Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Il fenomeno Malen osannato da tutto il forum come ha giocato? .ghgh

Ha fatto quattro volte scopa e anche qualche volta settebello. Se non sbaglio anche 3 volte denari...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si ma in questa partita non so fino a che punto arriva la forza orange o la pochezza della Svezia.

Svezia questa sera veramente poca roba. La vittoria schiacciante sulla Tunisia probabilmente dipendeva dalla scarsezza dei magrebini.

Edit.

Rete, rete!! Ne servono solo altre 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ecco, hai parlatosefz

Io ho postato sullo 0-0, è colpa del server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma poi questo ragazzo non ha mai segnato molto, ora perché fa una doppietta dovrebbe essere un fenomeno? 

Per dire, David ha numeri che lo fanno impallidire, ma anche quelli di Openda sono migliori. 

Mica ho detto che è un fenomeno. Ho detto che se lo vuoi il Sunderland ti chiede 75 milioni minimo. Hai presente la Premier League, i prezzi pagati per Woltemade, Isak, Robertson o come si chiama quello del Forest? Sono tre fenomeni? Eppure tutti sopra i cento milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Demone ha scritto:

 la pochezza della Svezia.

La pochezia

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Se entra Koop e finisce 4-5 è un segno. .brr

Non è un segno, ma è una conferma.

 

 

Dai però di solito durante questi break si dovrebbero inquadrare le smandrappate in tribuna, è la regola. Chi so sti deficienti che stanno inquadrando? Ma i cameraman sono del mestiere?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non è un segno, ma è una conferma.

 

 

Dai però di solito durante questi break si dovrebbero inquadrare le smandrappate in tribuna, è la regola. Chi so sti deficienti che stanno inquadrando? Ma i cameraman sono del mestiere?

Oltretutto quelle poche volte che hanno inquadrato come si deve, la gara, anche sugli spalti,, comprensibilmente, sembra di alto profilo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

 

 

Dai però di solito durante questi break si dovrebbero inquadrare le smandrappate in tribuna, è la regola. C

Un cameraman che oggi inquadra le gnoch.. le fanciulle, viene licenziato un secondo dopo per maschilismo e patriarcato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se prendi una sedia dall’Ikea cosa pretendi???
🤭

Sì ma anche loro.. fanno marcire in panca un 27enne che ha fatto bene in Championship, per un 36enne che prende scoppole pure nel campionato della sua città. Manco fosse Neuer dici. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma il Benelux esiste ancora?

Benelux o malen esiste ancora 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma poi questo ragazzo non ha mai segnato molto, ora perché fa una doppietta dovrebbe essere un fenomeno? 

Per dire, David ha numeri che lo fanno impallidire, ma anche quelli di Openda sono migliori. 

Era per rafforzare il concetto: al di là dei costi, non lo vedo comunque come un profilo interessante. 

 

Piccolo aneddoto: un ex compagno di classe di mio figlio giocava nelle giovanili no so più se di Inter o Milan, e questo tizio in una partita gli fece male di proposito - o almeno così sostiene lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.