Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Margheritoni

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

vedrai i carnevali-out alle prime trattative giornalistiche

Speriamo di non leggerlo quando rinnoverà Dusan, per me operazione che andrà in porto. Percentuale personale 80%. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

I boschi scandinavi sono la riserva preferita di caccia delle inglesi che giocano la championship, i giorni di pausa Nazionale gli spogliatoi del Bristol o dello Stock City sono più vuoti dei nostri...:d

Detto questo da questo mondiale mi aspetto che i tanti giovani che si metteranno in luce staranno già pascolando in club controllati dalle solite big MOLTO danarose o nelle spogliatoio del Bayern B, società che sta facendo letteralmente incetta dei giovani più forti.

Beati loro e che Poseidone poggi il suo arpione sulla spalla del povero Carnevali, chiamato al timone  del Titanic qualche minuto dopo il notorio scontro con l'iceberg........

potrebbe essere un escamotage per far abbandonare la nave a certi soggetti... volesse il cielo

Quel nygrem, che conosco perché tempo fa me lo fece notare un amico altrimenti era un perfetto sconosciuto per me che non seguo altro, è davvero un bel prospetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ayyoub Bouaddi quanto costa?

Lo chiederemo al tesoriere del Lille, sempre che riuscirà a contare tutti i soldi che entreranno nei loro forzieri...:d

Dovesse confermarsi nelle prossime partite della Nazionale, considerando i 19 anni (nel calcio si va per anno di  nascita e non mese) secondo me arriveranno offerte da almeno 70-80ml di euro, di più se i francesi apriranno a bonus importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Speriamo di non leggerlo quando rinnoverà Dusan, per me operazione che andrà in porto. Percentuale personale 80%. 

Dipende tutto dalle cifre. A quelle che si leggevano sarebbe un suicidio economico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Godai san ha scritto:

Se sará cosí lotteremo di nuovo per le posizioni dal 4° al 6° posto.

Non credo proprio.Senza gli orrori del portiere e la nullità delle punte avremmo lottato per il 1° o 2° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Povero Carnevali in che ginepraio ti sei cacciato.
Non sei ancora arrivato a Torino che già ti hanno affibbiato una caterva di mezzeseghe che la metà bastavano

Martinez

Kalulu Kelly Muharemovic Udogie 

Locatelli Kone

Berardi Frattesi Lauriente 

Vlahovic 

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Vlahovic non lo riprenderei neanche se abbassasse le pretese che aveva. Sono conscio che economicamente converrebbe perchè prenderne un altro pagheremmo il cartellino ecc. però credo che abbiamo proprio bisogno di voltare pagina, e lui caratterialmente un pò ci "ancora" ad una mentalità che dobbiamo debellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

fa parte della pressione dell'ambiente juve sennò uno può scegliere di restare al sassuolo come berardi per sempre e vedrai che si dorme senza stress.

Questo si ma almeno che inizi a lavorare, quale che sia la pressione di un club come il nostro, il minimo sindacale per giudicare è il 2 settembre.

3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non lo so sai? le richieste esose per il nuovo contratto (non credo sia un rinnovo puro) se rimangono tali sono comunque alte a prescindere dall'AD. Lui comunque si sta allenando da noi...

6 minuti fa, Rux ha scritto:

"se sono questi i nomi che circolano puo tornare da dove è venuto"
"ecco, è venuto a sabotarci"
"si sapeva, d'altronde una vita a sassuolo è normale che tratta solo mediocri"

sono stati scritti veramente

wow... è vero siamo scottati, ma mi pare un pò troppo presto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Li mortacci loro si può scrivere visto che non sono più tesserati Juve 

vedrai adesso con frattesi uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Li mortacci loro si può scrivere visto che non sono più tesserati Juve 

Ricordo bene che Bouaddi era nelle liste fatte da Momblano su Juventibus, in quella dei nomi fatti/puntati da Comolli.
Ce lo aveva inserito da diversi mesi, e una volta aveva commentato "Piace solo a Comolli, all'interno della Juve".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

per me carnevali è bravo , spero solo che non esordisca con bremer ai prescritti e soprattutto non per i loro scarti

Se lo pagano bene Bremer può andare dove vuole.Ha fatto un campionato mediocre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Io Vlahovic non lo riprenderei neanche se abbassasse le pretese che aveva. Sono conscio che economicamente converrebbe perchè prenderne un altro pagheremmo il cartellino ecc. però credo che abbiamo proprio bisogno di voltare pagina, e lui caratterialmente un pò ci "ancora" ad una mentalità che dobbiamo debellare

se l'alternativa è kolo muani o quel paracarro norvegese, andassero in ginocchio a chiedergli scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

potrebbe essere un escamotage per far abbandonare la nave a certi soggetti... volesse il cielo

Quel nygrem, che conosco perché tempo fa me lo fece notare un amico altrimenti era un perfetto sconosciuto per me che non seguo altro, è davvero un bel prospetto.

