Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano: Di Gregorio non ha nessuna intenzione di giocare in Turchia, nonostante il pressing del Besyktas di Italiano

questo sarà un altro che non mollerà l'osso....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ora che siamo tornati a vedere mosse da Juve a livello dirigenziale con Carnevali, mi auguro che seguiranno mosse da Juve anche sul mercato dei calciatori. E in questo senso Sorloth non è una mossa da Juve. Mi auguro sia questa traccia a non avere seguito... 

mi auguro lo stesso. Anche il Dibu mi lascia molti dubbi, la sua alternativa (mi viene da ridere) Oblak sarebbe quello da prendere prima di subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ora che siamo tornati a vedere mosse da Juve a livello dirigenziale con Carnevali, mi auguro che seguiranno mosse da Juve anche sul mercato dei calciatori. E in questo senso Sorloth non è una mossa da Juve. Mi auguro sia questa traccia a non avere seguito... 

Secondo me Carnevali punterà a rinforzare la parte italiana andando a prendere i prospetti più interessanti, poi comunque dovrà accontentare Spalletti nella ricerca di un centravanti e di un portiere, e Spalletti aveva dato l’assenso a Sorloth e Dibu, anche se avrebbe preferito Alisson con cui aveva parlato direttamente. Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Per me Carnevali rappresenta solo un tassello, probabilmente ottimo, del mosaico che dovrebbe definire la dirigenza. 

A parte Carnevali non vedo chiarezza e non vedo altre personalità di spessore. Quindi io personalmente eviterei di commettere lo stesso errore di puntare tutto su un solo uomo un'altra volta, che poi Carnevali mi pare uno più da aera manageriale e politica e meno campo- sportiva. Quindi definire in modo chiaro anche l'area sportiva mi sembra una priorità per poter immaginare conseguentemente un mercato all'altezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Bah, secondo me con il nostro marciume avete perso il concetto di giocatore forte.

Ovviamente non è Pogba o Vidal, però non è male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Ogni partita che fa e giorno che passa David vale sempre meno

va venduto domani prima che sia invendibile  

purtroppo è già invendibile, salvo miracoli. ha un contratto a 6 milioni netti, rifiuterà tutto as usual

idem openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Vero, non ha piedino delicato, ma nemmeno Thuram.

Questo è un moto perpetuo, e copre tante tante zone del campo.

Però sono giocatori che vanno scoperti prima, speriamo adesso con Carnevali che si possa costruire qualcosa di buono. Andare adesso a trattare con il Sassuolo significherebbe pagarlo 40 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

mi auguro lo stesso. Anche il Dibu mi lascia molti dubbi, la sua alternativa (mi viene da ridere) Oblak sarebbe quello da prendere prima di subito 

Oblak mi pare solo una sparata di Di Marzio... 

1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Secondo me Carnevali punterà a rinforzare la parte italiana andando a prendere i prospetti più interessanti, poi comunque dovrà accontentare Spalletti nella ricerca di un centravanti e di un portiere, e Spalletti aveva dato l’assenso a Sorloth e Dibu, anche se avrebbe preferito Alisson con cui aveva parlato direttamente. Vedremo

Ed è esattamente quello che deve fare e quello che mi aspetto da Carnevali

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Per me Carnevali rappresenta solo un tassello, probabilmente ottimo, del mosaico che dovrebbe definire la dirigenza. 

A parte Carnevali non vedo chiarezza e non vedo altre personalità di spessore. Quindi io personalmente eviterei di commettere lo stesso errore di puntare tutto su un solo uomo un'altra volta, che poi Carnevali mi pare uno più da aera manageriale e politica e meno campo- sportiva. Quindi definire in modo chiaro anche l'area sportiva mi sembra una priorità per poter immaginare conseguentemente un mercato all'altezza

Cranevali è la copia di Marotta, fa tutto lui. Sia a livello manageriale che sportivo. Poi credo che sicuramente almeno al posto di Modesto verrà fatto un cambio. Ha bisogno di un collaboratore fidato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

purtroppo è già invendibile, salvo miracoli. ha un contratto a 6 milioni netti, rifiuterà tutto as usual

idem openda

David  penso proprio che farà come dici tu.

Openda invece credo che potrà accettare qualche prestito....calcola che con noi ha perso veramente tutto: minutaggio,  nazi, credo anche la voglia e l'impegno.  Penso che anche lui abbia voglia di cambiare aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, B4C ha scritto:

tanto con il settlement agreement non cambia una fava..., i costi della rosa non possono salire. 

Dura veritas sed veritas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cranevali è la copia di Marotta, fa tutto lui. Sia a livello manageriale che sportivo. Poi credo che sicuramente almeno al posto di Modesto verrà fatto un cambio. Ha bisogno di un collaboratore fidato... 

Marotta da noi però lavorava con Paratici, Agnelli, Nedved più i vari Masia, Calvo e tutto il reparto scouting dei Cherubini, Manna, Tognozzi. Insomma non era proprio da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non mi aspetto colpi, spero in un mercato di giocatori funzionali. Ad esempio Miranda del Bologna per me è un buon terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

David  penso proprio che farà come dici tu.

