Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, davik ha scritto:

Momblano ha nominato Stiller e poi ha salutato...

Stiller non lo trovate molto compassato e difensivo? Per me nulla a che vedere con Kross Tony. Io farei molta attenzione a questo giocatore perché potrebbe rivelarsi un nuovo vigile urbano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto il como ha speso 25 milioni e fino a Gennaio e’ stato un fantasma.. E’ uscito fuori praticamente nella seconda parte della stagione.

Puo’ la Juventus aspettare come un Como qualsiasi che sbocci un giocatore?

Bona fortuna.

Beh possiamo aspettare i nostri che non sbocciano mai pagandoli anche di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Prende 9 netti più bonus ed è a bilancio per piu di 50 milioni di residuo...

Poca robba che vuoi che sia cala l' Avvocato con l' elicottero e lo porta via in non scialanza....Ah no ho sbagliato era ...devo smettere coi Margarita 🤔

1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Boh... oltretutto non mi pare la tipologia di centravanti che cerca Spalletti. Boh

No infatti. Lui ha descritto un Sorloth o un Davies ( quello dell' Udinese mi pare di chiamami così) Marmoush ,piede notevole ,non è quel giocatore, con Peppe giocava a tre miglia dalla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi gli scarsi che avevamo in squadra a centrocampo sono li, quelli che avevamo sulle fasce sono li, in attacco e in difesa pure, a questi si stanno riaggregando quelli che avevamo dato in prestito, il portiere sempre la sta, per una squadra che avrebbe bisogno di una rivoluzione totale non mi pare che si intravedano segnali di grandi sconvolgimenti, quindi se tanto mi da tanto faremo poche operazioni mirate che vorrà dire rimanere sulle posizioni di classifica attuali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, M83forever said:

Al primo anno di Allegri quando Conte ci sfanculò prendemmo Peryera ( giocatore normale) Evra ottimo par 0 e prendemmo Morata in prestito praticamente

Noi adesso abbiamo la puzza sotto il naso ma oggi come oggi io alcuni giocatori del Real li prenderei con la recompra.

Si con la differenza che quando hai una squadra che viene da tre scudetti consecutivi hai l'ossatura, quindi gli innesti ti servono per trovare alternative ai titolari, ora cosa metti calciatori normali in una squadra scarsa ? E' come dire che i ravioli del Plin di Cannavacciuolo sono la stessa cosa di una margherita alla bufala perché hanno entrambi qualcosa alla bufala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.