Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Eccome se li vorremmo alcuni di questi, ma è tutta gente che costa troppo e/o guadagna troppo…Fuori portata.

Ma anche alcuni di una certa età che a mio avviso non  servono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Riflettevo su DeBruyne, Ma sta in piedi? 20 partite le farebbe? Perché  messo vertice basso schifo non mi farebbe

Se sta bene da noi sarebbe un faro  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Si

In realtà il pacco fu il ritorno di Bonucci che lo costrinse ai margini. L’anno precedente era stato ottimo, protagonista nella vittoria dello scudetto e autore pure di una doppietta nella finale di Coppa Italia, poi il ritorno di Sgabellucci ci ha affossato con le sue marcature di * e gambetta. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma anche alcuni di una certa età che a mio avviso non  servono 

Gente come Casemiro per età e costi meglio perderla che trovarla, ma uno come stiller se fosse alla portata sarebbe in cima alla lista degli acquisti, purtroppo non è un profilo su cui possiamo arrivare. Così come Bouaddi che è già per prezzo e appeal un profilo da palcoscenici più importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve gente superiore ai nostri attuali titolari, ma solo se capace di garantire almeno una quarantina di partite l'anno.
Gente forte ma arrivata, alla Dybala, o mediocre ma integra, alla Frattesi, serve solo ad appesantirci il bilancio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dai non date retta a queste cose su Frattesi. 

Lo scambio reale a pari prezzo può essere Bremer Thuram. 

Tutti e due vogliono andare via e Thuram ama la Juve 

Sì certo, per far realizzare la mega plusvalenza a Marotta…Bremer se si vende, si vende solo all’estero e per soldi. Abbiamo bisogno di plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Scusate ho letto da poco, Real spende 60mon per Cucurella. 

La vecchiaia è arrivata per Florentino, fa il bis do Huijsen 

Ecco ciò che mancava sentire è il nome di Casemiro, che oltre a non essere di qualità è pure un sovrappeso in età avanzata come giocatore, lento che pure ieri lo abbiamo visto tutti. 

Sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si insedia Carnevali

chissà tra un anno qui di cosa parleremo, salvate questo mio messaggio e citatemi il 14 giugno 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

In realtà il pacco fu il ritorno di Bonucci che lo costrinse ai margini. L’anno precedente era stato ottimo, protagonista nella vittoria dello scudetto e autore pure di una doppietta nella finale di Coppa Italia, poi il ritorno di Sgabellucci ci ha affossato con le sue marcature di * e gambetta. 

Ma assolutamente no! 

Guarda Bonucci mi sta altamente sui maroni e mai lo avrei ripreso (per dirti Benatia mi sta anche simpatico) però riprenderlo è stato davvero un affare, da schifo ma un affare.

Io veramente spero stia distante dalla Juve per finale, la moglie ecc chi sputa sul piatto dove mangia fa schifo. 

Altro livello però al confronto dei cialtroni menzionati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì certo, per far realizzare la mega plusvalenza a Marotta…Bremer se si vende, si vende solo all’estero e per soldi. Abbiamo bisogno di plusvalenze.

Guarda che se pure ci prendiamo thuram è un accordo, loro danno i soldi a noi per Bremer, noi facciamo plus e poi prendiamo thuram da loro e loro fanno plus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sei serio?

Senti in quella lista c'erano 

Reijdens, de bruyne e poi Casemiro, secondo te quali sono i giocatori di qualità?  Cioè nel cc del Real tra modric kross e Casemiro chi erano i giocatori di vera qualità? 

Casemiro non ha la qualità che stiamo cercando, o meglio che sta cercando Spalletti nella 3quarti, non  a caso si segue Brahim. 

Non leggete le cose a metà please. 

Casemiro é stato un grande giocatore davanti la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Dai cartonati l' unico scambio da fare è bremer thuram. E mi prenderei chalanoglu più soldi per cambiaso

Ah chalanoglu subito ma non ci viene da noi. 

Ah rispondiamo anche nuovamente su Casemiro e il discorso qualità. 

