Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno ha capito perché gli stadi sono tutti pieni nonostante le denunce sugli alti prezzi? Pagano dei figuranti? Cosa? 

O semplicemente hanno milionari a buttare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non mi pare una partita eccelsa.

Partita di medda, salvo solo l’1 attuale della Repubblica Ceca…

1 minuto fa, Boogerman ha scritto:

Guardare il Sudafrica giocare a calcio è come guardare Palla di Lardo fare il percorso di guerra in FMJ.

Però se tira fuori il fucile farà …

”la fucilata nella notte” 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno ha capito perché gli stadi sono tutti pieni nonostante le denunce sugli alti prezzi? Pagano dei figuranti? Cosa? 

Si gioca all'interno di aree metropolitane che hanno milioni di abitanti: solo quella più piccola cioè Kansas City ne conta 2 milioni. Più inoltre tifosi che si stanno facendo delle vacanze all-inclusive. Non è esattamente giocare a Bari o Verona, in meglio od in peggio è un altro mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, il Sudafrica ha il 61% di possesso palla rendiamoci conto. Comunque i giocatori della Repubblica Ceca imbarazzanti, non ce n'è uno decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore per il possibile 1-1

1-1 confermo. Rigore tirato molto bene. Mi ha ricordato qualcuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Uefa con questo sistema di qualificazioni si è auto sabotata , se fai un tabellone con finale secca non in campo neutro , poi rischi di ritrovarti con Bosnia e Repubblica Ceca al mondiale  ( che hanno giocato la finale in casa senza meriti, avendo fatto meno punti delle altre ) e Danimarca e Italia fuori , ok noi saremo scarsi , ma giocare una finale secca  in campo ospite non si può dire sia la stessa cosa rispetto al farlo in casa 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

L’Uefa con questo sistema di qualificazioni si è auto sabotata

quando fai decidere tutto a gente incompetente e interista sono questi i risultati

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, davjuve said:

Mi sa che da sto girone uscirà la prima terza che va fuori

Si, ne sono convinto anche io di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

quando fai decidere tutto a gente incompetente e interista sono questi i risultati

Garrison ha organizzato i mondiali?

 

(scherzo eh)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Cioè, il Sudafrica ha il 61% di possesso palla rendiamoci conto. Comunque i giocatori della Repubblica Ceca imbarazzanti, non ce n'è uno decente.

È la Repubblica Ceca più scarsa degli ultimi 30 anni. Ma chi ha eliminato nelle qualificazioni europee? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mi sa che da sto girone uscirà la prima terza che va fuori

Mi sa anche a me. 

Peraltro non pensavo i Cechi fossero così pessimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Tripletta di David a mezzanotte. :8

Peccato che io sia a cena con Marion Cotillard e Scarlett Johanson e non possa vedere la partita.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

 

Peraltro non pensavo i Cechi fossero così pessimi

Giocano come non vedessero l'ora di uscire.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.