Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "In casa Juve valutazioni in corso su Daffara e Faticanti"

Post in rilievo

15 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Solo in Italia mandiamo in prestito i 21enni perchè devono maturare. Poi vedi PSG, Bayern, Barca ecc. che si presentano con i vari Barcola, Musiala, Yamal, Arda Guler, e altri. Per questo siamo un campionato mediocre, gli altri puntano sui giovani mentre noi ci prendiamo gli scarti. 

Forse perché i vari Yamal e compagnia cantante hanno una personalità che i nostri giovani non hanno?(io perlomeno ancora non ho visto un giovane con il carisma di Yamal dalle nostre parti).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Davvero? In questi giorni, per altri motivi, il mio cervello è un po' disconnesso, ma anche riguardando velocemente i miei precedenti post non mi sembra di trovare riferimenti a riguardo. Comunque le garanzie chiaramente non le puoi avere, ma è chiaro che se ti tuteli dal punto di vista degli accordi (ad esempio con il discorso della valorizzazione, oppure di un obbligo di riscatto basso con controriscatto significativo) secondo me puoi avere ragionevoli possibilità. Chiaro che se poi lo dai in prestito al Frosinone di turno, e questo fa 4/5 partite analoghe alle ultime di DiGre, lo devono forzatamente far scendere nella gerarchia...

Ti chiedo scusa, evidentemente il mio cervello è più disconnesso del tuo, era stato l'amico @SenzaDiTe a osservare che è difficile strappare garanzie certe di impiego da titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ma sta roba la dicono i giornalisti, sta sempre lì invece. Direi che è il caso di darlo via per davvero ora, e terrei Daffara secondo a giocare la Coppa Italia e qualche partita di campionato e di EL.

Un giovane portiere relegato a fare il secondo però rischia di non crescere mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Forse perché i vari Yamal e compagnia cantante hanno una personalità che i nostri giovani non hanno?(io perlomeno ancora non ho visto un giovane con il carisma di Yamal dalle nostre parti).

Bisogna vedere se trattasi di personalità/carisma o sicurezza nei propri mezzi e tranquillità: nel primo caso è innata, nel secondo si acquisisce giocando e potendo sbagliare, e non in serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Un giovane portiere relegato a fare il secondo però rischia di non crescere mai.

Vero ma dipende... Se è il secondo di un portiere di 34/35 anni può apprendere molto e prendersi la titolarità in 2/3 stagioni se si dimostra valido. Fare gavetta in provincia è ok ma crescere al fianco di un grande portiere forse è anche meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la "vetrina" (che amarezza) e il livello dell'Europa League sarebbero l'opportunità giusta per far  giocare Daffara. Sono già 8 partite sicure.

Poi alternanza con il Dibu quando, per esempio, volerà oltre oceano per giocare con l'Argentina. Metterebbe insieme una quindicina di presenze sicure che già sono tante per responsabilizzarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la stagione adatta per dare fiducia ai giovani, da far giocare nelle coppe, per poter concentrare il budget nella costruzione di un 11 titolare davvero competitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti