Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In realtá non sappiamo ancora che operazioni vogliano fare. 25 milioni cash o condizionato? 

Poi secondo me oggi trovo sbagliato paragonare la situazione inter con la nostra. L'inter, piaccia o no, oggi ha maggior ranking e questo fa presa. Gli agenti stessi lo sanno e promuovono prima in Premier e poi in altri mercati economicamente competitivi. 

I nostri hanno pochissimo mercato. Sono 3 o 4 al massimo a cui puoi aspirare di fare una vendita "sicura" (pur dilazionata).

Gli altri, a partire dai Miretti, Digregorio, Koop ecc secondo me andranno in prestito con vincoli piú o meno labili. 

Mckennie nel 2022 lo hanno preso in prestito a Leeds..

Mckennie ne vale due di frattesi. 

Se in premier prendono il sesto giocatore di quei ladri a prezzo pieno poi hai voglia a parlare di massimi sistemi ... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le dichiarazioni di Giovanni Carnevali in chiave juventus sono la  solita aria fritta da copia/incolla. Se Carnevali strizzera' l'occhio ai soliti amici, tra procuratori e ds, e non fara' piazza pulita dentro al club,  salvando gli amici degli amici, allora cambierà nulla!".

Bargiggia

guarda te se mi tocca dare ragione a Bargiggia .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Addirittura pare che le richieste di Kolo Muani siano simili, 8 mln più bonus e premio alla firma, oltretutto devi pagare anche il cartellino….

Se va bhe...

Ma uno che ha fatto 3 gol in stagione con che faccia chiede 8 milioni?

k.Muani ora piglia 5 netti.

Credo siano *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Piuttosto che riprendere Vlahovic metto Gatti punta fissa

Se non ci si limita a guardare solo i gol fatti, si giocava decisamente meglio pure con David o Boga attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Le dichiarazioni di Giovanni Carnevali in chiave juventus sono la  solita aria fritta da copia/incolla. Se Carnevali strizzera' l'occhio ai soliti amici, tra procuratori e ds, e non fara' piazza pulita dentro al club,  salvando gli amici degli amici, allora cambierà nulla!".

Bargiggia

Scusate non ho seguito oggi, ma Carnevali ha parlato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo principale ( oltre a sapere vendere bene per fare budget) sarà quello di trovare giocatori a cui la maglia Juve non pesi dannatamente. Roba che l'algoritmo non te la può dare. Roba che quando devi lottare alla morte per portare a casa l'obiettivo lo fai senza se e senza ma! Ecco Carnevali è stato preso per questo. Prima di guardare al costo all"età, allo stipendio, alla tattica, si guarderà alla maglia al peso della maglia bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticante meno segni e più puoi chiedere di stipendio. Kolo Muani 8 netti, Vlahovic 10 netti, David 5 netti. Ma un paio per me non ne escono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bargiggia

Bargiggia è aria fritta 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

ha rilasciato due parole nel comunicato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia ha detto una cosa giustissima, senza polemiche, tra l'altro è tifoso gobbo marcio

voleva dire che Carnevali deve avere le palle di prendere decisioni forti

se farà come Giuntoli cercando di accontentare un po' tutti, non cambierà mai un gazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bargiggia

Ormai siamo diventati talmente una barzelletta che persino personaggi che sparavano cazzatè a destra e a manca quando dicono la loro hanno ragione. Speriamo che Carnevali dia una sferzata netta a questi atteggiamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma gli leggono nel pensiero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

bastava leggere il comunicato dove c'erano le dichiarazioni che ha rilasciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, phoenix ha scritto:

Io, se l’alternativa è Sørloth, andrei direttamente da Vlahovic a chiedergli scusa.

“Perdonaci Dusan, abbiamo scherzato. Ti vogliamo bene”

Scusaci Dusan ti perdoneremo anche i tuoi stop ad inseguire 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Soldout ha scritto:

In serie A, Solet è nettamente meglio di Kelly e lo stanno regalando all'Inter per 20+bonus... con noi sarebbero partitti da 35... i misteri della Marotta League, non riesco a capire perché non ci inseriamo nella trattativa, sembra che ci sia il divieto di ostacolare Marotta.

Lucumi che va a scadenza tra 1 anno,   è nettamente meglio di Kelly, ci vuole poco e costa poco pure lui, calcolando che Kelly in totale l'abbiamo pagato 29 milioni....

Muharemovic si potrebbe pure provare, partirebbe dalla panchina, il problema è come al solito il Sassuolo  che con noi pomperebbe i prezzi.

Thiago Gabriel forte ma ha già prezzi più alti per me passa i 30, senza i soldi della CL la vedo dura.

Per altri nomi bisognerebbe chiedere agli scout della Juve che in 6 anni hanno pescato Kelly a 29 milioni...

Kelly non lo abbiamo pagato 17-19 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete che dica ? Adesso arriva il figlio di Mazinga  e rompi il * a tutti 

Oppure 

Jesus vi rompe El * amico ?

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Scusaci Dusan ti perdoneremo anche i tuoi stop ad inseguire 😂

@@

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Se ancora penso che abbiamo fatto una stagione con David punta esco fuori di testa

Eh ma la colpa è di Spalletti,che le ultime due partite ha fatto giocare Vlahovic che ha fatto 4 gol ,ma non ha fatto giocare David che con lui si giocava bene.

Quanto amo questo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

bastava leggere il comunicato dove c'erano le dichiarazioni che ha rilasciato

Più che altro mi riferivo alle sue intenzioni sul mercato, non alle frasi di circostanza sul comunicato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Kelly non lo abbiamo pagato 17-19 milioni?

Più il prezzo del prestito a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bargiggia

Sacrosanto pure se lo dice Barg....e niente non riesco a pronunciare quel nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, phoenix ha scritto:

Secondo me la Juve ha davanti due strade.

La prima è prendere un giocatore esperto, non necessariamente un campionissimo, ma comunque un profilo già formato: penso a nomi come Sørloth o Kolo Muani. Il problema è che questi giocatori costano tanto: almeno 35-40 milioni di cartellino, più uno stipendio da 4-5 milioni netti nel primo caso e magari 7-8 nel secondo.

E poi c’è un altro aspetto: ormai quasi tutti chiedono un premio al trasferimento, che venga chiamato bonus, commissione o come vogliono. È diventato praticamente un costo fisso delle operazioni, non una richiesta unica e anomala di Vlahovic.  L’altra strada è fare un azzardo: prendere un giovane di 20 anni, magari poco conosciuto, pagarlo relativamente poco e dargli uno stipendio basso. Però a quel punto devi accettare il rischio sportivo

Diciamo che in questo momento andare a prendere 20 enni non mi pare il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.