Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Shakiara

 

Adesso, Giorgino ha scritto:

Shakira

Si mantiene bene

 

Quoto

Occhiali-da-Sole-Berlusconi-GIF-Animata-

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per 500000 Brad Pitt ti manda la foto firmata.

 

Brad Pitt non fa pubblicità per meno di 10 milioni di dollari.

Però se lo chiami si ferma sempre.. Brad Pitt Stop .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strappacojoni ridacchia...

Comunque tra Rai e Mediaset a me piaceva Aldo Serena come commentatore.

Era sempre tra l'arrapato e l'asessuato, mi divertiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Aldo Serena

Vabbeh, Aldo Serena ha avuto un senso come calciatore.

Al contrario di Adani, una nullità in tutte le fasi della sua carriera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

I poteri forti.

 

Scherzi a parte, non ne ho idea del perchè con lui non lo facciano, sono quei misteri che non riesci a spiegarti. Se tu squadra sai che dall'altra parte hai contro un fenomeno, è tuo dovere prendere delle contromisure e marcarlo.

Messi è piu mobile, per cui più difficile da marcare...tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì Spennapiccio'...peccato solo che quel coso in teoria sia un attaccante...non un mediano...e per la seconda volta consecutiva viene sostituito senza degnarsi di fare un tiro in porta manco per sbaglio...

E finalmente entra un attaccante degno di tal nome...altro che quel pinguino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

I poteri forti.

 

Scherzi a parte, non ne ho idea del perchè con lui non lo facciano, sono quei misteri che non riesci a spiegarti. Se tu squadra sai che dall'altra parte hai contro un fenomeno, è tuo dovere prendere delle contromisure e marcarlo.

Perché Messi parte da dietro e svaria tantissimo, quindi non puoi marcarlo a uomo. Al massimo puoi chiudergli le linee di passaggio. 

Ronaldo gioca davanti fisso, si muove pochissimo, quindi è più semplice francobollarlo. 

Ma questo accade oggi perché non ne ha più, anni fa non lo tenevi perché aveva una forza, velocità e intensità che non ti consentivano di marcarlo come adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.