Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

19 minuti fa, el titan ha scritto:

come in CL Messi dilaga nei gironi, CR7 quando conta davvero.

Gol di Cristiano Ronaldo nei turni ad eliminazione diretta dei mondiali: zero in cinque partecipazioni.

 

Ritenta, sarai più fortunato. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Made ha scritto:

 

Ritenta,

Neanche se ritenta cambia qualcosa, Messi ha segnato almeno 3 gol nelle varie finali di Champions e 2 alla finale del mondiale 2022.

Per non parlare di quella semifinale 2015 quando umiliò Neuer e Boateng e di quella del 2011 quando scartò tutta la difesa del Real !

Chissà se fosse stato decisivo .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Messi piace pure, ma spero non lo ripropongano per il pallone d'oro, ha anche rotto il quarzo a na certa .ghgh 

poi vabè come è stato già detto, agli Argentini viene concesso di tutto 

PS: Mbappè risponde subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Neanche se ritenta cambia qualcosa, Messi ha segnato almeno 3 gol nelle varie finali di Champions e 2 alla finale del mondiale 2022.

Per non parlare di quella semifinale 2015 quando umiliò Neuer e Boateng !

Chissà se fosse stato decisivo .ghgh

 

Eh ma Crostino Penaldo tra qualche anno segnerà il millesimo gol giocando in terza categoria contro la rappresentativa magistrati 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

a me Messi piace pure, ma spero non lo ripropongano per il pallone d'oro, ha anche rotto il quarzo a na certa .ghgh 

poi vabè come è stato già detto, agli Argentini viene concesso di tutto 

Va beh, se dovesse andare avanti così e vincere un altro mondiale a chi lo vorresti dare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Made ha scritto:

Gol di Cristiano Ronaldo nei turni ad eliminazione diretta dei mondiali: zero in cinque partecipazioni.

 

Ritenta, sarai più fortunato. 

conta i gol in CL fenomeno, dove giocano tutti i top player.

non come ai mondiali dove molti to player sono penalizzati dalla nazionale in cui devono giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

Eh ma Crostino Penaldo tra qualche anno segnerà il millesimo gol giocando in terza categoria contro la rappresentativa magistrati 

Non capisco per quale motivo bisogna screditare e deridere l’altro ogni volta per esaltare uno dei due , questa cosa è da bambini dell’asilo , crescete altrimenti il livello del forum cade sempre più in basso

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Non capisco per quale motivo bisogna screditare e deridere l’altro ogni volta per esaltare uno dei due , questa cosa è da bambini dell’asilo 

le groupie del nanetto sono nervose perche` mbappe lo supera presto nei gol segnati al mondiale, con la meta` delle partite fatte .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non capisco per quale motivo bisogna screditare e deridere l’altro ogni volta per esaltare uno dei due , questa cosa è da bambini dell’asilo , crescete altrimenti il livello del forum cade sempre più in basso

Ma veramente...

Almeno Coppi e Bartali facevano uno sport individuale.

Messi e Ronaldo sono stati due giganti epocali, il primo è leggermente più giovane e fa ancora la differenza, se i ritmi non sono alti, come succede di solito ai mondiali, perché le squadre nazionali sono meno organizzate.

Stop, godiamoceli entrambi, così come i giovani Yamal e Olise.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Qua si litiga fra Messi e Ronaldo , ma Mbappe sembra esser destinato ad infrangere tutti i record 

Né Mbappe né Haaland potranno mai paragonarsi ad un'unghia di, soprattutto, Messi.

 

Poi ci sarà senpre qualcuno di qualche reparto geriatrico a parlare di Diego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

le groupie del nanetto sono nervose perche` mbappe lo supera presto nei gol segnati al mondiale, con la meta` delle partite fatte .ghgh 

Io son contento di essermi potuto godere prima Ronaldo ( meno quando stava ai prescritti ) e Zidane , anche se ero relativamente piccolo, poi Messi e CR7 ed ora Mbappe, Haaland e Yamal , senza odiare o screditare nessuno di questi 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Qua si litiga fra Messi e Ronaldo , ma Mbappe sembra esser destinato ad infrangere tutti i record 

Guarda, se oggi dovesse fare tripletta non sai quanto godrei. Odio quando pur di elevare un giocatore devono sputare veleno su altri, specialmente su un fenomeno che abbiamo avuto in squadra.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Né Mbappe né Haaland potranno mai paragonarsi ad un'unghia di, soprattutto, Messi.

 

Poi ci sarà senpre qualcuno di qualche reparto geriatrico a parlare di Diego...

L’impatto che sta avendo Mbappe , ad ogni singolo mondiale , per ora credo sia paragonabile solo a quello di Pelé… poi se parliamo con i club è un altra storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi Algeria Austria e Giordania ma di che parliamo? in Italia giocherebbero in lega Pro

 

aspettiamo Messi con una squadra decente prima di fare i po...ini mediatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.