Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

Adesso, zanna91juve ha scritto:

Ma solo a me sulla Rai si vede di m***a nonostante sia HD ?

È risaputo che l'HD della Rai è uno schifo. È un SD leggermente potenziato. Devi mettere sul canale 4K per avere una buona risoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brazuca ha scritto:

Diventato il miglior marcatore del mondiale.

Durerà al massimo 4 anni

 

Mbappe e in futuro yamal lo supereranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Figio79 said:

Messi sta facendo ancora la differenza. 

Credo sia un problema di televisione il vostro se scrivete certe cose.... 

Certo, gli altri sono peggiosefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Brazuca ha scritto:

Mi tocca darti ragione.

CR7 è stato un fenomeno ma molto lo faceva la forma fisica.

Messi basa tutto sulla tecnica e sull inventiva.

Non a caso uno uno può giocare da fermo mentre l altro no.

Basta vedere i goal su punizione: Messi lo fa ancora, Ronaldo appena ha perso potenza ha iniziato a spararle sulla barriera.

Ma certo! 

Piuttosto che dicano che gli sta sul ka.zzo, sarebbero più onesti. 

4 gol in due partite e un rigore sbagliato. 

Come si fa ad acostarlo a uno che non segna su azione in una grande evento da secoli ormai 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, se vogliamo scherzare, che è quello che ho fatto io fino ad ora è un conto, ma serve riconoscere che è sempre il numero uno e se a 39 anni quasi ancora timbra...eh ragazzi, è tanta tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Ora, se vogliamo scherzare, che è quello che ho fatto io fino ad ora è un conto, ma serve riconoscere che è sempre il numero uno e se a 39 anni quasi ancora timbra...eh ragazzi, è tanta tanta roba.

Così mi piaci coño 🤭 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Ronaldo non è più giocatore serio da ALMENO 3 aa. 

Già agli ultimi europei si trascinava per il campo. 

Guarda con che rapidità e cattiveria segna Messi.... CR7 la notte nei suoi sogni te lo fa ancora, forse 

E grazie... un uomo di 190 cm con 85 kg di muscoli e dall'altra parte un fuscello. Mele e pere non sono uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È risaputo che l'HD della Rai è uno schifo. È un SD leggermente potenziato. Devi mettere sul canale 4K per avere una buona risoluzione.

Che canale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma certo! 

Piuttosto che dicano che gli sta sul ka.zzo, sarebbero più onesti. 

4 gol in due partite e un rigore sbagliato. 

Come si fa ad acostarlo a uno che non segna su azione in una grande evento da secoli ormai 

Ragazzi, Ronaldo ormai viene marcato da 4 difensori, Messi viene lasciato totalmente libero, proprio come nel gol di oggi. Qui non si tratta di amare o odiare un giocatore, è un dato di fatto che se non vai in marcatura su uno come l'argentino lui la metta dentro. Stesso discorso per CR7, ma con lui gli creano le barricate attorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un granché questa Austria e nemmeno questa Argentina.

 

Finché la qualità e l'intensità sono quelli da MLS Messi può far bene, ma gioca praticamente da fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore basta con ste fazioni, avete rotto i marroni. Messi e CR7 sono due fenomeni anche alla loro età. La mettono dentro a ripetizione ancora quindi non scassate. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ragazzi, Ronaldo ormai viene marcato da 4 difensori, Messi viene lasciato totalmente libero, proprio come nel gol di oggi. Qui non si tratta di amare o odiare un giocatore, è un dato di fatto che se non vai in marcatura su uno come l'argentino lui la metta dentro. Stesso discorso per CR7, ma con lui gli creano le barricate attorno. 

Sì ma non dirglielo, abbiamo il televisore rotto e odiamo Messi. Come se qualcuno stia mettendo in discussione Messi penso top tre giocatore di sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.