Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Jackson non è così male come viene descritto qui. Sicuramente più completo di David e Openda, poi anche lui hai suoi difetti.

Considerando che di 9 ne dobbiamo prendere 2, se costasse poco mi andrebbe bene

Costa non meno di 40 milioni ma leggevo di una clausola a favore del Bayern di una sessantina, depennare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Momblano su Juventibus: per ciò che riguarda Muharemovic la Juve non si spingerebbe oltre un certo stipendio, certamente non pareggerebbe le offerte dell'inglese (4ml netti) e della turca (piò o meno la stessa cifra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

e intanto 13 milioni da fare in uscita, e di un portiere ed una punta nemmeno l'ombra.

spero che carnevali abbai finito il tour delle stutture e si metta a lavoro.

Gli acquisti verranno fatti da luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Pare chiaro a chiunque oramai che la Juve oltre a fare i notori 13ml di plusvalenze dovrà prima cedere per poi chiudere i tavoli in entrata, certo non iniziare le trattative ex novo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Jackson non è così male come viene descritto qui. Sicuramente più completo di David e Openda, poi anche lui hai suoi difetti.

Leggo opinioni troppo divergenti per me resta un mezzo giocatore, ma qualcuno lo reputa fortissimo,spero di sbagliarmi nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che una soluzione sarebbe quella di farci prestare qualche giocatore da valorizzare

se abbiamo limiti di spesa e giocatori impossibili da vendere, credo che delle situazioni simili a Morata potrebbero e dovrebbero andarci bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Leggo opinioni troppo divergenti per me resta un mezzo giocatore, ma qualcuno lo reputa fortissimo,spero di sbagliarmi nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che dal Milan vogliono andarsene diversi giocatori. Io starei vigile su Maignan, potrebbe essere una opportunità da non farsi sfuggire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo benissimo che Elmas appena arrivato a Napoli disse “non andrei mai alla Juve” ed ebbi la

solita reazione che ho in questi casi: “ma chi kaz sei, ma chi ti vuole” … mai avrei pensato che sarebbe diventato un nostro obiettivo si mercato, non dovrei sottovalutare quanto puo’ scendere in basso la Juve quando viene gestita da John Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Tardi luglio qualcosa poi discount offerte rottamazione prestiti caritas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A me sa che gli acquisti verranno fatti a luglio se riusciremo a cedere qualcuno a giugno

altrimenti si passerà ad agosto come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Leggendo i "super informatissimi" mercatari, che sanno sempre tutto(🫣) ma ci fosse stato uno che sapeva del cambio comolli-carnevali, ma che lo abbiamo fatto a fare il cambio di AD se gli obiettivi, le alternative, il modo di operare è rimasto lo stesso?!

Chi l'ha detto?

2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Mi sa che una soluzione sarebbe quella di farci prestare qualche giocatore da valorizzare

se abbiamo limiti di spesa e giocatori impossibili da vendere, credo che delle situazioni simili a Morata potrebbero e dovrebbero andarci bene

Non mi piace lavorare per gli altri e poi ritrovarmi l'anno prossimo al punto di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

Costa non meno di 40 milioni ma leggevo di una clausola a favore del Bayern di una sessantina, depennare

[...Il 1º settembre 2025, dopo una trattativa complicata dall'infortunio di Liam Delap, viene finalmente ufficializzato il suo trasferimento, in prestito oneroso a 16,4 milioni con obbligo di riscatto condizionato fissato a 65 milioni di euro, al Bayern Monaco...]

