Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

certo, non critichiamo mai gli unti dal signore ci mancherebbe

loro son intoccabili

Be', McKennie non mi sembra tanto unto dal signore. Mi ricorda Cuccureddu: ogni anno lo vendevano, ogni anno giocava titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Due che dovrebbero solo essere riserve che vengono esaltati come i salvatori della patria, non ce la posso fare .shok

uno potrebbe starci come riserva, l'altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Be', McKennie non mi sembra tanto unto dal signore. Mi ricorda Cuccureddu: ogni anno lo vendevano, ogni anno giocava titolare.

solo che quello era Cuccureddu

questo per quale motivo occulto sta qui?

13 minuti fa, KillVearn ha scritto:

A me pare che per te siano tutti intoccabili meno Locatelli, hai il chiodo fisso.

Per carita' posso essere anche d'accordo, ma se 18 giocatori su 23 sono peggiori, probabilmente sarebbe il caso di sostituire gli altri 18 e non spendere 130 milioni per dei bidoni che poi finiscono a fargli panchina?

Ti sei mai chiesto come mai arrivino costantemente giocatori che dovrebbero mandare via i due citati e costantemente restano titolari con tutti gli allenatori che arrivano? Sara' forse che non ci capite molto di calcio?

per me se ne devono andar tutti, son inadeguati

il problema è la società e il mondo Juventus che hanno il chiodo fisso del capetano come totem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

De Gea lo scorso campionato è stato pessimo

Ha fatto bene l'anno prima

Con Palladino è stato bravo ha fatto miracoli e kean segnava per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

questo per quale motivo occulto sta qui?

Se lo chiede pure la dirigenza, che ha provato a farlo fuori in ogni modo. Poi arriva un allenatore a caso, dà un'occhiata al parco giocatori, e, tac, te lo mette titolare. Quindi direi di cominciare con il parco giocatori inguardabile, e non con questo povero pedatore che dà tutto quello che può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto palestra all inter quindi possiamo metterlo ot

Con quali soldi?

Non ne parla nessuno comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Se lo chiede pure la dirigenza, che ha provato a farlo fuori in ogni modo. Poi arriva un allenatore a caso, dà un'occhiata al parco giocatori, e, tac, te lo mette titolare. Quindi direi di cominciare con il parco giocatori inguardabile, e non con questo povero pedatore che dà tutto quello che può.

non basta ciò che da, è insufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scooter ha scritto:

Da quel che sto vedendo ai mondiali, mi pare che ad andare in sofferenza (il che magari significa anche vincere, alla fine, ma rischiando di non farcela pur da favoriti) siano soprattutto le squadre che schierano molti giocatori... hmmm... di fenotipo caucasico. Una tecnica almeno decente ormai sembrano averla più o meno tutti (a parte l'Iraq che in pratica si è fatto 4 autogol vs Norvegia), mentre quello strapotere atletico non te lo puoi inventare dal niente e insomma temo che più passa il tempo e più un ghanese a caso rischia di essere nettamente più forte di un qualsiasi Giovanni Brambilla di Carugate.

Ehi guarda che mio cugino Giovanni Carugate è personale trainer 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non basta ciò che da, è insufficiente

Moltiplica questa espressione per 22 e capirai che iniziare da lui non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scooter ha scritto:

Da quel che sto vedendo ai mondiali, mi pare che ad andare in sofferenza (il che magari significa anche vincere, alla fine, ma rischiando di non farcela pur da favoriti) siano soprattutto le squadre che schierano molti giocatori... hmmm... di fenotipo caucasico. Una tecnica almeno decente ormai sembrano averla più o meno tutti (a parte l'Iraq che in pratica si è fatto 4 autogol vs Norvegia), mentre quello strapotere atletico non te lo puoi inventare dal niente e insomma temo che più passa il tempo e più un ghanese a caso rischia di essere nettamente più forte di un qualsiasi Giovanni Brambilla di Carugate.

Mah

Germani Norvegia argentina Inghilterra sono partite benino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, KillVearn said:

Quindi quest'anno siamo arrivati sesti a causa di McKennie e Locatelli? Non di Di Gregorio, mr un tiro un gol, non per le minchiate difensive di Bremer e Cambiaso, Conceicao che per mettere una palla decente ne sbaglia 100 o Thuram e Yildiz che nella seconda parte di stagione hanno tirato i remi in barca? E non citiamo i colpi del magico algoritmo perche' sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Ce la andiamo a prendere con gli unici che hanno corso tutta la stagione.

Esatto...con un portiere e una punta eramo tranquilli secondi/terzi..

Poi é vero che abbiamo una squadra abb mediocre ma alcuni hanno fatto il loro dovere (Locatelli/McKennie) altri invece deleteri proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se ha fatto due articoli ora gdm

Gazzetta e altri non dicono nulla

Di Marzio sul suo sito non ha scritto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Moltiplica questa espressione per 22 e capirai che iniziare da lui non ha senso.

si comincia da chi si vuole, uno vale l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, phoenix ha scritto:

queste due cose non vanno d'accordo :d

Ma perché ? I gregari ci sono in tutte le squadre 

Bonini galia Marocchi lo stesso conte Tacchinardi 

Erano scudieri ma di campioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Emmmm ti supero con Koop , Openda, David, Di Gregorio, Cabal , Douglas Luis.

In soli due anni , senza parlare degli Isla e via dicendo ...

Tu non superi nulla.

Tu hai detto che è inutile sperare che uno che viene da una squadra minore.....

Io non ho dato certezze o divieti. Ho detto che bisogna saper fare scouting.

La teoria per cui si possono prendere  solo giocatori panchinari da grandi squadre è una delle cose più assurde lette qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dicono accordo Inter e Palestra.

Ma ancora devono trovare l'accordo le due squadre (stessa storia di Lookman).

Vediamo come finirà.

Sicuro che l'Inter è in pole... e che comunque la Juve non era tanto interessata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

uno potrebbe starci come riserva, l'altro....

L'altro meglio in altri lidi .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.