Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me del mercato dei dirigenti frega una mazza...a giugno si devono comprare i giocatori non i direttori sportivi che poi dopo devono andare a trattare i giocatori...spero che non accada come lo scorso anno che dopo la cacciata di Giuntoli, Comolli ci ha messo 2 mesi per comprare 4 giocatori...e non ne ha azzeccato uno...

Spero solo che Carnevali abbia chiare le idee in testa di dove andare a bussare e con quali argomenti altrimenti faremo la fine dello scorso anno pur avendo portato a casa il migliore sulla piazza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se volete capire il mercato dovete aver presente il post di @velas come fosse la stella polare   

Ma soprattutto...tutta sta rottura de * su Loca... Date a sta squadra due mezzale come Xavi e Iniesta e voilà... Loca può tranquillamente fare il.. come di chiamava... Busquets. Ecco, uguale al Loca. Ora trucidatemi.:baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

ma se manco giochiamo la champions, sai che ce ne frega delle liste 

La lista uefa c'è per la CL come per la EL. Se non capisci questo, datti al bowling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, velas said:

Ma soprattutto...tutta sta rottura de * su Loca... Date a sta squadra due mezzale come Xavi e Iniesta e voilà... Loca può tranquillamente fare il.. come di chiamava... Busquets. Ecco, uguale al Loca. Ora trucidatemi.:baby:

denzel-washington-door.gif.15a9f3bdb083d7bfba53021ac63ac0ba.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A me del mercato dei dirigenti frega una mazza...a giugno si devono comprare i giocatori non i direttori sportivi che poi dopo devono andare a trattare i giocatori...spero che non accada come lo scorso anno che dopo la cacciata di Giuntoli, Comolli ci ha messo 2 mesi per comprare 4 giocatori...e non ne ha azzeccato uno...

Spero solo che Carnevali abbia chiare le idee in testa di dove andare a bussare e con quali argomenti altrimenti faremo la fine dello scorso anno pur avendo portato a casa il migliore sulla piazza

Per comprare giocatori bravi e funzionali servono dirigenti bravi e competenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

La lista uefa c'è per la CL come per la EL. Se non capisci questo, datti al bowling.

Perché devi fare il fenomeno? Era per dire che con l’EL l’ultimo problema di questa squadra sono le liste. In qualche modo faranno ma non saranno di certo le liste determinanti per le scelte di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Uguale uguale….,mi sa che al bowling ti devi dare tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Perché devi fare il fenomeno? Era per dire che con l’EL l’ultimo problema di questa squadra sono le liste. In qualche modo faranno ma non saranno di certo le liste determinanti per le scelte di mercato 

No fenomeno. Logica. Per costruire una squadra, bisogna rispettare certi parametri della lista UEFA e questo spesso determina alcune scelte di mercato e aiuta a capire quali siano le bufale di calciomercato. Tutto qua.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

No fenomeno. Logica. Per costruire una squadra, bisogna rispettare certi parametri della lista UEFA e questo spesso determina alcune scelte di mercato e aiuta a capire quali siano le bufale di calciomercato. Tutto qua.

Ecco, ti dico che per il fatto che giochiamo l’EL quelle scelte saranno meno stringenti perché l’obiettivo sarà comunque fare bene in campionato. L’EL conta se la vinci per il prestigio, ma la Champions conta per i soldi anche solo se passi i turni, persino lo stesso risultato in una partita ti dà un gruzzolo. La differenza economica è enorme e pertanto l’impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque il Brasile ai Mondiali gioca sulle fasce con Danilo e Sandro, che noi abbiamo cacciato a furor di popolo…

Infatti stan messi male

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ecco, ti dico che per il fatto che giochiamo l’EL quelle scelte saranno meno stringenti

Saranno stringenti tali e quali. Poi, il serio problema sarà aumentare il tasso qualitativo della squadra, ora scarso.