Vedi amico mio, di calciatori bravi è pieno il mondo, solo che se ci farai caso molti sono già stati presi dal solito Chelsea, City, PSG, Bayern, "Redbull" per i loro club giovanili o club affiliati perché il loro scouting come ci ricorda sempre il nostro caro @Ampiezza&mediocrità è più avanti del nostro italiano di almeno 20 anni se non 30...:d

Ne avevamo messo su uno decente con Tognozzi, ovviamente è stato smantellato perché la Juve è SOLO e SOLTANTO gattopardesca prima squadra.

Che Parvati ci aiuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Ma se hanno praticamente scritto tutti che vuole 8 netti  all'anno +commissioni e bonus 

Strano però che nessun club accetta queste richieste, come mai?

Penso che lui si sta rendendo conto che se non abbassa le pretese rischia di restare a spasso. La Juve gli ha offerto il rinnovo a 6ml netti per 3 anni + 10ml alla firma.

Dovrebbe mettersi in ginocchio e baciare le mani a chi gli ha dato questa possibilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi solo oggi carnevali ha cominciato a lavorare alla continassa ma già in sti giorni uscivano voci di trattative... fantastico :siciao:

Oggi alla continassa, nulla vieta che si sia mosso già prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo CEO e' arrivato da un giorno, a giorni arrivera' un nuovo DS....mi sembra alquanto illogico andsre dietro ai nomi che si leggono in questi giorni che sono in parte legati a Carnevali ( Muhatemovic, Frattesi) e in parte trattative passate ( Sorloth, Dibu)

A mio avviso ci vorra' una settimana circa per far entrare nel vivo il calciomercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Ma se costa più il rinnovo a lui che comprare un nuovo giocatore 

chiramente SE si sta parlando di rinnovarlo le cifre non potranno mai essere quelle che motivato il suo abbandono no? non e scontata come cosa? evidentemnte SE la cosa ha la minima possibilita di andare in porto è perche sono entrate in gioco le seguenti dinamiche:

il calciatore ha capito che cio che vuole non lo puo ottenere da nessuno, sopratutto dai club che lui credeva attrattati dalle mirabolanti performance espresse negi ultimi anni.

la juvenetus ha capito che un attaccante di quel valore(potenziale e non) ticosta molto di piu da prendere exnovo.

SE queste 2 dianiche non sono in essere la ntozia del suo rinnovo resta una battuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

se l'alternativa è kolo muani o quel paracarro norvegese, andassero in ginocchio a chiedergli scusa

Non sono d'accordo, ma rispetto la tua opinione 😁

Per me dobbiamo assolutamente cambiare, specie ora che si è insediata una nuova dirigenza che spero porti idee nuove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

per me carnevali è bravo , spero solo che non esordisca con bremer ai prescritti e soprattutto non per i loro scarti

Ovviamente amico mio, Bremer all'inda per 28-19ml di euro in cambio di Frattesi valutato almeno 50...È scritto nelle stelle, il destino di Carnevali è solo e soltanto quello...:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

hanno pensato bene di investirli su locatelli e koopmeiners sefz

negli ultimi 4 anni abbiamo attenzionato gente come K'varatskhelia, Szoboszlai, Bouaddi, Greenwood etc.

ne avessimo preso uno buono per sbaglio uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Non sono d'accordo, ma rispetto la tua opinione 😁

Per me dobbiamo assolutamente cambiare, specie ora che si è insediata una nuova dirigenza che spero porti idee nuove

Bisogna cambiare per migliorare davvero, non per dare l’impressione che si stia facendo qualcosa.

Il cambiamento ha senso solo se alza il livello. Hanno trovato qualcuno più forte? Benissimo, allora si faccia. Però, se l’alternativa è il paracarro norvegese o Kolo Muani, lasciassero proprio perdere. A quel punto meglio presentarsi da Vlahovic con le lacrime agli occhi e dirgli: “Perdonaci, abbiamo scherzato.”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Vedi amico mio, di calciatori bravi è pieno il mondo, solo che se ci farai caso molti sono già stati presi dal solito Chelsea, City, PSG, Bayern, "Redbull" per i loro club giovanili o club affiliati perché il loro scouting come ci ricorda sempre il nostro caro @Ampiezza&mediocrità è più avanti del nostro italiano di almeno 20 anni se non 30...:d

Ne avevamo messo su uno decente con Tognozzi, ovviamente è stato smantellato perché la Juve è SOLO e SOLTANTO gattopardesca prima squadra.

Che Parvati ci aiuti...

non posso che essere tristemente d'accordo. Ogni anno ciclicamente tiriamo fuori il profilo di Vidal dicendo che sono gli acquisti che si devono cercare. Poca spesa tanta resa prima che attiri l'attenzione.

Per prendere i nuovi arturo devi:

- avere una rete scouting non solo per gli under 17 ma per tutti

- muoverti per tempo (a gennaio chiudi per l'estate con precontratti e firme)

- coinvolgere tutti i vari livelli tecnici in una valutazione, mister, preparatori, allenatori dei vari reparti ecc.. se tutti convergono si prova a prendere.

Ad oggi abbiamo avuto principalmente giocatori proposti da agenti o ripieghi costosi, vedi openda.

Poi amico mio potrei aver scritto un mare di fregnacce 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.