Chi ha vera qualità tra Casemiro e Chalanoglu??? Io dico sempre il secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Se sta bene da noi sarebbe un faro  sefz

Giocatore finito da almeno due anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Giocatore finito da almeno due anni

E qui continuano a scrivere di rottami e dicono pure che ci servirebbero. Nel calcio attuale bisogna correre,  ben venga invece un Ismail Kone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tuttogobbo ha scritto:

Kim avvia molto meglio l'azione come piace a Spalletti,Bremer ha i piedi come un ferro da stiro , è solo questa la differenza ma sostanziale per il NS allenatore.

Poi oh! Che mercato vogliamo fare?

Cuccurella a Real per 60mln e 6 anni di contratto.

Ma di cosa vogliamo parlare?

Chi pensate di acquistare se non gli scarti di quelle più forti?

E i tuoi giocatori scarsi a chi li vuoi vendere?

Chi te li compra?

Dobbiamo fare di necessità virtù fin quando non riusciamo a ricreare una base solida in campo ed economicamente.

Sempre secondo me ,dio ne guardi se la mia è la verità.

Kim ha i piedi di marmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guarda che se pure ci prendiamo thuram è un accordo, loro danno i soldi a noi per Bremer, noi facciamo plus e poi prendiamo thuram da loro e loro fanno plus 

Si, di danno 100 più Thuram per Bremer. 

Te lo dico in tutta sincerità : continuare non serve, basta. 

Vi si legge subito, tornate quando le cose vanno un po' meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tuttogobbo ha scritto:

Per me Bremer e Cambiaso,sono ancora più mediomen .

Cioè Bremer, che è stato esaltato per anni, adesso è diventato improvvisamente un brocco e Cambiaso è inferiore a Frattesi, uno dei peggiori giocatori della serie a cui l'inda preferiva persino il magazziniere? Bravo, complimenti.

1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Dopo che è entrato ha dominato il Giappone che ha pareggiato 

Quando entra Koopmainers la sua squadra gioca sempre in 10, si è visto anche oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Si, di danno 100 più Thuram per Bremer. 

Te lo dico in tutta sincerità : continuare non serve, basta. 

Vi si legge subito, tornate quando le cose vanno un po' meglio. 

Non riesco a capire il tuo ragionamento. 

Il mio è il seguente, Bremer ha la clausola ma Bremer onestamente non vale 58mln della clausola e ritengo io che per una offerta di 35mln lo potrebbero lasciare partire. 

Thuram ad oggi vale un 30mln  

Dove starebbe il problema? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matt8 ha scritto:

Come no... Chiediamo Lautaro! Siamo seri, cambiaso non è scarso, ma un giocatore normalissimo. Livello porrini o dimas... Infatti lo scambio con frattesi si equivale. Anche se a me frattesi non entusiasma, come del resto Cambiaso 😉

Con la differenza che Cambiaso ha diversi difetti, ma sa giocare a calcio, Frattesi non ne è capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Cioè Bremer, che è stato esaltato per anni, adesso è diventato improvvisamente un brocco e Cambiaso è inferiore a Frattesi, 

Io ritengo che Bremer post infortunio non sia lo stesso e lui vuole andare via. 

Cambiaso fa danni in difesa e se c'è una buona offerta va venduto.

Frattesi per me vale poco o nulla, infatti non lo prende nessuno e sempre sta lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io ritengo che Bremer post infortunio non sia lo stesso e lui vuole andare via. 

Cambiaso fa danni in difesa e se c'è una buona offerta va venduto.

Frattesi per me vale poco o nulla, infatti non lo prende nessuno e sempre sta lì. 

Anche per me possono essere venduti, ma solo se li pagano molto bene , non inserendo Frattesi che è un Koopmainers ancora più scarso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matt8 ha scritto:

Come no... Chiediamo Lautaro! Siamo seri, cambiaso non è scarso, ma un giocatore normalissimo. Livello porrini o dimas... Infatti lo scambio con frattesi si equivale. Anche se a me frattesi non entusiasma, come del resto Cambiaso 😉

Non sono assolutamente di accordo. 

Per valore attribuito Cambiaso vale molto di più di Frattesi. 

Per le leggi di mercato ricordiamo che per Cambiaso era arrivata offerta almeno di 40mln del city. 

Per Frattesi nessuna offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.