Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Pickford è la dimostrazione che puoi anche avere DiGre in porta se il resto della squadra è del livello dell’Inghilterra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Vi sta bene 

Seguire juventibus la sera 

Meca poi 🥱

beh c'è flavio tranquillo però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Pickford è la dimostrazione che puoi anche avere DiGre in porta se il resto della squadra è del livello dell’Inghilterra.

Che rimanderà la vittoria per il 60mo anni di fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era partito da Alisson, Silva e Lewa, tutto il forum a criticare perché erano vecchi! 

Poi siamo passati a Dibu Sorloth e Kolo! Tutto ok forum a criticare.. gente non da Juve..

Ora siamo a Vicario, Leoni e Castro... Gente che si esalta per castro... Chissà chi saranno i prossimi! Io rimpiango tanto il primo trio che ci era stato accostato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

GomblottoHhhh!11!! 😩

dai ti quoto per una volta almeno sei soddisfatto .ok ora torni in ignore però

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo una pagina del Barcellona e in questi ultimi 6 mesi hanno pubblicato spesso articoli dell'interessamento della juventus per Araujo. Penso quindi che sia un nome antecedente a Carnevali. I commenti dei tifosi erano che è un bidone, una zavorra e che ce l'avrebbero venduto anche gratis. Gli unici commenti che avevano un risvolto positivo erano di tifosi che scrivevano che avrebbero comprato la maglia della Juventus come gesto di ringraziamento.

Scrivevano anche che è un bidone invendibile per via dello stipendio e un parassita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brandt sarebbe un innesto utile a centrocampo, porterebbe parecchi gol e assist a centrocampo, mi piace tantissimo anche Beier, che sarebbe un innesto clamoroso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Poi però bisogna vedere come andrà nelle partite decisive with their chair .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Che rimanderà la vittoria per il 60mo anni di fila 

Resta il fatto che prendere uno o gol stupidi a partita non è un problema se ne segni spesso 4-5.

Anche solo i panchinari dell’Inghilterra ci farebbero vincere la Serie A con la pipa in bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il nome fatto da Juventibus che mette tutti d accordo e’ marmoush

Il City è d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me manca il mercato fatto da Giuntoli, al di là delle bidonate era un mercato molto più emozionante.😢😬😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dai ti quoto per una volta almeno sei soddisfatto .ok ora torni in ignore però

Grazie, ora continua con i tuoi deliri complottisti e a far ridere il forum :statbuon:

poi magari vorrei capire perche tu puoi fare flame e diffamare tesserati juve senza prenderti ban 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ago85 ha scritto:

Seguo una pagina del Barcellona e in questi ultimi 6 mesi hanno pubblicato spesso articoli dell'interessamento della juventus per Araujo. Penso quindi che sia un nome antecedente a Carnevali. I commenti dei tifosi erano che è un bidone, una zavorra e che ce l'avrebbero venduto anche gratis. Gli unici commenti che avevano un risvolto positivo erano di tifosi che scrivevano che avrebbero comprato la maglia della Juventus come gesto di ringraziamento.

Scrivevano anche che è un bidone invendibile per via dello stipendio e un parassita.

Il Rugani del Barca in pratica sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Poi però bisogna vedere come andrà nelle partite decisive with their chair .ghgh

Certo, ma in un’ottica di 38 partite di campionato, mi tengo anche Pickford se gli altri sono quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Aspè, il tipo egiziano che il city a gennaio ha preso per 80 e rotti milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Grazie al c. prende anche 10+bonus .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.