Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Romano ha detto che Frattesi gradisce il Notthingam , ha dato apertura

dai che finisce un incubo @@

Frattesi è il Gilardino 2.0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Non credo che l'abbiamo mai tratto.

Pura e semplice propaganda prescritta.

Un po' come i 70 milioni di euro del Barcellona per quel gabinetto di Bastoni .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

io non riesco a capire come possa avere mercato un giocatore che è stato tutto l'anno in panchina..

Quindi noi siamo fottuti, con tutti i nostri.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Un po' come i 70 milioni di euro del Barcellona per quel gabinetto di Bastoni .ghgh

importante e' che vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

io non riesco a capire come possa avere mercato un giocatore che è stato tutto l'anno in panchina..

Lo cerca il Nottingham a 25 milioni. 

E solo questione di fortuna sfacciata. I cosi di Milano  hanno la fortuna che quel bidone accetta, se di Gregorio rifiuta i turchi poi parleranno di Marotta che sa vendere e la Juve che si fa mettere i piedi in testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Black White ha scritto:

A me interessa soltanto una cosa, che Carnevali in conferenza stampa dica che "la situazione non è facile ma l'obiettivo è vincere perché questo ci impone la storia e il blasone di questo club".

Per fortuna hanno cacciato il pedalò francese.

Non mi pare che Giuntoli o Comolli abbiano detto cose differenti, non facendo seguire però alle parole i fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Quindi noi siamo fottuti, con tutti i nostri.. 

Beh, i nostri qualcuno li ha comprati davvero? Finora sono andati quasi tutti in prestito.

Io non voglio pensare male, però è quantomeno strano che una squadra arrivi a offrire soldi veri per un giocatore che non ha fatto bene: zero gol, zero assist, panchinaro per tutta la stagione. Non dico che ci sia qualcosa sotto, ma qualche domanda è normale farsela. Però nessuno dice niente..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Complimenti agli agenti di Frattesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Addirittura pare che le richieste di Kolo Muani siano simili, 8 mln più bonus e premio alla firma, oltretutto devi pagare anche il cartellino….

Secondo me la Juve ha davanti due strade.

La prima è prendere un giocatore esperto, non necessariamente un campionissimo, ma comunque un profilo già formato: penso a nomi come Sørloth o Kolo Muani. Il problema è che questi giocatori costano tanto: almeno 35-40 milioni di cartellino, più uno stipendio da 4-5 milioni netti nel primo caso e magari 7-8 nel secondo.

E poi c’è un altro aspetto: ormai quasi tutti chiedono un premio al trasferimento, che venga chiamato bonus, commissione o come vogliono. È diventato praticamente un costo fisso delle operazioni, non una richiesta unica e anomala di Vlahovic.  L’altra strada è fare un azzardo: prendere un giovane di 20 anni, magari poco conosciuto, pagarlo relativamente poco e dargli uno stipendio basso. Però a quel punto devi accettare il rischio sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E solo questione di fortuna sfacciata. I cosi di Milano  hanno la fortuna che quel bidone accetta, se di Gregorio rifiuta i turchi poi parleranno di Marotta che sa vendere e la Juve che si fa mettere i piedi in testa. 

“Sa vendere” in questo caso significa che hanno in progetto sportivo ed è ovvio a tutti che frattesi non ne fa piu parte. Da noi David sa di essere il miglior attaccante della juve, di gregorio come seconde di allison potrebbe fare piu partite di quest’anno, etc. etc… e chi ci va in turchia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Aspetta che domani vendono il Bistecca a 50 e prendono Solet a 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

“Sa vendere” in questo caso significa che hanno in progetto sportivo ed è ovvio a tutti che frattesi non ne fa piu parte. Da noi David sa di essere il miglior attaccante della juve, di gregorio come seconde di allison potrebbe fare piu partite di quest’anno, etc. etc… e chi ci va in turchia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Juve ha davanti due strade.

La prima è prendere un giocatore esperto, non necessariamente un campionissimo, ma comunque un profilo già formato: penso a nomi come Sørloth o Kolo Muani. Il problema è che questi giocatori costano tanto: almeno 35-40 milioni di cartellino, più uno stipendio da 4-5 milioni netti nel primo caso e magari 7-8 nel secondo.

E poi c’è un altro aspetto: ormai quasi tutti chiedono un premio al trasferimento, che venga chiamato bonus, commissione o come vogliono. È diventato praticamente un costo fisso delle operazioni, non una richiesta unica e anomala di Vlahovic.  L’altra strada è fare un azzardo: prendere un giovane di 20 anni, magari poco conosciuto, pagarlo relativamente poco e dargli uno stipendio basso. Però a quel punto devi accettare il rischio sportivo

Io prenderei Sørloth ed un giovane massima spesa 15/20 mil 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Capossela said:

Frattesi è il Gilardino 2.0

Solo che Gilardino nel suo prime non era un disastro. Anche se in quel periodo avevamo attaccanti molto migliori di lui. Adesso invece sarebbe una manna dal cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Io prenderei Sørloth ed un giovane massima spesa 15/20 mil 

Io, se l’alternativa è Sørloth, andrei direttamente da Vlahovic a chiedergli scusa.

