Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Se ancora penso che abbiamo fatto una stagione con David punta esco fuori di testa

Lol 

Come se fosse scarso

C'ha anche segnato contro in Champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Se ancora penso che abbiamo fatto una stagione con David punta esco fuori di testa

Due anni fa avremmo fatto carte false per averlo...per fare un paragone è come se avessimo preso oggi Balogun, forse David era pure più prolifico..

....boh ci avranno dato il gemello scarso 

2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma veramente prendiamo Bargiggia come riferimento?

Infatti appartiene alla cerchia dei profeti degli analfabeti funzionali...uno che crea comunque la polemica per giustificare la propria presenza sui media....parla sapendo di non sapere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Diciamo che in questo momento andare a prendere 20 enni non mi pare il caso.

La logica porta a questa conclusione. Probabilmente il risparmio che si pensa di ottenere dal mancato rinnovo di Vlahovic alla fine sarà molto meno netto di quanto si racconta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva - Sassuolo e Como sono in testa alla corsa per cercare di assicurarsi Mattia Liberali dal Catanzaro (c'è una clausola rescissoria di 6 milioni). Anche la Juventus è in agguato e sta valutando se fare una mossa (Carnevali lo apprezza molto e aveva già avviato trattative per portarlo al Sassuolo).

Fonte: Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Finisce che la nuova coppia di attaccanti 2026/2027 sarà Vlahovic/ David

A questo punto la scelta più logica sarebbe un’altra: via David, perché costa troppo rispetto a quello che ha dimostrato e a quello che realmente vale, e dentro un giovane di prospettiva da far crescere alle spalle di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Esclusiva - Sassuolo e Como sono in testa alla corsa per cercare di assicurarsi Mattia Liberali dal Catanzaro (c'è una clausola rescissoria di 6 milioni). Anche la Juventus è in agguato e sta valutando se fare una mossa (Carnevali lo apprezza molto e aveva già avviato trattative per portarlo al Sassuolo).

Spendere e spedire in prestito al Sassuolo in prestito, più quello di Adzic più soldi per Kone' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yashin ha scritto:

30 si potrebbero prendere da Koop.

Possibile che in premier non se lo fila nessuno?

30 per Koop? Ma lo hai visto giocare negli ultimi 2 anni? Giocatore nullo. La sua valutazione reale si aggirerebbe sui 10 milioni di euro, cifra per cui non possiamo venderlo perché genererebbe troppa minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bisogna tornare a comandare il mercato dei giovani in Italia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

A questo punto la scelta più logica sarebbe un’altra: via David, perché costa troppo rispetto a quello che ha dimostrato e a quello che realmente vale, e dentro un giovane di prospettiva da far crescere alle spalle di Vlahovic.

Io anche se ha fatto schifo come punta di riserva lo tengo se non arrivano offerte a titolo definitivo. 

Per prestarlo lo tengo. Devono arrivare offerte da 15 in su per pensare di venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Romano non mi pare spari *.

Chi ha scritto che è una notizia di Romano? I 70 milioni li riportavano gli scribacchini leccapiedi di Marotta.

Offerta mai arrivata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io anche se ha fatto schifo come punta di riserva lo tengo se non arrivano offerte a titolo definitivo. 

Per prestarlo lo tengo. Devono arrivare offerte da 15 in su per pensare di venderlo

via a titolo definitivo= plusvalenza

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

se ne vale la pena si, se devi ritrovarti con un altro locatelli no..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MONGIO ha scritto:

Secondo me vale un Demiral niente di più.

Mi piace Solet, anche se Kim sarebbe ideale, secondo me.

Però io Bremer non lo darei via.

Il “problema” (se così lo vogliamo chiamare) di Bremer è che non è bravo con i piedi, ok è un difensore, ma Chiellini in confronto diventa Zidane… non sa impostare proprio per niente, poi ci sarebbero anche dei dubbi riguardo la tenuta fisica. Se a tutto questo aggiungiamo che è uno dei giocatori che ha mercato e potrebbe portare una buona entrata nelle casse…1+1…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Anubic said:

Non c'è nessun motivo per non prenderlo a 6M

Tornare a dominare il mercato italiano e subito sarebbe cosa buona e giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Ma totalmente in disaccordo 

Ci sta… ognuno ha il suo parere…

Muharemovic per me è proprio scarso, giuro che gli preferisco Rugani…non so se le guardate le partite, ma anche l’ultima che ha giocato con la Bosnia al mondiale è stato pressoché imbarazzante 

Ripeto, rispetto il tuo parere, ma spero che stia lontano da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Io prima stavo pensando a qualche next gen da mandare a Catanzaro per Liberati (che ho proprio visto poco ma quel prezzo è sostenibile per farci la scommessa) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Ma veramente prendiamo Bargiggia come riferimento?

Ma perché è ancora vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io prima stavo pensando a qualche next gen da mandare a Catanzaro per Liberati (che ho proprio visto poco ma quel prezzo è sostenibile per farci la scommessa) 

Sono operazioni minori, anche se liberati dovesse arrivare.. per me non resta alla juve, lo mandano in prestito. La maglia della Juve adesso gli andrebbe troppo larga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sono operazioni minori, anche se liberati dovesse arrivare.. per me non resta alla juve, lo mandano in prestito. La maglia della Juve adesso gli andrebbe troppo larga.

E pensavo al Sassuolo proprio. Dove c'è Kone' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.