Openda invece credo che potrà accettare qualche prestito....calcola che con noi ha perso veramente tutto: minutaggio,  nazi, credo anche la voglia e l'impegno.  Penso che anche lui abbia voglia di cambiare aria.

ma speriamo guarda… 

però ci vuole qualcuno che voglia lui… non prende uno sproposito, mi pare 4 netti, forse in germania o UK qualcosa si potrebbe verificare… 

ma david…. mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me Openda come punta centrale è anche meglio di David ma Spalletti li non lo vede perché è basso 

C'ha messo Boga a fare la punta centrale, eh ...e non mi sembra un gigante ...non gli piace, non sa che farsene, mi pare evidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

La Bosnia ne ha 2 di talento, uno è entrato a 15 minuti dalla fine e l altro è rimasto in panchina suppongo per problemi fisici. 

Muharemovic all ultimo ha salvato il risultato ma non è stata una grande prestazione...detto ciò ha giocato solo il Canada (in casa)e i clienti entrati nel secondo tempo erano abbastanza scomodi.

Sapevamo che non fosse Cannavaro ma non si puo pretendere granché in queste condizioni ergo non era un fenomeno prima ma non è nemmeno un brocco...il potenziale c'è, è cresciuto nel nostro vivaio, una chance la meriterebbe soprattutto visti i prezzi che circolano e il livello generale dei difensori

Più che altro a 10/12 milioni prendi un difensore semititolare giovane e di livello che non ti pesa nelle liste (è ctp) e noi siamo ridotti all'osso...specie se vendiamo Miretti e mandiamo Adzic (lista B potenziale ctp)e Daffara (ctp) in prestito...

2 minuti fa, eracle ha scritto:

C'ha messo Boga a fare la punta centrale, eh ...e non mi sembra un gigante ...non gli piace, non so che farsene, mi pare evidente

Altra verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Marotta da noi però lavorava con Paratici, Agnelli, Nedved più i vari Masia, Calvo e tutto il reparto scouting dei Cherubini, Manna, Tognozzi. Insomma non era proprio da solo

Vedremo Carnevali da chi sarà coadiuvato... Poi sarà che io l'avrei preso dal momento in cui andò via Marotta e l'ho sempre detto, ma è già una cosa positiva avere un manager così. Poi gli va dato anche il tempo di fare le cose, sia chiaro. Sassuolo non l'ha portato in Europa in un giorno, per dire... 

4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Non mi aspetto colpi, spero in un mercato di giocatori funzionali. Ad esempio Miranda del Bologna per me è un buon terzino

Servono "colpi" per garantire gli obbiettivi che ci prefisseremo. Sicuro quanto abbiamo oggi nel parco giocatori va migliorato di molto, perchè rispecchia esattamente la posizione in cui siamo arrivati in classifica, nonostante fosse alla portata anche il terzo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano: le condizioni economiche con le quali veniva trattato Kolo Muani dalla vecchia dirigenza, sono ritenute NON IDONEE .
Alle condizioni attuali, la pista tracciata in precedenza non avrà nessun seguito

Alleluja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Berico ha scritto:

Comunque Carnevali ha già venduto Locatelli sefz

Siamo realisti: siamo già ridotti all'osso come atp e ctp...e quelli in lista di cessione sono Perin, Di Gregorio, Gatti, Cambiaso, Miretti...volete aggiungere pure Locatelli..così il prossimo anno metteremo in lista Rugani per la disperazione perché non se lo piglia nessuno, poi andremo a pescare nonni Scaglia e Guerra in NG e Pugno e Angele per fare numero.... le liste catzo dovete guardare le liste!!! sefz

Se volete capire il mercato dovete aver presente il post di @velas come fosse la stella polare   

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Siamo realisti: siamo già ridotti all'osso come atp e ctp...e quelli in lista di cessione sono Perin, Di Gregorio, Gatti, Cambiaso, Miretti...volete aggiungere pure Locatelli..così il prossimo anno metteremo in lista Rugani per la disperazione perché non se lo piglia nessuno, poi andremo a pescare nonni Scaglia e Guerra in NG e Pugno e Angele per fare numero.... le liste catzo dovete guardare le liste!!! sefz

Se volete capire il mercato dovete aver presente il post di @velas come fosse la stella polare   

ma se manco giochiamo la champions, sai che ce ne frega delle liste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque il Brasile ai Mondiali gioca sulle fasce con Danilo e Sandro, che noi abbiamo cacciato a furor di popolo…

Il punto non è tanto averli lasciati andare, quanto non aver praticamente preso le loro alternative, abbiamo fatto un downgrade pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AgreoRomestiAgreoRomesti  va che vveramente sei incommentabile :  solo per cosa disse Nedved a Totti è da digli tutto tranne che incapace 

Tra l'altro Pavel voleva fare una Juve differente dalla mentalità Allegriana e aveva ragione (vabbè). 

Chiellini doveva fare un lavoro di ufficio ma lo hanno messo in mezzo vista l'emergenza, altro che opportunista! 

Non aggiungo altro perché non voglio arrabbiarmi ed è stata una bella giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

ma se manco giochiamo la champions, sai che ce ne frega delle liste 

Anche in serie A ci sono le liste..la differenza è solo che gli u21 sono illimitati e che Rugani è ctp...e in EL comunque qualcuno deve giocare...non sarà la CL ma per grattare qualcosa bisogna arrivare il più lontano possibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Credo rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.