Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Più che furbo, direi intelligente. Conscio delle proprie potenzialità ha scelto la Nazionale più semplice, ma che gli offre la possibilità di giocarsi almeno 3/4 mondiali...

certo sono d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Comunque il fatto che la Rai trasmetta una partita ogni 4/5 è vergognoso, facevano più figura a non comprarli proprio i diritti 

Lungi da me difendere la RAI, però senza quei peracottari della Nazionale e visti gli orari delle partite, credo abbiano fatto un colpaccio invece. Coprono prima o seconda serata con una partita e si assicurano buoni ascolti. Ghana Panama delle ore 3 quanti gatti credi che possano guardarla?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Lungi da me difendere la RAI, però senza quei peracottari della Nazionale e visti gli orari delle partite, credo abbiano fatto un colpaccio invece. Coprono prima o seconda serata con una partita e si assicurano buoni ascolti. Ghana Panama delle ore 3 quanti gatti credi che possano guardarla?

Beh però magari quelle del venerdì o del sabato a mezzanotte le avrebbero viste in tanti , così come quelle delle 18/19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Sembra l'incarto di quei gelati che mangiavano d'estate in spiaggia quando eravamo ragazzini 

Eldorado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Stati Uniti campioni del Mondo e Trump proclamato (da sé stesso) miglior presidente della storia, oltre a prendersene i meriti.

Può succedere.

finale derby contro il Canada con triplette di McKennie e David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ethan Hunt said:

Stati Uniti campioni del Mondo e Trump proclamato (da sé stesso) miglior presidente della storia, oltre a prendersene i meriti.

Può succedere.

Non ci credo manco se lo vedo. Gli USA sono una buona squadra ma da qui ad affrontare Nazionali ben più quotate e parlare di vittoria finale ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Lungi da me difendere la RAI, però senza quei peracottari della Nazionale e visti gli orari delle partite, credo abbiano fatto un colpaccio invece. Coprono prima o seconda serata con una partita e si assicurano buoni ascolti. Ghana Panama delle ore 3 quanti gatti credi che possano guardarla?

Si vabbè, ci sono tante partite interessanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Stati Uniti campioni del Mondo e Trump proclamato (da sé stesso) miglior presidente della storia, oltre a prendersene i meriti.

Può succedere.

Inviterà la Meloni alla cerimonia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio ormai il ritmo è tutto. Non puoi permetterti di giocare compassato nemmeno se hai i giocatori del Portogallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Si vabbè, ci sono tante partite interessanti...

Tutte le "big" stanno giocando nella fascia oraria 19-00. Quali sarebbero ste partite interessanti? E poi anche fosse, devi essere un patito e malato di calcio per alzarti alle 3 e vedere una partita di squadre come Ghana o Panama. Credi che farebbero milioni di spettatori a quell'orario? Dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi due mondiali sono stati tutti in chiaro - e quello in Russia era su Mediaset quindi completamente gratis. Ma erano nella stessa fascia oraria italiana più o meno. Le partite di notte non le vedrebbe nessuno, chissà quanti pochi spettatori fa Dazn...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto se stanotte la Turchia perde con il Paraguay è MATEMATICAMENTE fuori dai Mondiali perchè finirebbe QUARTA senza possibilità di raggiungere il terzo posto.

Domani mattina sapremo se Yildiz torna a disposizione subito o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.