Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Ho l’atroce sensazione che molti tifosi abbiano gonfiato troppo questo ragazzo. Per ora sta facendo una brutta involuzione.

Pure io sono molto deluso da questo ragazzo dico la verità però ci voglio ancora credere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dispiace x Kenan...ma x i turchi godo assai...pensano di essere fenomeni non solo nel calcio...e poi scusate ma non avevano il miglior centrocampista dell'Universo???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, maxxi ha scritto:

Comunque mi dispiace x Kenan...ma x i turchi godo assai...pensano di essere fenomeni non solo nel calcio...e poi scusate ma non avevano il miglior centrocampista dell'Universo???

Ma davvero se la tirano così tanto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SoloJuveForever ha scritto:

Se da quel che ho scritto hai capito questo... Tu devi essere uno di quelli che se leggono sulla copertina "Ossi di seppia" pensano che sia un libro sulla pesca.

Lascia stare. Se provi ad analizzare una partita arrivano i cavalieri del Televideo. Sanno addirittura leggere il risultato della partita

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SoloJuveForever ha scritto:

Il tonfo turco è di quelli che fanno molto rumore perché arrivato contro due squadre nettamente inferiori, ma in queste due partite gli è anche girato tutto storto. Con l'Australia avevano iniziato bene e poi quando il gol sembrava maturo gli altri han fatto il contropiede perfetto (per me il gol più bello visto finora), subito dopo occasione per il pareggio ma palo. E poi han continuato a macinare gioco e occasioni ma di nuovo, palla persa a centrocampo e tiro che passa sotto una selva di gambe e finisce nell'angolino per il 2-0. E col Paraguay un'altra gara stregata, pronti via e tiro da 25 metri che passa sotto le gambe del difensore, palo e gol. Quindi subito ansia a mille e da lì fino alla fine una sequela di occasioni, molte enormi, non sfruttate, un doppio palo, grandi interventi del portiere avversario e la debacle è servita. Con questo non voglio dire che sia solo colpa della sfortuna, se giocando un tempo in superiorità numerica non riesci a segnare, non puoi prendertela solo con gli astri, però bisogna ancora una volta prendere atto che il calcio è uno sport bast*rdo come nessun altro e a volte basta un centimetro un più di qua e uno in meno di là per ribaltare completamente un risultato e pure i giudizi sulle prestazioni di squadra e dei singoli. Se lo sciagurato Gul avesse messo dentro almeno una delle occasioni gigantesche che ha avuto, sarebbe cambiato anche il giudizio sui compagni. Ad esempio Yildiz, secondo me, ha giocato bene.

Più di 60 tiri complessivi, una quindicina nello specchio, due (anzi tre) pali, quasi 4 di xG contro 1 e spiccioli, 75% di possesso, 20 corner a 5... ripeto, non è stata solo sfiga ma in queste due gare un po' il diavolo ci ha messo la coda. 

Per essere onesti sullo 0-1 il portiere turco li ha tenuti a galla in due occasioni con grandi interventi. 

Ho visto solo il secondo tempo e tutto sto arrembaggio non l'ho visto. Il portiere avversario ha toccato due palloni. 

Hanno giocato un brutto mondiale, probabilmente sfortunato, ma brutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Ma davvero se la tirano così tanto? 

In base a cosa non lo so ma direi di si...vedi dichiarazioni del prescritto...anche nella pallavolo femminile pensavano di vincere il mondiale e invece tieeè...che poi vorrei sapere il mare di soldi che hanno i loro clubs da dove arriva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, maxxi ha scritto:

In base a cosa non lo so ma direi di si...vedi dichiarazioni del prescritto...anche nella pallavolo femminile pensavano di vincere il mondiale e invece tieeè...che poi vorrei sapere il mare di soldi che hanno i loro clubs da dove arriva..

tasse basse per lo sport è un doping di stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxxi ha scritto:

In base a cosa non lo so ma direi di si...vedi dichiarazioni del prescritto...anche nella pallavolo femminile pensavano di vincere il mondiale e invece tieeè...che poi vorrei sapere il mare di soldi che hanno i loro clubs da dove arriva..

Interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LE6END said:

Bene l'eliminazione della Turchia. Così Yildiz si riposa che negli ultimi mesi sembrava un altro giocatore uum

 

Per noi si, ma per lui no, sarà ovviamente dispiaciuto tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Brobbey se ne parlava tantissimo nei primi anni in Olanda, anche nelle nazionali minori sembrava davvero forte (era molto più grosso di molti difensori pari-età) poi si è perso per un po' o quanto meno non si è confermato. 

In Inghilterra, in una squadra particolare come il Sunderland, ha fatto una buonissima stagione e questa partita del Mondiale conferma la stagione positiva in Premier. 

Nome che potrebbe piacere a Spalletti, a patto che si prenda un trequartista di livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Di Brobbey se ne parlava tantissimo nei primi anni in Olanda, anche nelle nazionali minori sembrava davvero forte (era molto più grosso di molti difensori pari-età) poi si è perso per un po' o quanto meno non si è confermato. 

In Inghilterra, in una squadra particolare come il Sunderland, ha fatto una buonissima stagione e questa partita del Mondiale conferma la stagione positiva in Premier. 

Nome che potrebbe piacere a Spalletti, a patto che si prenda un trequartista di livello 

Il Sunderland lo ha pagato 25. Dopo questo mondiale a meno di 75 non lo molla. Inutile fare voli pindarici.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lord Ludwig said:

Il Sunderland lo ha pagato 25. Dopo questo mondiale a meno di 75 non lo molla. Inutile fare voli pindarici.

Ellamadonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maxxi ha scritto:

In base a cosa non lo so ma direi di si...vedi dichiarazioni del prescritto...anche nella pallavolo femminile pensavano di vincere il mondiale e invece tieeè...che poi vorrei sapere il mare di soldi che hanno i loro clubs da dove arriva..

già per il fatto che hanno zehra gunes glielo darei a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.