“Perdonaci Dusan, abbiamo scherzato. Ti vogliamo bene”

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale che chi deve comprare in Italia guardi all Inter.

Una cosa è fare la riserva nella squadra che vince lo scudetto una cosa è farlo alla Juventus.

Così come noi cerchiamo le riserve del Real piuttosto che quelle del Valencia.

Se sei riserva nell Inter si può sempre pensare che non giochi perché hai gente forte davanti, se fai la riserva in una squadra che già di per sé non funziona.

Purtroppo i risultati influiscono anche su ste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

È normale che chi deve comprare in Italia guardi all Inter.

Una cosa è fare la riserva nella squadra che vince lo scudetto una cosa è farlo alla Juventus.

Così come noi cerchiamo le riserve del Real piuttosto che quelle del Valencia.

Se sei riserva nell Inter si può sempre pensare che non giochi perché hai gente forte davanti, se fai la riserva in una squadra che già di per sé non funziona.

Purtroppo i risultati influiscono anche su ste cose.

Mah noi faticavamo a vendere pure durante i 9 scudetti

li mandavamo va gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se l’alternativa è Sørloth, andrei direttamente da Vlahovic a chiedergli scusa.

Mah...

Vlahovic va tenuto se conviene.

Non Mi sembra il centravanti che Spalletti indica come tipologia.

Poi è strano che lui stesso lo voglia .

Na non è il prototipo di giocatore che tiene palla spalle alla porta ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juveaficionado ha scritto:

Scusa Anton non ho capito molto bene. La nostra speranza è proprio quella di trovare dei dirigenti che siano capaci di mandare via i David e soprattutto, di non prenderne altri, no?

Perché che David sia scarso non è un problema, il problema è che gioca per noi. E questo qualcuno l'ha deciso.

David non e’ scarso, David si e’ dimostrato non adatto a noi e non lo poteva sapere GIUNTOLI, prima di bloccarlo.

I dirigenti non hanno ne la sfera di cristallo ne possono sapere come i giocatori possano reagire alla nuova realta’.

Io tendenzialmente non do mai merito ai dirigenti quando un giocatore si dimostra forte in campo, do il merito solo in base a quanto ha speso per comprarlo.

Quindi, ripeto, puoi prendere anche il miglior dirigente del mondo, ma se poi questo compra il giocatore e il giocatore dimostra di non esser all’altezza.. E’ il giocatore che deve togliere il disturbo e poi forse il dirigente, in base anche a come lavora.

Giuntoli ha iniziato a fare il ganzo fin da subito alla Juve e ne ha pagato le conseguenze.

Comolli per come la vedo io e per come ho capito il suo modo di lavorare, non e’ stato adatto al mondo Juve, prima di tutto perche’ qui la pressione e’ a mille e poi perché la Juventus non e’ un club come tutti, soprattutto in italia.

Sapra’ Carnevali come non esserne travolto? Lo vedremo.
Rimane il fatto che e’ la rosa che va rivoluzione, poi possono prendere tizio, caio e sempronio in dirigenza ma se al ritiro ci saranno ancora giocatori non adatti al gioco di Spalletti, si partira’ gia’ con un forte handicap.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

David alla Juve fa la riserva. Gli e lo fanno capire in tutte le salse. Come di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

No grazie.
E’ lui che deve chiederci scusa per 3 anni di *, non noi.

Piuttosto andare a Sassuolo e prendere Pinamonti, ha piu’ palle di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Beh, i nostri qualcuno li ha comprati davvero? Finora sono andati quasi tutti in prestito.

Io non voglio pensare male, però è quantomeno strano che una squadra arrivi a offrire soldi veri per un giocatore che non ha fatto bene: zero gol, zero assist, panchinaro per tutta la stagione. Non dico che ci sia qualcosa sotto, ma qualche domanda è normale farsela. Però nessuno dice niente..  

In realtá non sappiamo ancora che operazioni vogliano fare. 25 milioni cash o condizionato? 

Poi secondo me oggi trovo sbagliato paragonare la situazione inter con la nostra. L'inter, piaccia o no, oggi ha maggior ranking e questo fa presa. Gli agenti stessi lo sanno e promuovono prima in Premier e poi in altri mercati economicamente competitivi. 

I nostri hanno pochissimo mercato. Sono 3 o 4 al massimo a cui puoi aspirare di fare una vendita "sicura" (pur dilazionata).

Gli altri, a partire dai Miretti, Digregorio, Koop ecc secondo me andranno in prestito con vincoli piú o meno labili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Piuttosto che riprendere Vlahovic metto Gatti punta fissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Romano non mi pare spari *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.