Come accaduto per noi per Openda anche il Bayern ce lo ha a bilancio per 65ml di valore residuo, permettetemi di avere dei dubbi sul fatto che il Bayern Monaco voglia fare minusvalenza per accontentare i bianconeri...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte ho letteralmente buttato via due ore di sonno perchè incuriosito dalla squadra di Cannavaro.
Niente di nuovo, un bel 5-3-2 vecchia maniera, peraltro attuato abbastanza male.
Bisognerebbe smontare e resettare il cervello degli allenatori italiani. Sempre legati ad un football giurassico.
Mentre il mondo corre e va avanti noi rimaniamo ancorati ad una vecchia idea di calcio che non trova più posto nel calcio che conta.
Giustamente, aggiungo, e i risultati (disastrosi) si vedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non mi piace lavorare per gli altri e poi ritrovarmi l'anno prossimo al punto di partenza.

Quando sei nella fogna devi turarti il naso e cercare di uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la Juve su milinkovic savic

gazzetta dello sport

UEFA bloccaci il mercato almeno non facciamo danni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che entro questa settimana Carnevali chiuda per i dirigenti di cui ha bisogno e si vada avanti.

Ci avviciniamo verso la fine del mese e non possiamo passare un'altra settimana ancora a cercare di capire chi deve venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali sta cercando di ricostruire nel più breve tempo possibile l area scouting, che comolli ha assegnato a un agenzia esterna, e il nome per il responsabile di quest area e’ sempre più quello di cangiani del sassuolo

momblano

Pazzesca questa storia di un club come la Juventus che si serviva di un'agenzia esterna per fare scouting 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ti preferivo quando cantavi... uhuh

Mi sono stancato di ripeterlo. Con il modo di pensare come il tuo andremo sempre peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se non sai la differenza tra prestazioni con la nazionale e a livello di club, quello che non capisce un * sei te eh. 

Minkiate.

Se cambiando ambiente fai bene dimostra che le qualità le hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez troppo caro (leggo che il Villa vuole 10-15 milioni) stiamo valutando Milinkovic Savic.....

cioè in un ruolo in cui storicamente la Juventus ha sempre avuto uno tra i portieri più forti al mondo, in cui oggi siamo clamorosamente scoperti, non riusciamo a raccattare 10-15 milioni..

Mamma mia la Juventus cosa è diventata....una Fiorentina, una Lazio.

Se penso ai tempi in cui abbiamo sganciato 110 miliardi e ci siamo presi Buffon, mi viene sinceramente il magone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, L'amour est bleu... said:

[...Il 1º settembre 2025, dopo una trattativa complicata dall'infortunio di Liam Delap, viene finalmente ufficializzato il suo trasferimento, in prestito oneroso a 16,4 milioni con obbligo di riscatto condizionato fissato a 65 milioni di euro, al Bayern Monaco...]

Come accaduto per noi per Openda anche il Bayern ce lo ha a bilancio per 65ml di valore residuo, permettetemi di avere dei dubbi sul fatto che il Bayern Monaco voglia fare minusvalenza per accontentare i bianconeri...:d

Era in prestito con diritto, lo hanno già salutato ufficialmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Goganga ha scritto:

Ricordo benissimo che Elmas appena arrivato a Napoli disse “non andrei mai alla Juve” ed ebbi la

solita reazione che ho in questi casi: “ma chi kaz sei, ma chi ti vuole” … mai avrei pensato che sarebbe diventato un nostro obiettivo si mercato, non dovrei sottovalutare quanto puo’ scendere in basso la Juve quando viene gestita da John Elkann

Eppure non mi sembra che F.Romano o Agresti abbiano parlato di Elmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

A me sa che gli acquisti verranno fatti a luglio se riusciremo a cedere qualcuno a giugno

altrimenti si passerà ad agosto come sempre

Tecnicamente io posso fare anche dieci acquisti a giugno registrandone l'acquisto dal primo di luglio visto che dal primo di luglio i giocatori possono essere legalmente tesserati (non acquistati), certo, nessun AD o DG rischia di fare acquisti importanti prima di fare determinate cessioni ma tecnicamente è possibile farlo.

Vendere i giocatori prima del 30 di giugno per alleggerire il bilancio in chiusura ma potendo anche prenderne altri sempre a giugno ma registrando l'acquisto nel bilancio successivo, si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.