Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, endam ha scritto:

Fino al 30 giugno è ancora un nostro giocatore. 

5 ore fa, endam ha scritto:

Fino al 30 giugno è ancora un nostro giocatore. 

spero arrivi presto il 30 giugno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chi mi legge sa che non stimo molto John Elkann, cosa inversa invece per Andrea Agnelli che se dovessi incontrarlo mi inchinerei letteralmente a lui. 

Ma io spero che questa proprietà che è già la più longeva al Mondo, resti per altri 300 anni. La Juventus dovrà rimanere per sempre di questa famiglia. 

Sono 6 anni che sbagliamo tutto, ma essere andati a prendere uno come Carnevali è sintomo che la società comunque vuole tornare a essere ciò che era, o almeno l’intenzione c’è. 

Perché se mi giro indietro, vedo il Milan, vedo la Lazio… e io che ho 35 anni non ho mai visto 2 società così in queste condizioni umilianti e alla deriva totale.

Roba da pazzi 

“Essere andati a prendere uno come carnevali”…

”uno” come…??? 

Molti di voi tifosi idealizzate i tesserati Juventus, che siano giocatori o dirigenti.

ora non voglio sminuire carnevali che spero possa riuscire a ricreare una Juve vincente, 

ma al momento ha tutto da dimostrare, stiamo prendendo uno che sale dalla serie b e che la champions non sa nemmeno cosa sia.

uno che è stato molto bravo a vendere i giocatori, (scamacca, boga, Locatelli, frattesi ) ma che nessuno di questi avrebbe la stoffa per giocare in quella che dovrebbe essere la vera Juventus.

non arriva nessun santone, ma uno che ha tutto da dimostrare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma sto Abunada del Qatar? Secondo me, vale 2 Di Gregorio.

mai considerare i giocatori che fanno i fenomeni a mondiali e europei, soprattutto se per 1 partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sassuolo come a Lazio mercato a saldo 0, quindi prima devono vendere e per acquistare.

Vediamo che succede e se prenderemo qualcuno da sassuolo per fargli fa mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, davik ha scritto:

Sto leggendo in giro il nome di Massara come un'opzione nel ruolo di ds......non facciamo scherzi

Ciao a tutti ho un paio di contatti tra Genova e Torino e ogni tanto mi aggiornano - Non so se è stato già detto, non sono un guru, ma mi hanno assicurato che Ottolini e Modesto sono fuori, Spalletti resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wembley ha scritto:

Meglio Modric, almeno è sano

Modric potrebbe alternarsi con Locatelli(ok fanno due sport diversi, ma 40anni son 40anni), mentre il belga potrebbe essere quel trequartista che ci manca....però anche li non lo vorrei come titolare. 

Alla fine non succederà nulla eh, io li prenderei solo se accettassero stipendi normali e non esagerati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Modric potrebbe alternarsi con Locatelli(ok fanno due sport diversi, ma 40anni son 40anni), mentre il belga potrebbe essere quel trequartista che ci manca....però anche li non lo vorrei come titolare. 

Alla fine non succederà nulla eh, io li prenderei solo se accettassero stipendi normali e non esagerati 

Io lascerei il fardello dello stipendio del belga al Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Danilo e Sandro sono ancora in nazionale? Messo maluccio pure il Brasile, mamma mia... anche l'11 titolare non mi sembra granché. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che mette il Brasile tra le favorite ahahah ma siete seri?

il Brasile piu scarso da quando sono bambino, se penso a Romario Bebeto, Rolando, Ronaldinho,  adesso ci sono sti somari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Brahim diaz mi sembra in palla 

A me sembra tutto il Marocco una signora squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

il Brasile piu scarso da quando sono bambino, se penso a Romario Bebeto, Rolando, Ronaldinho,  adesso ci sono sti somari...

Per me Spagna, Francia e Portogallo sono le favorite, personalmente spero nella vittoria della Coppa del mondo di Cristiano Ronaldo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Il Brasile, oggi, fa fatica ad essere tra le prime 10 del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Per me Spagna, Francia e Portogallo sono le favorite, personalmente spero nella vittoria della Coppa del mondo di Cristiano Ronaldo. 

Vero

dietro poi ci sono più staccate Inghilterra, Argentina, Germania, Olanda e Brasile appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, scaracolis ha scritto:

vabbè, mi pareva di essre stato chiaro, non c'entra nulla lo stipendio eventualmente risparmiato di Vlahovic, e 6 milioni non è sta gran somma sicuramente, c'è da valutare quanto hai eventualmente di budget per allestire la nuova squadra (con tutti gli annessi e connessi difficili da inquadrare), e quindi 6 milioni possono essere in prospettiva una cifra importante per un acquisto in divenire, e non immediatamente spendibile,  che non reputi sicuramente utile. Non mi pare un discorso così difficile.

Si ho capito il tuo discorso, però sto dicendo anche che se hai bisogno di fare diverse operazioni, soprattutto tra centrocampo/trequarti e attacco, un giocatore come Liberali lo prendi, perchè giovane, bravo eccetera. Ti è utile per le rotazioni. E poi, una squadra come la Juve un budget di sei milioni per un talento italiano deve trovarlo. Non sto contestando la tua analisi che ci sta, sto dicendo che nel caso non si trovassero sei milioni per un giocatore che può potenzialmente rappresentare una risorsa per il futuro siamo messi male. Poi che tu esprima la tua idea, che è sensata senza dubbio, ci sta e la capisco. Però è la Juve che non può ragionare così, non tu o io. Se arrivano a pensare che sei milioni sono un budget che va oltremodo ponderato per un profilo che per mille motivi è solo positivo prendere (per il presente e il futuro) allora molliamo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Il Brasile, oggi, fa fatica ad essere tra le prime 10 del mondo.

hanno avuto un involuzione paurosa, non ai nostri livelli ma quasi

fino al 2002 ogni mondiale avevano una squadra clamorosa, ora hanno giocatori che in quelle squadre avrebbero faticato a essere riserve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AgreoRomesti ha scritto:

Veramente Momblano già ieri ha detto che Di Gregorio non accetta la destinazione Turchia, è Schira che dorme

Già..e pare che abbia fatto già capire che accetta pure di fare il secondo portiere...dannazione, nessuno sloggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

pensa io che ho visto Zico, Falcao, Socrates, Eder…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.