Il discorso lista serve solo a capire come va costruita una squadra, poi se pigli scarponi, sarà una lista di scarponi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, velas ha scritto:

Più semplicemente basta metterlo a fare il mediano con a fianco un regista dai piedi buoni...lui non è e non sarà mai Pirlo..ma neppure a Tacchinardi è stato mai chiesto di essere Paulo Sousa...il paragone di Locatelli è Tacchinardi tuttalpiù Cristiano Zanetti (piedi migliori ma gambe di cristallo)... se si aspettano da lui giocate alla Pirlo, registi in quel modo in giro o non ci sono o si chiamano Vitinha 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Eh già avrebbero bisogno di Kalulu e Cambiaso sulle fasce

Sì ma in Europa li abbiamo visti come erano messi entrambi, Danilo posso ancora capire ma Sandro era impresentabile da anni, faceva le stesse cappellate di Cambiaso e riusciva a essere pure più inutile davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vado un pelo OT

Pare che il Nottingham Forrest stia offrendo 25 milioni all'Inter per frattesi.(Stando a di Marzio).

Ora io dico, perché leggo per thuram cifre simili a queste? 

Polemica a parte, spero che si concretizzi il trasferimento perché ho una paura tremenda di trovarmelo a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Più semplicemente basta metterlo a fare il mediano con a fianco un regista dai piedi buoni...lui non è e non sarà mai Pirlo..ma neppure a Tacchinardi è stato mai chiesto di essere Paulo Sousa...il paragone di Locatelli è Tacchinardi tuttalpiù Cristiano Zanetti (piedi migliori ma gambe di cristallo)... se si aspettano da lui giocate alla Pirlo, registi in quel modo in giro o non ci sono o si chiamano Vitinha 

Quello sicuramente è il punto più importante, ma anche come mediano puro c’è di meglio, secondo me è più simile a un Tiago. È un medioman che pulisce il gioco ma che non eccelle in niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

Vabè con Xavi e Iniesta posso giocarci pure io 😄Oppure, come dire, date Pirlo e Gerrard a Thuram e poi vediamo se gioca male. Eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Roland di Gilead said:

ma se manco giochiamo la champions, sai che ce ne frega delle liste 

e proprio questo modo di ragionare potrebbe comprometterti già il mercato dell'anno prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì ma in Europa li abbiamo visti come erano messi entrambi, Danilo posso ancora capire ma Sandro era impresentabile da anni, faceva le stesse cappellate di Cambiaso e riusciva a essere pure più inutile davanti 

Non dico che dovevamo tenerli ma che per sostituirli non sono stati fatti comunque grossi passi avanti, anzi. Rendiamoci conto che abbiamo una squadra che non ha nazionali titolari, a parte Yildiz e…va beh…David col Canada è McKennie con gli Usa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

La forma fisica di David è una roba inspiegabile e umiliante.

Non ha proprio senso, boh

Chissà cosa succede a Torino.

lui e DL hanno smesso di essere professionisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per comprare giocatori bravi e funzionali servono dirigenti bravi e competenti

Si hai ragione ma è un processo che non si improvvisa in due mesi...tuttalpiù ora ti prendi Dibu Sorloth e un centrocampista con i margini di azione liberati dai 50 milioni annui di Vlahovic e Kostic a fine contratto. più qualche giovane sul mercato tipo Liberali e Muharemovic che Carnevali non avrà difficoltà a portare a Torino se vuole.. 

Per il resto la questione vera è cedere o prestare/scambiare bene gli esuberi per fare il resto del mercato...altro sinceramente per ora non vedo realisticamente possibile..anche se il DG fosse Moggi (che per come l'ho conosciuto io avrebbe venduto Yldiz e sarebbe andato a prenderci due/tre giocatori importanti in Italia con quella cifra...cosa che io non avrei naturalmente approvato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque il Brasile ai Mondiali gioca sulle fasce con Danilo e Sandro, che noi abbiamo cacciato a furor di popolo…

Sarebbero meglio di quelli che abbiamo ora, tolto Kalulu che se la giocherebbe con Danilo, ma fa capire anche che il Brasile in questo momento non è un granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Sarebbero meglio di quelli che abbiamo ora, tolto Kalulu che se la giocherebbe con Danilo, ma fa capire anche che il Brasile in questo momento non è un granché.

Già però quelli giocano i mondiali, mentre kalulu manco convocato e cambiaso…va beh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Vabbè avrebbe giocato Wesley sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.