Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Sulla carta è un ottimo AD. Ma serve anche un altrettanto ottimo DS

Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Vedi elementi migliori di lui in Italia? Sara' meglio di Comolli x volte? Entusiasmo o meno e' uno che conta politicamente e sa di calcio

la squadra e' il prodotto finale della dirigenza eh

Non so ragazzi, chiedo a voi... alla fine è uno che vende bene ma non vedo per noi buone prospettive con questo cambio. Ovviamente Comolli aveva sbagliato e doveva lasciare però non comprendo l'entusiasmo, tutto qui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

De Bruyne è da prendere, non scherziamo

Menomale che è arrivato Carnevali, sti profili tipo de bruyne proprio non li considera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma per 6 milioni cosa devi valutare? 

Cioè, c'è da pensarci? Lo prendi, perchè è giovane, bravo, talentuoso e non costa nulla. Alle brutte lo rivendi. Intanto lo puoi dare in prestito, portarlo in rosa, aspettare serenamente che cresca perchè non lo prendi di certo per fare il titolare. E in tutto ciò ha delle caratteristiche che a noi servono. Ma anche strategicamente, provare a controllare i migliori talenti italiani deve essere la strada da seguire soprattutto quando sono prendibili a poco. Uno come Liberali, vai e lo prendi. Non devi valutare niente 

Devi valutare se lo prendi in prospettiva, e spendi parte del budget ristretto che eventualmente hai, o se lo prendi con presupposti diversi, tipo che può servirti fin da subito, quindi numericamente ha un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Non so ragazzi, chiedo a voi... alla fine è uno che vende bene ma non vedo per noi buone prospettive con questo cambio. Ovviamente Comolli aveva sbagliato e doveva lasciare però non comprendo l'entusiasmo, tutto qui. 

Per me sono le tempistiche ad essere state totalmente, di nuovo, sballate e sbagliate. A questo punto avremmo dovuto avere una dirigenza completa e una programmazione chiara, ma non abbiamo nè l'una nè l'altra. Inoltre ad oggi la dirigenza per me resta incompleta. Detto ciò credo sia un buon dirigente, è una scelta sensata ma non sufficiente e ripeto con tempistiche insensate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Bruyne fosse almeno integro ed avesse almeno 60' minuti di autonomia, lo prenderei giusto per farlo giocare in Europa League, ma siccome non è nè integro nè possiede un autonomia cosi alta.....meglio di no 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Joel Barish said:

Boh entusiasmo é una grande parole per la Juve in questo periodo. Ma almeno Carnevale ha una esperienza e competenza in Serie A che Comolli se la sogna. Se poi fallisce come Giuntoli non so, ma mi sento in migliori mani che fino a due settimane fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Devi valutare se lo prendi in prospettiva, e spendi parte del budget ristretto che eventualmente hai, o se lo prendi con presupposti diversi, tipo che può servirti fin da subito, quindi numericamente ha un senso.

In rosa ci può stare, devi cambiarne diversi a centrocampo. Detto ciò, se parliamo di sei milioni tutti sti problemi non me li farei a prescindere per in giovane talento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Per me sono le tempistiche ad essere state totalmente, di nuovo, sballate e sbagliate. A questo punto avremmo dovuto avere una dirigenza completa e una programmazione chiara, ma non abbiamo nè l'una nè l'altra. Inoltre ad oggi la dirigenza per me resta incompleta. Detto ciò credo sia un buon dirigente, è una scelta sensata ma non sufficiente e ripeto con tempistiche insensate 

Ad ogni modo, prima della fine del Mondiale non penso accadrà nulla. Bisogna che lui si scelga i collaboratori, anzitutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Boh entusiasmo é una grande parole per la Juve in questo periodo. Ma almeno Carnevale ha una esperienza e competenza in Serie A che Comolli se la sogna. Se poi fallisce come Giuntoli non so, ma mi sento in migliori mani che fino a due settimane fa.

Sono d'accordo. Il problema è che una volta che abbiamo l'AD buono ci manca il DS e viceversa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cro88 said:

De Bruyne fosse almeno integro ed avesse almeno 60' minuti di autonomia, lo prenderei giusto per farlo giocare in Europa League, ma siccome non è nè integro nè possiede un autonomia cosi alta.....meglio di no 

Ma infatti De Bruyne non é piú quello che era quando stava al top, che era fantastico. Adesso é uno a fine carriera, buono solo para la MLS o campionato arabo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorderei che Marotta venne da noi dalla Samp e il primo anno fece un disastro. Quindi ci vuole pazienza. Non possiamo già gettare al mare Carnevali perché viene dal Sassuolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

vabbe' la fonte' tier mi nonno in carriola

GJust non è un caxxaro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

In rosa ci può stare, devi cambiarne diversi a centrocampo. Detto ciò, se parliamo di sei milioni tutti sti problemi non me li farei a prescindere per in giovane talento 

se ci punti, a maggiore misura come elemento da portare in pianta stabile in rosa, 6 milioni non sono nulla, se invece lo valuti come un elemento in prospettiva, come dicevo, visto il budget ridotto e  i tanti ruoli da coprire, anche 6 milioni diventano una cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Felipe, Adzic, Liberati, Kone', Muharemovic 

Col Sassuolo si può fare molto

Si ma non è facile trattare con carnevali...

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Menomale che è arrivato Carnevali, sti profili tipo de bruyne proprio non li considera 

Allora con Spalletti non dura 2 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

categorie leggermente  diverse

Spalletti non ne ha rigenerato mezzo in un anno .ghgh

Se Modric vorrà continuare lo farà di suo, sperare che Spalletti diventi Padre pio ce ne passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sono d'accordo. Il problema è che una volta che abbiamo l'AD buono ci manca il DS e viceversa 

Amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Allora con Spalletti non dura 2 mesi.

Spalletti se non è un over 30 impazzisce e fa il giro nudo per il forte del marmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SimoneC ha scritto:

1 partita a settimana, lo fai giocare nelle fasi finali di EL, De Bruyne si

Ma dove, cioè tu compri 1 giocatore che non corre con la speranza di farlo giocare nelle fasi finali di Europa League e non sappiamo nemmeno se ci arriviamo. Top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferma la notizia di GJustJuve. A quanto pare, uno dei suoi migliori amici ed ex calciatore, Steven Dufour, ne avrebbe discusso con lui insieme a Virgil van Dijk durante una breve "vacanza" in Spagna, prima di partire per gli Stati Uniti con i Diavoli Rossi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Paradossalmente ora un giuntoli sarebbe stato perfetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.