muovere in entrata o magari anche in uscita a breve.

io me lo auguro perché il concetto che almeno il portiere è la punta dovrebbero essere fatti subito 

Oh intendiamo, sotto traccia per me non vuole dire che sti giorni ha.chiamato procuratori/giocatori ma che chi lo sta facendo (tipo Ottolini ) lo abbia rendicontato sulle varie situazioni/approcci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ragazzacci che siete .ghgh

Intasate il Topic quando c'è una notizia e poi scappate a fare baldoria il venerdì sera, lasciando noi vecchietti soli soletti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Chi lo ha segnalato ad Elkann, capo? Magari Chiellini... dubiterei JohnJohn lo conoscesse prima di qualche settimana fa.

Eh ma c'è poco da segnalare secondo me..il doblone puntato all'estero c'è andato di traverso, ovvio che si doveva rimanere in Italia e da lì va da sé (ritorno Marotta impossibile no? sefz)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Ufo, ma toglimi una curiosità: tu e Federico (quello che a volte sta su JB con Zamp e soci) siete parenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh intendiamo, sotto traccia per me non vuole dire che sti giorni ha.chiamato procuratori/giocatori ma che chi lo sta facendo (tipo Ottolini ) lo abbia rendicontato sulle varie situazioni/approcci 

Può darsi , vediamo allora. Da lunedì tanto “ si balla” 

Certo dico organizzare una bella cena come ai vecchi tempi da qualche parte sperduta tra Roma e Civitavecchia si potrebbe pure fare… lo dici pure a zampini. Sai che serata che ti esce 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda che ho fatto ieri in chat a Romeo e Corsa, ma venendo cagàto molto poco:

Secondo voi quanti possono lavorare allo stesso tempo tra Tognozzi, Rossi, e Ottolini? Due? Uno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Domanda che ho fatto ieri in chat a Romeo e Corsa, ma venendo cagàto molto poco:

Secondo voi quanti possono lavorare allo stesso tempo tra Tognozzi, Rossi, e Ottolini? Due? Uno?

Ma hanno già lavorato insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma io voglio capire una cosa

Se Carnevali arriva Lunedi, fino a Lunedi che si fa? Ferie?

Programma: Lunedì di Carnevali e il giorno dopo dovrebbe essere martedì Grasso 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.