Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve sta aspettando la risposta di Tognozzi 

in base a quello la Juve deciderà cosa fare con Ottolini.

Modesto è sulla porta d uscita 

Pedulla

Modesto era già sulla porta, non fa il maggiordomo? 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, M4RK ha scritto:

.doh 

l'ho sentito con le mie orecchie ed ha detto una cosa molto diversa. 

Ha detto che "se Vlahovic fino a ieri chiedeva a Comolli 15 alla firma e 8 netti , non è che a Carnevali ne chiede 5 o 6..."

In pratica ha detto che quello che si è letto non ha riscontri ma manco un senso logico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque David oggi peggiore in campo, è veramente inguardabile e quelle poche occasioni che gli capitano sui piedi le sbaglia, oggi due nette. Su una un tiro telefonato con lo specchio davanti e sull’altra ha centrato il difensore sulla linea di porta con tutto lo specchio a disposizione.

Detto questo, dobbiamo sperare che si metta in mostra perché è il primo da cedeee per più motivi. Da Openda in queste condizioni non puoi pensare di rivenderlo senza una minusvalenza pesante, quindi sarà un inutile prestito con diritto, David invece è tutta plusvalenza. a qualsiasi cifra e libererebbe un ingaggio pesante nel monte stipendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per una volta che abbiamo Competenza sia in panchina che sulla scrivania non facciamo neanche un aumentino di capitale?

tanto con il settlement agreement non cambia una fava..., i costi della rosa non possono salire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Si proverà a imbastire scambio di prestiti  Openda - Can Uzun con l’eintracht

purtroppo Mecca a Juventibus 

Magari ce cascano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Comunque Carnevali ha già venduto Locatelli sefz

Tocca trovare dei fessi come noi però sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano: le condizioni economiche con le quali veniva trattato Kolo Muani dalla vecchia dirigenza, sono ritenute NON IDONEE .
Alle condizioni attuali, la pista tracciata in precedenza non avrà nessun seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Thuram, koopmeines, miretti out dentro kessie, ismael kone, goretzka sarebbe un capolavoro ma sogno purtroppo 

hai visto ultimamente kessie?

Chiedo...

4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Milan vicinissimo a Krosche,  Diesse dell'Eintracht

ecco! sempre un passo avanti a noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Berico ha scritto:

Tra un pò mi godo alex Sandro sefz

caffettino bello lungo e tra 24 ore ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano: le condizioni economiche con le quali veniva trattato Kolo Muani dalla vecchia dirigenza, sono ritenute NON IDONEE .
Alle condizioni attuali, la pista tracciata in precedenza non avrà nessun seguito

Sono un fan di KM ma mi pare giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Tocca trovare dei fessi come noi però sefz

È considerato il capolavoro di Carnevali infatti…solo che altri così fessi non li trovi. Quaranta milioni e quell’idiota di francese gli ha pure rinnovato il contratto. Locatelli è una grande anomalia perché per qualche motivo la società pensa che valga quella cifra, in realtà il suo valore è 25 milioni massimo, e chiunque lo cerca offre quella cifra, massimo possono arrivare a 30 con i bonus arabi e turchi che lui rifiuta. A 40 manco la madre se lo prenderebbe se avesse i soldi di Al Khelaifi  Io a 25 lo darei via subito, spero pure Carnevali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

hai visto ultimamente kessie?

Chiedo...

ecco! sempre un passo avanti a noi!!!

SEMPRE un passo avanti a noi quelli che hanno appena concluso l’allegri bis e hanno una caricatura di nome zlatan che fa lo spaccone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mo' come fanno a sapere già tutto che Carnevali non s'è manco insediato .ghgh 

Ma che poi, Carnevali è l'AD, in teoria non è lui che fa il mercato. E a tal proposito, ma il DS? Aspettiamo un altro paio di settimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo_mat ha scritto:

SEMPRE un passo avanti a noi quelli che hanno appena concluso l’allegri bis e hanno una caricatura di nome zlatan che fa lo spaccone?

pssttt... l'ironia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano: TUTTE  le trattative  fatte fino ad oggi, erano ad esclusiva discrezione di Comolli, e dei suoi uomini, sia all'interno della Juve che soprattutto attraverso intermediari esterni di sua fiducia.

Caduto Comolli, io vi dico di non focalizzarsi sulle vecchie trattative perchè oggi è partita una nuova era, e già settimana prossima si cercherà di scoperchiare il calderone   fatto da Comolli per vedere cosa resta valido e cosa no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che siamo tornati a vedere mosse da Juve a livello dirigenziale con Carnevali, mi auguro che seguiranno mosse da Juve anche sul mercato dei calciatori. E in questo senso Sorloth non è una mossa da Juve. Mi auguro sia questa traccia a non avere seguito... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.