Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

31 minuti fa, NoVar ha scritto:

gia me l'immagino il Trampone che espelle dall'America i calciatori delle squadre avversarie

Questa partita è finita prima  ancora di cominciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Come diavolo ha fatto a perdere 2 a 0 la Turchia contro questi

e la Turchia deve ancora giocare con  gli USA se non vince col Paraguay è quasi sul volo di ritorno...e non mi dispiacerebbe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ci sono più italiani nella nazionale Australiana che in tutta la serie A.

Probabilmente in Australia c'è ancora il luogo comune che gli italiani sappiano giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ma Volpato ha fatto tutta la trafila delle nazionali con l'Italia......

 

È cittadino australiano dal 2026....

No, Volpato è cittadino australiano dalla nascita. Ha scelto di fare la trafila giovanile nella nazionale Italiana ma poi, sono stati più abili gli Australiani a chiamarlo nella nazionale maggiore. Poi non conosco il giocatore, magari, anzi sicuramente, è una pippazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

No, Volpato è cittadino australiano dalla nascita. Ha scelto di fare la trafila giovanile nella nazionale Italiana ma poi, sono stati più abili gli Australiani a chiamarlo nella nazionale maggiore. Poi non conosco il giocatore, magari, anzi sicuramente, è una pippazza.

Su wiki dicono 2026, poi non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

No, Volpato è cittadino australiano dalla nascita. Ha scelto di fare la trafila giovanile nella nazionale Italiana ma poi, sono stati più abili gli Australiani a chiamarlo nella nazionale maggiore. Poi non conosco il giocatore, magari, anzi sicuramente, è una pippazza.

di sicuro è furbo...se fosse stato italiano non avrebbe giocato i mondiali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

di sicuro è furbo...se fosse stato italiano non avrebbe giocato i mondiali

Più che furbo, direi intelligente. Conscio delle proprie potenzialità ha scelto la Nazionale più semplice, ma che gli offre la possibilità di giocarsi almeno 3/4 mondiali...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.