Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Gli americani che fischiano l'inno dell'Iran mi fanno schifo.

Comunque non sono gli americano che fischiano, ma gli iraniani emigrati ( pieni a los angeles) che sono pieni a Los Angeles e siam (si sono iraniano pure io) al 95% contro il regime e quindi si fischia l’inno del regime islamico. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Capo verde e curacao senza ombra di dubbio le favole di questo mondiale 

Ehm... Cioè:

> Curacao: quarta, 1 punto, differenza reti -6, l'ultima con la Costa d'Avorio, deve vincere.
> Capo Verde: terza, 2 punti, differenza reti 0, l'ultima con l'Arabia Saudita può qualificarsi anche pareggiando.

Non proprio la stessa "favola".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ehm... Cioè:

> Curacao: quarta, 1 punto, differenza reti -6, l'ultima con la Costa d'Avorio, deve vincere.
> Capo Verde: terza, 2 punti, differenza reti 0, l'ultima con l'Arabia Saudita può qualificarsi anche pareggiando.

Non proprio la stessa "favola".

Vabbè dai curacao era data spacciata da tutti come squadra più scarsa per distacco 

 

1 punto per loro è tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il fenomeno Bielsa. Ragazzi, io continuerò a non capire come mai ha tutto questo credito, specialmente da parte di Adani, Cassano e company.

Lo Zeman d'Argentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zylxff ha scritto:

Comunque non sono gli americano che fischiano, ma gli iraniani emigrati ( pieni a los angeles) che sono pieni a Los Angeles e siam (si sono iraniano pure io) al 95% contro il regime e quindi si fischia l’inno del regime islamico. 

Ah non lo sapevo, scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Rudi Garcia riuscirà nell'impresa di farsi buttare fuori al primo turno in un girone con Iran, Nuova Zelanda ed Egitto?

Purtroppo ne dubito, con la Nuova Zelanda vincerà senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Che bomba ha tirato il tizio di Capo Verde.

Era dal mondiale dell'82 che non si vedeva una punizione tirata in quel modo .ghgh

Scherzi a parte è ormai raro vederle tirare così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zylxff ha scritto:

Comunque non sono gli americano che fischiano, ma gli iraniani emigrati ( pieni a los angeles) che sono pieni a Los Angeles e siam (si sono iraniano pure io) al 95% contro il regime e quindi si fischia l’inno del regime islamico. 

Qui si vede come la gente che non sa, percepisce tante cose in maniera sbagliata (me compreso). Grazie per la spiegazione👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Lo Zeman d'Argentina 

Bielsa qualcosina ha vinto, ma come il 99% degli allenatori sudamericani è inadeguato per il calcio europeo.

Poi l'Uruguay sta in crisi nera, mezza rosa non gioca nemmeno in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Nella telecronaca hanno detto che i tifosi iraniani, in netta maggioranza antiregime, avevano fischiato l'inno del regime ma sostenevano la squadra. 

infatti hanno mandato in onda un bel po di interviste fin dai primi giorni dove emigrati iraniani a LAX spiegavano chiaramente che manifestavano contro il regime fischiando la squadra (che ai mondiali rappresenta il regime, a meno di defezioni, diserzioni, richieste di asilo, etc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Lo Zeman d'Argentina 

Ma in realtà Zeman faceva giocare un calcio abbastanza godibile alle sue squadre , Bielsa non mi sembra proprio 

2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Bielsa qualcosina ha vinto, ma come il 99% degli allenatori sudamericani è inadeguato per il calcio europeo.

Poi l'Uruguay sta in crisi nera, mezza rosa non gioca nemmeno in Europa.

Ha vinto due campionati argentini , un oro olimpico ed una serie B inglese … capirai che palmares 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma in realtà Zeman faceva giocare un calcio abbastanza godibile alle sue squadre , Bielsa non mi sembra proprio 

Ha vinto due campionati argentini , un oro olimpico ed una serie B inglese … capirai che palmares 

Zeman non è stato capace nemmeno di vincere in Serbia, non si può paragonare a Bielsa.

Allenasse in Argentina vincerebbe qualcosa in più, ma in Europa è inadatto come tutti gli allenatori sudamericani.

Tra l'altro si fa finta di non vedere che nazionale atroce sia l'Uruguay, mezza rosa non gioca nemmeno in Europa. Ci sono 2 giocatori di livello e sono Valverde e Gimenez, il secondo perennemente infortunato. Il resto è formato da gente ininfluente ad alti livelli, molti giocano nel Brasilerao e nella MLS. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

infatti hanno mandato in onda un bel po di interviste fin dai primi giorni dove emigrati iraniani a LAX spiegavano chiaramente che manifestavano contro il regime fischiando la squadra (che ai mondiali rappresenta il regime, a meno di defezioni, diserzioni, richieste di asilo, etc)

Io ho seguito la telecronaco e ti garantisco che ad ogni bella azione dell'Iran c'era un boato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Io ho seguito la telecronaco e ti garantisco che ad ogni bella azione dell'Iran c'era un boato...

si si i manifestanti si proponevano come azione dimostrativa di entrare allo stadio mostrando la vecchia bandiera iraniana (quella di quando c era lo shah per capirci0, fare un po di casino e andarsene.

ovvio che poi non e' detto che tutti i tifosi iraniani che tifavano fossero sostenitori del regime, anzi, loro sostenevano l iran come loro nazione, mentre i dimostranti di cui sopra sono probabilmnente i discendenti dei profughi di quando cambio' il regime nel '79 e probabilmente in iran non ci sono mai neanche stati, per loro la partita di calcio era occasione per farsi sentire contro il regime, non che gliene fregasse piu di tanto della partita, magari tifano anche USA😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Alla Rai hanno avuto il buon senso di NON far commentare l'Argentina ad Adani .ghgh

 

Credo che davvero ci siano state delle proteste, Adani sta sul c a tutti, ma proprio tutti. Oddio, quasi tutti.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.